Il secondo incontro
di LostHope92

19/02/16, ore 12:58

Oh... come mi sono emozionata leggendo la decida.
Sono contenta che ci sia stato un seguito, anche di più che sia arrivato così presto. Che bellezza!
In questa one-shot si può vedere il Luciuss con la maschera, cosa che nella scorsa era assente, ma anche Narcissa non più altezzosa, ma addirittura imabarazzata.
Mi è piaciuto anche Abraxas in questo capitolo, è un misto di "tipico carattere da purosegnue" e "papi ti sta accanto" molto divertente.
Ovviamente non ci lascerai così... ci sono un altro miriade di cose da sapere.
Pepper Snixx Heat

19/02/16, ore 11:11

E' delizioso anche questo seguito. Hai fatto bene a postarlo :)
Devo dire che Lucius perde facilmente il controllo di sé se ha intorno Narcissa, mentre lei è una maestra nel metterlo in imbarazzo ;-)
Che dire, mi è piaciuto anche questo secondo incontro fra i due promessi e se ci racconterai qualche altro episodio del loro fidanzamento, lo leggerò volentieri.
Alla prossima ^_^

19/02/16, ore 00:16

Ciao! Volevo recensire la prima storia ma poi non ci sono riuscita, ma appena ho notato questa sono corsa a leggerla! Mi piace molto il tuo stile di scrittura, ha pochi fronzoli ed è molto diretto. Di solito amo le storie lunghe con molte descrizioni e molti capitoli, ma questa mi ha preso davvero molto. Appena letta la prima ho pensato, perché non la rende una long? Perché non scrive di più su di loro? Li hai resi molto bene, e molto diversi dal solito; innamorati, giovani e pieni di speranze. Mi piace davvero, ed è strano perché di solito appunto non leggo storie con un solo capitolo ne con il raiting verde o giallo xD è più forte di me ma come ho già detto questa mi ha attirato in modo particolare! Se scriverai una long, o se trasformerai queste in una long su di loro sono certa che la leggerei! Bravissima :) Debbie