Mai troppo lontani
di BlueSon

29/03/16, ore 22:10

Ne approfitto per ringraziare te per le belle risposte che mi lasci nelle recensioni, mi rendono una bimba veramente felice **
Seconda cosa, You are mine è qualcosa di strepitoso, solo una stupida come me l'aveva potuta lasciare sul sito senza leggerla... Che idiota.
È davvero spettacolare, ti rinnovo i complimenti.
Terza cosa, la doccia è andata benissimo, altro ché!
Mmmma ora veniamo a questo capitolo U.U
Gohan, Gohan, Gohan, ogni scena in cui c'è il tuo nome è una capriola per il mio cuore.
Lo stesso immaginare il suo annuire mentre dice "mangia, mangia" mi fa innamorare immensamente.
E poi che monello che è! Ha davvero provato a far "ingelosire" Goku, l'idiota! E fantastico il fatto che il suo piano sia andato liscio.
Però non vedo scene in cui il mio tesoro parla, fa figuracce o semplicemente si fa Videl u.u
Queste cose non vanno bene, lo sai? U.u
No no no, ma... *spinge Gohan sul letto e si siede sopra di lui* questo significa che è tuuuuutto mio *annuisce contenta del suo sguardo spaventato* ti tengo sotto sequestro, tesoro!
Complimenti cara <3

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

20/03/16, ore 16:55

Ok ok ok ok ho letto i 4 capitoli alla velocità della luce perché oh my god è così stupenda questa storia *.* voglio assolutamente il continuoooo devo sapereee *.*
Sei fantastica e scrivi benissimo e ti supplico pubblica il continuoooo

19/03/16, ore 15:23

“Amore, tutto bene?” cinguettò Monique spaventata....
😒😒😒 inizio con codesta frase che, per carità, in sé per sé non avrebbe nulla di male se non riguardasse questa tizia. Pure il suo nome mi sta sulle scatole
😩😩😩 frivola, oca, anatra buona per essere cotta a Pasqua al posto di quei poveri agnellini. Allora non è proprio scema! Se ne sta accorgendo che il suo (?) ma non credo proprio, fidanzato è freddo come un iceberg 😈😈😈 tutti noi, eccetto lei e la diretta interessata, ne sappiamo la motivazione. Goku, come per Chichi, è tormentato da quel... BACIO! Sí! Ho letto bene 😱😱😱 si sono baciati prima che lei partisse per Los Angeles. A proposito di questo, mia cara Chichi, ma cosa diavolo ti è saltato alla mente? Perché sei partita? Non è solo la morte di tuo padre, c'è altro. Ti eri resa conto dell'amore per Goku e non credendoti ricambiata sei scappata? Avevi paura di rovinare tutto? Chi meglio di lui può capire il suo dolore per un lutto tanto grave? Questi due si amano ma hanno gli occhi foderati di prosciutto di Parma 😩😩😩 toccherà alla squadra d'assalto (Bardack, Vegeta, Bulma e io) a fare qualcosa per questi due che sono tanto intelligenti ma ragionano come le amebe. 😧😧😧
Bulma ahahah 😂😂😂 è una vera spina nel fianco ahahah, Goku è davvero esasperato. Ma vogliamo dire dell'avvocato del diavolo?
😂😂😂😍😍😍 satanasso di natura ha pensato bene di organizzare una cena, una rimpatriata ahahah. Mamma mia, e come farò ad aspettare dieci lunghissimi giorni? Sono curiosa come una dannata. 😱😱😱
Sei tremenda tesoro 😈😈😈 che scena qualla di Videl, che prima fa la TAC totalbody a Gohan e poi urla 😂😂😂😂😂 sei furba ragazza. Mi chiedo se si sia accorta della protuberanza nei boxer di Gohan. Io alzo la mano 🙋🙋🙋🙋🙋🙋 tutte e due anzi 🙌🙌🙌🙌 avrei sbirciato ahahah
Io non so, anzi... prevedo maremoti 🌊🌊🌊 in arrivo con tanto di tempesta e fulmini ⚡⚡⚡⚡, saette 😎😎😎 sta cena s'ha da fare assolutamente...
Miyako accetterà l'invito?
Le arriverà per posta grazie a Maria De Filippi 😂😂😂
Ok! Sto sclerando. Ma comprendimi tesoro.
Tu sai perché. Cioè... due letture da infarto. Il mio cuore non resisterà a lungo 😐😐😐😰😰😰😱😱😱😵😵😵😷😷😷 cumme se fa ahahah.
Mi avrai sulla coscienza.
Detto ciò, grazie per la risposta alla recensione. Ahahah, bellissima, ho riso parecchio. Siamo un tantino confuse ahahah. 😍😍😍 e come non esserlo?
Tesoro, questo capitolo è... "La quiete prima della tempesta"...☔☔☔⚡⚡🍃🍃🎑🎑
Dimmi se sbaglio! Ma no che non sbaglio!
😱😱😱
Monique... Evapora! 😒😒😒 uddio ma ci sarà pure lei alla cena? No, spero 😟😟😟🙅🙅🙅🙇🙇🙇 prego affinché non sia così.
Tesoro, sei grandissima e io ti adoro, ti voglio bene e ti ammiro.
Insomma... Grazie 🌹🌹🌹
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 03:27 pm)

