Unsuitable Love
di Elenie87

18/02/16, ore 10:04

Ciao Manu!!
Wow che bello non avevo mai visto che anche tu scrivessi! Sono inciampata casualmente in questa tua storia e devo dire che ho fatto bene!
Originalissima la trama e davvero molto dolce. Entrano in gioco dinamiche intime e profonde, di un amore ancora più forte secondo di me di quello fra semplici uomo e donna, ovvero quello fra fratelli. Non posso che essere curiosa e sinceramente emozionata all' idea di quello che succederà fra i nostri due eroi :D penso che sarà intrigante vedere quel qualcosa che farà cambiare il rapporto fra i due, prevedo tante soddisfazioni, eheheh :D
Molto bello anche il punto di vista di Inuyasha bambino, con il suo linguaggio e i suoi timori, tutto rispecchiato molto bene. E inoltre, scrivi proprio bene! Molto chiara e fluida, mi piace.
Che dire ho fatto una bellissima scoperta, complimenti! Ah e ottimo anche che sei a buon punto della stesura, così arriverà presto il prossimo capitolo vero? Muahahah!
Ok basta :D A presto Manuuu!
Aruko

17/02/16, ore 23:08

Mi piace l'idea di tenere i toni in linea con l'età di Inuyasha!
L'inizio è carinissimo, Inuyasha è dolcioso con la sorella adottata, e mi rivedo molto nei suoi atteggiamenti a quell'età!
Il prologo l'avevo già letto e ti avevo già espresso il mio commento favorevole, per cui sarò onesta attendo l'aggiornamente per vedere i marmocchi crescere e vedere gli sviluppi salienti!
ps. Grazie per avermi incluso nei ringraziamenti! Me commossa T.T