Dream On
di Elena

10/06/12, ore 17:06

Ciao Elena ho letto la tua ff con sempre maggiore interesse anche se ho notato alcuni errori nei tempi usati o in alcune frasi che proprio non funzionano dal punto di vita grammaticale devo dire che la storia nel complesso mi è piaciuta. Devo ammettere di essermi sentita un po' disorientata in alcuni tratti in cui i luoghi e i personaggi cambiavano molto rapidamente ma se consideriamo il fatto che stiamo parlando dei sogni fatti dai due protagonisti diciamo che ci può anche stare.
Credo sia la prima ff che leggo in cui Alec e Zack sono presenti contemporaneamente e ho scoperto che questa accoppiata mi pice. Bello il modo in cui descrivi la sofferenza di entrambi soprattutti quella di Logan, se non sapesssi che nella seconda serie tornaranno insieme questa storia mi avrebbe reso davvero molto triste.
Bella idea!
a presto
emmax5

23/08/10, ore 15:39

molto bella, complimenti!
peccato che sia così triste!
però è in perfetta linea con lo stile del telefilm.
ciao Silvia.

elisa93
12/11/07, ore 22:08

bellissima non ci sono altre parole ,ed è anke dolcissima... peccatoke il finale sia un po triste... continua così

24/07/07, ore 14:38

bella! hai commesso solo un piccolo errore: Logan ha gli occhi verdi, non azzurri. Michael Weatherly non ha usatro lenti a contatto colorate, per cui il suo personaggio ha gli occhi del colore dell'attore (dopo averlo visto in un episodio di "streghe", in "Dark angel" e in "NCIS" ho imparato a memoria l'aspetto fisico di quel gran figo che è Michael Weatherly)

25/05/07, ore 22:20

la coppia Max logan è bellissima!! bella ff

25/05/07, ore 22:19

la coppia Max logan è bellissima!! bella ff

baby
30/04/06, ore 19:47

è molto triste, sai com'è a me piacciono gli happy end ma è bella complimenti

20/09/04, ore 19:00

bella

Maxyna
15/05/04, ore 19:58

sai io sono una darkangel dipendente e penso che sia il più bel telefilm mai fatto fonore(con dawson, buffy streghe ecc....)sono un pò incoerente...cmq molto bella davvero mi piace!!!!