Love Tales of LadyBug and Chat Noir
di Light Lynx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/04/17, ore 07:32

È bellissimo il tuo modo di scrivere.
Io già adoravo il cartone poi quindi..wao!😍
Tra quando aggiornerai? Se posso saperlo..😇

11/11/16, ore 22:04

ciaoo, questa storia è davvero bella, devo ammetterlo che sono felice per marinette ed adrien. comunque posso dirti che sono fiera di loro due ma anche di tikki e plagg hanno gestito la situazione al meglio.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

27/07/16, ore 12:33

Questa storia è davvero adorabile, la adoro. Ti ringrazio per questa magnifica storia, au revoir 💚😺

21/07/16, ore 16:13

Ehi! La storia é bellissima, é come se mi ci fossi affezionata ormai.. Volevo chiederti una cosa, forse é perché l'ho letto di fretta, ma non ho capito come ladybug e chat noir hanno scoperto le loro identità. Ero rimasta a un Adrien insicuro e a una Marinette incazzata per quello successo al parco. Forse è perché ho letto di fretta, ma non ho capito il momento preciso in cui si sono rivelati lol

08/07/16, ore 13:12

A quanto vedo il compito di coppia è uno standard delle fic del fandom XD (sei la terza, me compresa, che gli fa fare sto compito XD)
Comunque credo che il capitolo 19 ti sia venuto la copia esatta di questo...
Bel capitolo ^_^

08/07/16, ore 02:15

Aiuto, qui mi dice che hai pubblicato questo capitolo due volte, non so quale recensire ahahaha vada per questo (?)
Eee wow! Ahaha è proprio simpatico! Chloè che perde le staffe devo ammetterlo mi ha sollevato il morale, a prescindere dalla situazione ahahah
e Alya e Nino? Best coppia, ovviamente solo dopo i nostri amati piccioncini!! A proposito, noto con molto piacere il loro comportamento complice *^* che bello davvero, ho sorriso per tutto il capitolo !! Alix e Kim poi? Ahaha favolosi! Gelosia portala via!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero!!
Baci u.u
Vale ~

04/07/16, ore 00:15

E si scopre qualcosa del passato dei kwami che li preoccupa non poco...
Speriamo non accada nulla ai nostri due tesorucci, che sono felicissimi di essersi ritrovati ^_^
Bel capitolo anche questo, interessante più che altro ^_^

04/07/16, ore 00:04

Povero Chat che non si ricorda del suo primo bacio XD
Che carini che sono *-* Macho Gatto XD E' proprio da Chat una battuta del genere... Come è da Chat guardare il sedere di Marinette... Nikki ha fatto bene a rimproverarlo, razza di pervertito XD
Comunque bellissimo capitolo anche questo ;)

03/07/16, ore 23:51

Ho i brividi...
Questo capitolo ha scatenato tutti i miei feels più estremi *-*
Giuro sto morendo!! Sono la dolcezza assoluta *-*
Ora finalmente anche nella tua fic si può dire che sono ufficialmente una coppia, giusto?

02/07/16, ore 18:37

Eccomi quii :3 un po in ritardo ehehehe ma meglio tardi che mai! U.U
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ma quanto sono tenerelliiii
Marinette quando dice "Tikki è lui!" Aww me la sono immaginata con gli occhi a cuore che sbrilluccicavano peggio di un Edward Cullen sotto al sole! E poi il semi litigio con la kwami ooww menomale che han fatto subito pace!!
E Adrien e Plagg? Anche loro sono tenerelliiii sisi <3
Ma.. cosa sa Plagg? Cioe è solo una mia impressione o sa qualcosa? *^*
Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo!!
Spero a presto
Vale ~

02/07/16, ore 14:55

Ok, è sicuro: amo questa storia ad ogni capitolo. Ora dammi il continuo o libero U altro akuma! >:(
Papillon: Ehi! Non rubarmi il lavoro!
Io: Ok, a quello ci pensa lui
Papillon: YEY :D
Cooomunque, ora sono curiosa di sapere che mi combineranno questi due :3
La storia è fantastica! *^*
Alla prossima :)

27/06/16, ore 15:00

Oddio oddio oddio! Ship hard! Ahahaha quanto sono belli questi due? Anzi questi quattro! Tikki è troppo tenerella, la adoro e Plagg? Plagg è il mio amore per sempre, mi fa troppo ridere il fatto che abbia sempre fame e sembri non interessarsi a nient'altro ahahah detto questo, capitolo dolcioso e stupendo <3 Era giunta l'ora per i nostri eroi di scambiarsi un bacio come si deve (?) No sono contentissima davvero, continuerò a seguire la tua storia con impazienza per scoprire come si evolverà e come finirà :3
Vale~

24/06/16, ore 19:38

Salve Light cosa potrei dirti? I complimenti ormai sono scontati. Sei riuscita a farmi provare le stesse emozioni e sensazioni che hanno provato Adrien e Marinette. E' stato bellissimo e sono stra contenta che sei riusciuto/a ad aggiornare. Continua così non vedo l'ora per il prossimo capitolo ^^

25/05/16, ore 17:48

La storia è bellissima mi ha appassionato molto e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo (ti prego fai in fretta voglio sapere come continua) ♡

29/04/16, ore 23:11

Oh cavolo mi è venuta l'ansia... E' un capitolo stupendo...
Il mio povero Chat... Me l'ha torturato... Mi ha fatto una pena assurda, povero cucciolo... Speriamo che la sua Lady lo consoli :/

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]