19/03/16, ore 15:12

Eddai, io volevo sentire una delle battutine di Gohan!
Ancora non lo conosco bene questo qui, se parla così poco e fa così poco il malizioso, non lo potrò mai conoscere per bene U.U
E Videl... Videl! Beata tu, Videl!
Altro che stare con lo sguardo su di lui e arrossire! Mi sarei fatta la doccia con lui, io!
Peccato avesse già messo o boxer però, vero? Ammettilo che avresti anche voluto vedere di più, su!
Per il resto... *trascina Gohan in bagno* l'idea della doccia insieme non è malaccio. Andiamo su! *Gohan la prende in braccio e si chiudono A CHIAVE in bagno*
Complimenti cara!

-Gohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

19/03/16, ore 14:28

Ciao. ^^
Ecco perchè Goku, nel capitolo precedente, mancava alla festa! A quanto pare era già 'occupato'... :P
Gohan ha fatto una figuraccia MAGISTRALE... povero, chissà che imbarazzo, se ci fosse stato un buco secondo me ci si sarebbe buttato dentro :P in compenso mi sa che sta avendo un colpo di fulmine, continua a pensare a Videl da allora. Vegeta... mai che perda una sola occasione per provocare o fare battutine, vabbè che è il suo carattere ma di questo passo un giorno o l'altro farà a botte con qualcuno!
Goku mi è sembrato con la testa tra le nuvole... amico, non negare l'evidenza, Chichi te piace ma fai l'orgoglioso (a proposito... che bacio si sono dati i 2 nel flashback... e che furbacchioni :P)!
E adesso che l'avvocato del diavolo, come hai soprannominato tu Bardack, ha invitato la ragazza e tutti gli altri a cena... prevedo fulmini, saette e anche di più! Ne uscirà una situazione DI FUOCO!
Alla prossima! :):)

19/03/16, ore 13:37

Ciao cara! Allora capitolo stupendo come sempre! Mi piace come riesci a svelare a poco a poco ogni pezzo del passato dei personaggi! È il flashback tema Goku e chichi è stato il top! Si prevedo ne accadranno delle belle! Già so che mi piacera!
Ah la scena più divertente è stata quella tra gohan e Videl!
Attenta a questo segno ??? Ti è capitato anche stavolta di metterlo.
Alla prosisma.

10/03/16, ore 17:08

Ooohw Gohan ha notato la ragazza con gli occhi azzurri ed uno splendido sorriso?**
Ma non mi dire *-*
Eeeeehssì, sono di nuovo io, anche in questa storia u.u
Mi piace un sacco come scrivi, quindi non potevo non lasciarti un commentino :3
L'idea di Gohan come migliore amico di Chichi è stupenda, come lo è lui... Col broncio, col sorriso, con lo sguardo serio, corrugato, assonnato, affaticato...
È una meraviglia lui, sempre.
Mi è piaciuto un sacco quando lei è entrati nel taxi e lui era arrabbiato, me lo sono immaginata perfettamente ahahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito e visto che Gohan è libero e non sta ancora con Videl, *gli si appende al braccio e gli dà un bacio sulla guancia* per ora sei mio *lo stritola*
Complimenti, bravissima!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

