candele alla cannella
di _heartbeat_

25/06/18, ore 21:08

Complimenti una OS davvero carina. Mi è piaciuta la nota Hey con l'appuntamento di Emma e Hook, almeno era sopportabile. I battibecchi tra Regina ed Emma sono stati esilaranti e molto spontanei. Ho sempre pensato che Henry fosse il primo sostenitore della SQ e sono contenta che in questa storia sia così. Il finale è stato bello e carino, il discorso di Regina era molto bello quasi perfetto, è un pò quello che tutte noi pensiamo d'altronde, l'ho trovato comunque molto veloce e frettoloso mi aspettavo più tentennamenti e più suspense. Di nuovo complimenti e a presto

28/02/18, ore 11:18

Ciao e complimenti per questa os. L'ho trovata veramente carina; alcuni dialoghi o meglio bettibecchi tra Emma e Regina sono troppo divertenti. Leggere della presenza di Hook è sempre una nota dolente ma noto con piacere che in questo caso il pirata è stato solo una piccolissima comparsata; probabilmente si sarebbe aspetto molto, ma molto di più da questo San Valentino ma come si suol dire..All'amore (quello vero e non questo) non si comanda. C'è stata più chimica tra le due in un paio di minuti che tra Emma e Hook in tutta la giornata. Approvato.
Bel lavoro.

18/03/16, ore 19:42

ciao! ho appena letto la tua ff o meglio one-shot e WOW davvero carina, anzi molto carina. all' 'inizio avevo deciso di non leggerla perché c' era uncino ma poi dopo aver letto il nome di regina nella lista dei personaggi e l'introduzione mi sono convinta. non so se è le tua prima ff ma è scritta davvero bene, i miei complimenti.
BACI, una tua fan. A presto !!!