Let me touch you where your heart is
di xyoumakemesing

23/04/16, ore 23:11

non sia vverte affatto la noia ... mi è piaciuta un sacco e si legge veramente con piacere ...brava ...fatti venire altre ispirazioni!

30/03/16, ore 14:54

Ciao, la storia mi è piaciuta moltissimo solo sarebbe bello se scrivessi una nuova fanfiction per vedere come continua... Insomma io voglio sapere se si sposano ;)

29/02/16, ore 23:52

Bellissima storia, l'ho letta tutto d'un fiato e ne è valsa la pena! Complimenti perché è scritta benissimo e non è la solita storia scontata! Sarebbe davvero fantastico se scrivessi un'altra OS per spiegare come sia andata alla fine tra di loro, sono davvero curiosa! In ogni caso, complimenti 😘

28/02/16, ore 14:50

Buuuuuonsalve! E bentornata, è stato un piacere vedere il tuo aggiornamento nella mia lista di autori preferiti, aw.
Il plot mi ha incuriosita subito (ma che novità) e mi sono fiondata qui in men che non si dica. Harry mi è sembrato da subito un cucciolino, pronto a festeggiare per un nuovo posto di lavoro e riluttante a fare del sesso occasionale con un completo sconosciuto. Ma Louis è irresistibile, non è vero?
Quando si sono rivisti il giorno dopo sono quasi caduta dalla sedia per le risate: ho proprio immaginato la faccia del ricciolino e il sorrisino divertito del CEO di quella grande azienda. Beh, almeno la notte prima aveva dato prova di essere responsabile e che ci teneva a mantenere il posto e.. anche altro, ma dettagli lol.
Quando ha chisto se fosse ficenziato mi ha fatto una tenerezza assurda ma sono felice che Louis fosse una persona onesta e che apprezzasse il duro lavoro.
Ovviamente ad Harry sarebbe scattato qualcosa e avrebbe pian piano iniziato a vedere il suo capo come ben altro. Il consiglio di Niall a proposito non è stato per niente male, e ho annaspato quando ha parlato della sua vita sessuale con Liam, il suo domintatore (#fiftyshadesofNiam).
La piccola vacanza a Dubai è stata una manna dal cielo: Haz ha fatto bene ad essere un po' riluttante all'inizio, infondo non faceva altro che proteggersi. Ma Louis è convincente, e bellissimo quindi non aveva scampo. La loro recita è stata perfetta, forse perché non era affatto finta, e infatti entrambi hanno ceduto al fascino dell'altro.
(Soprattutto Louis, quando Harry ha sul serio indossato quelle mutandine) (io avevo un sorrisone e stavo per morire di attacco di cuore) (ti adoro).
Come al solito non deludi mai e non ti preoccupare, non si sono notate la tua noia e la tua frustrazione. Anzi, apprezzo tanto il fatto che tu abbia deciso di terminare la fic e capisco che il babygate non sia stato una musa per l'ispirazione, ma piuttosto il contrario.
Quindi grazie e tanti complimenti, come sempre. Scrivi in modo veramente appassionante e mi erano mancati i tuoi aggiornamenti!
A presto, spero!
Milly xx

22/02/16, ore 14:31

Ehi ciao :) mi è piaciuta tantissimo la tua one shot! Mi piace cone hai descritto le scene e anche come hai scritto le scene rosse. Sei davvero molto brava come autrice e andró a leggere anche le altre ff che hai pubblicato. Brava! :-) Ale

21/02/16, ore 00:16

AAAA MIO DIO.
Ho bisogno di un inalatore. ADESSO.
Okay, scusami. Sono una persona emotiva, fin troppo, e questa o.s è la mia morte. non. sto. scherzando.
First of all, sono sempre stata una lettrice silenziosa delle tue ff, fin da quando mi sono iscritta a questo sito. Le ho amate una per una, difatti ne ho aggiunte molte alle preferite (Cut out all the ropes and let me fall, in particolare, è la mia PREFERITA in assoluto). Ma, okay. Sto diventando pesante. Torniamo a questa storia.
Adesso ti chiederai: perché questa non ha mai recensito una mia storia, pur avendole lette tutte, e recensisce questa?
Beh, diciamo che ho finalmente avuto il coraggio di farlo. Semplicemente, con tutte le cose che avevo da dire le mie recensioni non sarebbero finite mai, non volevo risultarti una palla. Probabilmente sono scema hahaha, anzi, sicuramente.
MA, eccomi qui. E devo dirtelo, avevo letto la trama su twitter, su ask e fin da subito mi ha preso un casino. E difatti non mi sono sbagliata.
Ho amato tutto.
Louis ha fatto un salto, ENORME, dall'inizio della storia alla fine, e il modo in cui l'hai delineato come personaggio è stato il top. La sua gelosia nei confronti di Harryy, vogliamo parlarne? Mado.
Harry vabbe', non ne parliamo nemmeno. Quando cercava di stare lontano da Louis risultava solo adorabile. Nient'altro.
Il finale è stata la parte migliore di tutte, non potevi sceglierne uno migliore.