09/03/16, ore 22:19

GOKU.... MA COSA STAI FACENDO? DOVE CASPITA SEI? GUARDA CHE VENGO A CASA TUA O DA QUELLA QUELLA... ECCO MEGLIO CHE NON LO DICO...
Ok! Calmato lo stress ahahhaahah, ecco che parto con la recensione.
Ma, dico.... tesoro io ti voglio tanto ma tanto bene, questo lo sai, però non puoi farmi questo, me muoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dal dolore nel sapere che quel bellissimo stronzo non è  presente alla festa di bentornata di Chichi. E un'altra cosa mi son domandata. Ma Bardack? Manca anche lui all'appello, no? Non dirmi che non è venuto per Miyako...
Il mistero si infittisce sempre più u.u come farò ad aspettare dieci giorni? Oddio non passeranno mai.
A proposito di misteri... Chichi conosce Monique e già allora aveva capito che ronzava attorno a Goku. Le prenderà un infarto, dovremmo raccoglierla con il cucchiaino quando li vedrà insieme. Ecco mi sento già male, uddio... serviranno due barelle, una per Chichi e una per me.
Mi avrai sulla coscienza... SAPPILO!
Povera Chichi, che batosta. Sebbene si sia detta di non pensarlo, di non amarlo, di pensare in positivo... non è accaduto niente di tutto questo. Come sono triste... Chichi sono con te. Andiamo a stendere quella gallina bisbetica grrrr, tu la tieni ferma io la faccio a pezzi ahahahahha.
E penso che avremmo anche altri alleati, tipo Vegeta, BUlma... che sono sempre divini, bellissimi, lui sempre bastardo con le sue battutine sottili. Lo amo, non si discute.
E Intanto Bulma sempre a pensare alle nozze... eheheheh, c'è  una epidemia in forte espansione hihihihi.
A proposito, a me è arrivato l'invito di Trunks e Pan, a te tesoro?
Ahahahah.
E parlando di loro, mamma mia. Mi vuoi far schiattare? Sono verde di invidia per Pan, ragazza moltoooo fortunata.
Un fidanzato così lo vorrebbero tutte. Le sue parole sono bellissime, ci sono rimasta io a bocca spalancata, figurati la fortunella che, diciamocelo, sta davvero esagerando, ma quanto la capisco. Il matrimonio è uno dei giorni più belli della vita di una persona, una donna specialmente, e si cerca il perfetto anche nella semplicità. Sono con te, Pan. Meno male che hai la tua super zia hihihihihihi, che ancora non si capisce cosa le abbia combinato il Satanasso.
Madonna, morirò. Me lo sento.
Comunque, carina... questi maschi sono simili a certi di nostra conoscenza hiihhiih e la cosa mi esalta.
Ovviamente, simili ma diversi... sono loro <3
Sai che mi ha fatto ridere di vero cuore la reazione di Bulma quando è stato presentato Gohan? E non mi è sfuggito il suo pensiero sulla ragazza dai capelli corvini tutti sparati che arrosisce... anche la nostra Videl-san subisce il fascino malandrino di Gohan, che, tesoro te lo dico, lo stai rendendo fantastico, da sposare assolutamente anche lui.
Mi piace come rispetti i silenzi ostinati di Chichi sebbene voglia aiutarla.
La sua gelosia fraterna mi fa impazzire... e credo farà ammattire anche qualcun'altro ihihihhihi... non vedo l'ora.
Caro Goku, la pagherai la tua assenza, a caro prezzo.
E per te pagherà, ovviamente, Monique ahahahahahah.
Che dire tesoro? Ma Françoise? Lo A.D.O.R.O te lo dico, e secondo me impazziranno anche Miyako e Bulma nel vederlo ahahah, mi ci gioco qualsiasi cosa.
Detto ciò... io devo farti la ramanzina... tu non puoi farmi questo, io muoroooooo, e ti ribadisco che mi avrai sulla coscienza, allargando il circolo vizioso che si è venuto a creare nella mia testa, ovvero: io avrò sulla coscienza Monique, tu avrai sulla coscienza me... ecco il punto.
Ordunque, non mi resta che farti di nuovo i complimenti  per.... la miliardesima volta?
Mammina, no basta, devo piantarla, sto diventando logorroica. Tutta colpa tua e della bellissima storia che stai tirando fuori. Tesoro sei un genio, ti voglio tanto bene. <3

(Recensione modificata il 09/03/2016 - 10:20 pm)

09/03/16, ore 21:53

Ciao cara allora che dire? Io mi faccio tante risate leggendoti XD lo so però alcune scene mi danno ridere XD tipo quella finale xZd allora no... Gohan geloso di chichi? Lo sai che lo vedo ancora come figlio xZd ahaha comunque veggy è un grande! Lo amo 😍
Ps: preferisco goten come marito u.u
Una cosina mi sembrava giusto farti notare: questo segno ??? Non si usa è accettato solo nel linguaggio sms ne basta solo uno.
Un po' dispiace farlo notare perché tu scrivi benissimo e dispiace un pochettino.
Alla prosisma.

