Da quando ci sei tu ~
di liena

26/02/16, ore 13:52

Macciaone!
Allora ci sono dei momenti in cui io amo Erwin...e sono i momenti in cui fa i cazziatoni a Levi...*-* Semicemente perchè sembrano i discorsi tra me e il mio Padre Onnipotente XD
Lasciando stare questa prima parte della recensione...
EREN HAI UN TESMPISMO CHE FA INVIDIA! Cioè ma dimmi te se non doveva capitare proprio quando Levi ribadisce che se fa cose strane lo uccide...maremma maremma Eren...
PERÓ! "Forse c'è una cosa che potresti fare per me, Eren"...OwO
Cosa?! °u° Giá sono partiti i peggio filmini mentali!
Aspetto il prossimo capitolo,
Budinoss <3

25/02/16, ore 18:56

Oh? ...

EHEHEHEHEH....Sentiamo, cosa potrebbe fare esattamente? UHUHUHUHUH...*pervyface*
Sono curiosaaaaaaaa XD
Cioè, oddio, più che curiosa sono vogliosa di leggere COSA gli chiederà Levi...ho l'impressione che non sarà ciò che mi aspetto/immagino :/ quindi sto contenendo il mio fangirlare uwu

C'è da dire che amo quando Levi dice "Eren" dopo aver fatto una pausa,si, decisamente è troppo aicnalcnwlcksodnaajajja *-*

Quiiiiindi non so che altro aggiungere, credo (?) di aver visto due errorini ma nulla di che, non stiamo a guardare il capello X'D (???)

Ci sentiamo al prossimo capitolo ;3
Jaa mata! :3

25/02/16, ore 16:25

Yeee, il secondo capitolo *^*
Questo improvviso avvicinamento tra Eren e Levi mi è piaciuto un sacco, e non riesco ad immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo... Ora resterò con i famosi filmini mentali fin quando non aggiornerai T.T
Bene, continua così che stai andando alla grande!

21/02/16, ore 18:36

Mazzao!
Allora non puoi capire i salti di gioia appena ho visto la storia. Perchè? Beh, è un Ereri ed è rossa, questo basta per rendermi contenta u-u
Mi piace il tuo modo di scrivere e non ho notato errori, forse uno o due di battitura, ma niente di che.
Non ho molto da dire su questo capitolo, dato che é solo il prologo, ma ci tenevo a recensirlo ^^
Sappi che da adesso in avanti non ti libererai piú di me, perchè saró in ogni capitolo di questa storia e di altre possibile future! Mehehehe sono una rompiballe <3
A presto allora!
Budinoss<3

20/02/16, ore 14:31

Okokokokokok, stiamo calmi. S t i a m o c a l m i.

Amo il tuo stile di scrittura. È semplice e scorrevole, davvero piacevole. In tutta la lettura ho notato solo due piccoli errori, che sicuramente saranno stati degli errori di digitazione. E nulla, non mi capita spesso di recensire una fic appena iniziata, però la tua mi è piaciuta e perciò seguirò gli aggiornamenti. Alla prossima! ^w^/

18/02/16, ore 16:42

Evviva! Una nuova Ereri *-* sono sempre felice quando vedo nuove fic su di loro, specialmente se sono di nuove autrici!
Ovviamente perché ciò significa che ci saranno più ff Ereri in futuro...Uhuhuh *sorriso malefico*
Ah, si BENVENUTA NEL CLUB! (?)

Mi piacciono i missing moments perché io, come tutte, mi sono fatta molti, MOLTI, filmini mentali in certi momenti del manga/anime...quindi è bello leggere i filmini delle altre XD

Detto ciò, che dire, come capitolo è molto...lineare (?), insomma, nessun momento BOOOOM, un'introduzione, ecco uwu
Sta sicura che continuerò a leggerla, le Ereri le leggo tutte XD quindi anche la tua :3 e so che diventerà tutto più argh *pervyface*

La sottoscritta passa e chiude ;3