Adesso mi dileguo hahaha, buonanotte bella, alla prossima!
Alessia

p.s sono @persaperlouis di ask ahhaha, così sai chi ti stalkera :D

20/02/16, ore 23:41

Come ogni tua ff anche questa è davvero stupenda....l ho amata sin dall inizio, amo questo genere❤❤💛💛💛
Tutta la storia di Harry segretario di Lou era davvero eccitante ma se ci aggiungi anche di fingere di essere fidanzati è il top 😍😍💛
Il viaggio a Dubai, i giorni meravigliosi che passavano , i baci gli abbracci e gli sguardi, tutti momento che hanno portato finalmente Louis a dare una vera possibilità a Harry e questa è la cosa più bella di tutte...
Gli ho amati separatamente ma insieme li amo ancora di più 💛
Davvero tantissimi complimenti 😘😘😘💛💛💛
Alla prossima ff

20/02/16, ore 15:07

S.! Finalmente sei tornata, cominciavo ad interrogarmi un po' troppo spesso sul senso della vita perché senza le tue os, in effetti, è molto difficile trovargliene uno 😅

Amo, amo, AMO questa storia. Amo l'ambientazione e la voglia di salire sul primo aereo per Dubai che le tue splendide descrizioni mi hanno trasmesso - poi odio un po' il fatto che purtroppo non sono Louis Tomlinson e che quindi Dubai me la sogno, ma questo non dipende da te, suppongo! Mi sarei aspettata un'analisi, una descrizione un po' più precisa della psicologia e delle personalità di Harry e Louis, che a tratti mi sono sembrati personaggi un po' "di poco spessore", soprattutto Louis: un po' contraddittorio e magari anche vagamente evasivo e non giustificato nei suoi "ho avuto delle relazioni serie prima di Briana, no ma in realtà nemmeno troppo". Anche la presenza di Niall e di Liam è piuttosto insignificante, anche se mi piace tantissimo il fatto che tu li abbia "usati" per accennare al fatto che si, le persone hanno gusti sessuali diversi e no, non è un problema di nessuno finché loro sono contenti e a posto con quello che fanno. Ma comunque, semplicemente mi aspettavo una cosa diversa, poi però quello che ho letto non mi è dispiaciuto in nessun modo!

Come ho già accennato, ho apprezzato il modo in cui hai inserito all'interno della storia temi un po' più seri e hai trovato il modo per esprimere la tua opinione al riguardo, inserendo queste piccole storie dei personaggi secondari all'interno della storia.

Una cosa che proprio non mi è andata giù però c'è: che fine ha fatto, S., l'anello di Tiffany? 🙈

Ti faccio tanti complimenti e spero che tornerai a scrivere, nonostante la mancanza di ispirazione. Anche perché altrimenti poi mi vengono le crisi esistenziali ahaha, ma citando Eleanor "ma, ehy, zero pressioni". A parte gli scherzi, spero davvero che continuerai a scrivere perché sai quanto apprezzo le tue storie e mi piacerebbe continuare a leggerti. Detto questo, ti auguro una buona giornata! 😊

19/02/16, ore 10:03

Ehi ciao, tu sei bravissima e la storia è bella ma mi aspettavo un finale diverso, non so non pensavo l'avresti conclusa così.. ma come hai detto nelle noti finali volevi finire la storia a tutti i costi quindi da un lato ti capisco.. sei bravissima ed ho sempre amato le tue storie spero che l'ispirazione ritorni e che tu torna a scrivere. Un bacione ed a presto xx
Alli xx

19/02/16, ore 01:46

È un piacere ritrovarti!!!
Anche se è una storia con un plot semplice a parer mio è uscita comunque una cosa molto carina, spero di leggerti presto, la tua mancanza si sente!

18/02/16, ore 21:50

secondo me, ci starebbe molto bene un altro capitolo per spiegare meglio la loro nuova situazione anche nel lavoro. e poi cosa succederà nel futuro.. comunque è molto bella la one shot. ormai è da un po' che seguo le tue storie e ogni volta mi stupisci. complimenti