09/03/16, ore 21:37

Ciao. ^^
Ed ecco che è tornata Chichi (e già la 'tartassano', ehehe). Trunks con quel suo 'Voi continuate pure a pomi*****' rivolgendosi a Bulma e Vegeta... ahaha, stavo sghignazzando! A quanto sembra stuzzicare gli altri è una prerogativa di famiglia :) :P vedi Vegeta poi con Chichi... quest'ultimo si diverte proprio a provocarla! xP
Quando invece Vegeta ha urlato 'Donna!' facendo sobbalzare Bulma, a momenti 'saltavo' anch'io! ^^'
Riguardo a Goku, che non si è fatto vedere alla festa... dove sei finito? Boh... =_=
Miyako invece... quando l'hai descritta come un tornado che ha travolto Chichi... ahaha, che bel momento! ;)
A presto! ;) :)

28/02/16, ore 15:21

Ciao. Per iniziare, bel capitolo.
Mi piace come fai interagire i personaggi tra di loro, e quando sono arrivata al momento 'romantico' tra Bulma e Vegeta... hanno fatto sì fuochi d'artificio! :)
Mi sembra di capire che, escludendo Videl, lavorino tutti alla Capsule Corporation (spero di non sbagliarmi). Mi è piaciuto anche come Baba sia stata intuitiva nei confronti di Chichi (ho avuto l'impressione che abbia avuto verso di lei un atteggiamento 'materno'), e quando tornerà quest'ultima... temo cominceranno i guai!
Buona domenica a te e alla prossima! ;)

28/02/16, ore 15:16

😱😱😱😱😱😱😱😱😱 da quando mi hai avvisata stamattina e non ero a casa mi sono mangiata anche gli ultimi sprazzi di unghie rimasti. Tornata, mi sono fiondata a leggere e 😱😱😱😱😱 Bardack 😍😍😍 eccolo finalmente! Bello e Satanasso solo come lui sa essere, padre di Vegeta e zio di Goku. Ma che bel trio, mi piacciono molto queste parentele. E da come ho capito, il Son grande ha una profonda ammirazione per Chichi. E non è l'unico.
Sono d'accordo con Vegeta. Goku, togliti di dosso quell'odore di oca giuliva, per carità! Non ti si può sentire.
Le cene tra i nostri amici sono sempre spassose, inutile dirlo. Goten mi fa scompisciare, è troppo divertente.
Approfitta dell'assenza del suocero per molestare la sua ragazza 😂😂😂
Tornando a Bardack, ma cosa mai avrà combinato alla nostra Miyako per farsi odiare così? E mi pare sia anche un passo avanti a tutti - insieme a Bulma - per quanto riguarda la frontiera: Goku Chichi.
Monique, ti odio e mi associo con Bulma.
Ma veniamo alla scena hotttttt 😱😱😱😱😱😍😍😍😍😚😚😚😚 cioè, Bulma sei mitica. Quando ha chiuso a doppia mandata mi sono strofinata le mani pregustando il momento Red hot che mi è quasi costato una coronaria. Ma dico? Sono ancor giovane per morire 😝😝😝
Mi domando come mai Monique non viene mai invitata 😈😈😈 te lo dico io perché: MA CHITTESENCULA! ahahah detta alla romanaccia con tanto di biglietto gratis di sola andata per la foresta amazzonica. Detto ciò, tesoro io muorooooo dalla curiosità. Come farò ad aspettare 10 lunghissimi giorni? Nooooo
😢😢😢😩😩😩😧😧😧😞😞😞😨😨😨😨😨 sei sempre mitica tesoro mio, ti adoro e ti voglio bene.
Ciaooooo

28/02/16, ore 14:20

Allora eccomi qua a recensire! Allora da dove parto? Dalla scena tra bulma e vegeta sei stata brava non è stata per niente volgare e sì questi due fanno fuochi d'artificio e il che mi piace perché loro devono fare i fuochi d'artificio.
Poi mi piace come introduci tutti i personaggi fornendo in poche righe una spiegazione dettagliata del loro passato.
Comunque attendo con ansia il prossimo capitolo perché quando tornerà chichi si faranno scintille!
Alla prossima.

18/02/16, ore 17:32

Allora, da dove cominciare? Domanda difficile per me, caspita tesoro, dovrei essermi abituata alle tue bellissime sorprese ma ogni volta è un'emozione unica. Non è solo la storia, partita non bene… con il botto con tanto di terremoto, ma analizzerò più giù questa tua perla rara che, stavolta me ne posso vantare, nemmeno sapevi se pubblicarla. 😱😱😱😱 meno male che ti ho tartassata per pubblicare. Sono stata grande ahahah 😜 mai quanto te tesoro mio. Non so più come complimentarmi, sembra che ogni parola sia riduttiva per farti capire quanto tu sia brava, un genio del male, speciale e soprattutto un’amica alla quale io devo tanto, tutto quello di buono che mi strappa un sorriso, e non è mica poco. Le tue parole spese per me sono così toccanti, così affettuose che ho pianto come una bambina. Grazie tesoro mio 😍😍😍😘😘😘😘 mi hai fatto un regalo bellissimo. Ti voglio tanto bene e ogni giorno sempre di più. Che Dio benefica EFP, Akira e Dragon Ball che ci hanno concesso l’opportunità di conoscerci.
Ma passiamo adesso al capitolo… 😱😱😱😱😱😱 tesoro mio… OH MY GOD!
Prima di tutto, Miyako sì, è stata una creazione mia, ma tu sai quanto adesso io la sento nostra, perciò tesoro sono io che ringrazio te di averla usata facendomi un immenso onore. Poi, parlando di lei… 😁 è perfetta nel ruolo che le Hai pensato: una boutique… credo che dovremmo andare a farci un giretto, tu che dici? Ma, udite udite, è la zia di Pan e Videl, sorelle. Wow! E cugina di Chichi? Ho capito bene? Mamma mamma, questa parentela stravolta mi piace da impazzire, te lo dico tesoro. Ma.. 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 ho capito bene? Avrò letto fischi per fiaschi oppure la nostra rossa tutto pepe vorrebbe vedere Bardack Son – padre di Vegeta, e mamma mia quanto stuzzica questa idea geniale – appeso ad una forca e fatto rosolare come il porceddu sardo? Cosa mai sarà accaduto tra loro due per far nascere un simile acredine da parte di Miyako? Mio Dio! Sto morendo di curiosità.
E passando alla nostra modella famosissima… bellissimo il rapporto con il suo manager\migliore amico Gohan? Sai che ce lo vedo? Ma come mai Chichi aveva deciso di allontanarsi da Satan City e dai suoi familiari e cricca di amici? Da come ha reagito lei prima, e Goku dopo, credo proprio che i due tanto ex amici nascondano qualcosa che per ora non ci è dato sapere. 😱😱😱
Monique? 😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒 tesoro *colpo di tosse* spero che questa beep beep e beep si tolga dalle scatole al più presto. 😂😂😂 altrimenti ci penserò io, mi macchierò di omicidio ahahah. È una mia impressione o è un po' frivola come donna? Goku, a quanto pare – dopo esserci rimasto dalla bomba gettata da Pan – la ‘usa’ come distrazione. Bravo Goku, così mi piaci!
Vegeta è una faina, ha l'occhio lungo e fiuta qualcosa, così come Bulma – migliore amica di Goku. Questo atteso ritorno porterà tanti guai e non vedo l'ora. 😂😂😂
Trunks e Pan si sposano! Evviva! 🎊🎉🎇🎆🎷🎺 sono contentissima di questa real coppia, mi piacciono tanto insieme.
Videl pare single… però non mi è certo sfuggito il piccolo particolare di un perticone moro che accompagnerà Chichi eheheh, chissá!
Goten ,😂😂😂😂 farebbe meglio a starsene buono se non vuole incappare nelle ire dell’affascinante Senior ihihihihi.
Cosa manca tesoro? Mi pare nulla. Sei fantastica, la mia autrice number one, ti adoro e amo il tuo modo di scrivere 😍😍😍 e sei un’amica preziosa. Grazie di tutto, soprattutto oggi e tu sai perché. Ti voglio bene amica mia.
P.s: questo non ti salverà dal linciaggio per Monique… 😥😥😥😒😒😒
Baci tesoro 😍
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 05:37 pm)

18/02/16, ore 16:45

Ciao, sono summer_moon.
Avendo 'stuzzicato' la mia curiosità, ho voluto leggere, perciò eccomi qui.
Questo primo capitolo mi è piaciuto parecchio, così ti dico solo che la sottoscritta seguirà volentieri questa tua storia, in attesa di scoprire come 'incasinerai' gli eventi. ;)
Buona serata anche a te e a presto! xD