la mia cura
di mikamey

15/06/13, ore 01:27

Povero Sesshomaru mi dispiace per lui. Vederlo in questo stato è stranissimi Sono sempre stata abituata a vederlo come principe dei demoni fiero e potente nell'anime mentre ora ... bhè è ancora fiero e potente solo che il suo orgoglio le supera tutte.
Con Rin però sembra aver trovato pane per i suoi denti. speriamo bene. Già la immagino a pulirgli casa da cima a fondo ossessivamente xd

05/04/09, ore 17:47

Che bel capitolo! E' davvero strabigliosamente fantasticosooo! Corro a leggere il seguito! =) Ciau!!!

24/03/09, ore 20:38

Sei tornata! Sei tornata! Sei tornata! Sei tornata! Sei tornata! Sei tornata! Sei tornata! Sei tornata! Sei tornata! Alleluja! Alleluja! Alleluja! Alleluja! Alleluja! Alleluja! Alleluja! Alleluja! Alleluja! Alleluja! Alleluja! UNA STORIA DEDICATA A ME? IO…IO…NON SO CHE DIRE!! ç_ç sono così commossa che non ho le parole per dirtelo! Oddio scusa…mi dimenticavo di dirti grazie! Grazie per la dedica! Appena ho un secondo la infilo diretta nei preferiti. Perdonami se non ho potuto commentare il primo capitolo, ma mi farò perdonare commentandoli entrambi in uno solo! Non so se lo sai, ma adesso ho un computer nuovo e, giusto perché ci tengo a precisarlo, è SOLAMENTE MIO! È ovvio supporre che, non dovendo più dividerlo con nessun altro, possa fare aggiornamenti o commentare le fic quando mi pare e piace, no? Ma è qui che casca l’asino…ovvero io. Pensavo di poter fare quello che volevo e invece no! Ora che ho il computer la sfiga vuole che sia sempre fuori casa! Che schifezza! Ma non perdiamoci ulteriormente in quaqquere inutili! Dunque! Il primo capitolo è veramente curioso. Io pensavo che saresti partita con la descrizione dell’incidente e invece Sesshomaru è già arrivato nella nuova casa. Giuro che mi è venuta la pelle d’oca nel vedere Rin lucidare la cucina già pulita in precedenza…conosco una maniaca delle pulizie e ogni volta che la vedo ha sempre lo straccetto in mano…brrr…vabbè dai…come al solito sei bravissima e non importa se non ci sono Koga e Ayame…vorrà dire che aspetterò la prossima : ) hihihi…*me ti obbliga a scrivere ancora*. Sai…subito ho pensato che la piccola Rin fosse un hanyou…sarebbe stato uno sviluppo interessante. L’ho immaginato perché ogni tanto diceva “arcuivo i miei sensi”…per quello ero arrivata a quella conclusione, ma leggendo il secondo capitolo (strepitoso, se mi è concesso…) ho visto che l’hai definita ningen, e quindi addio Rin come hanyou. Ho già capito che con Sesshomaru sarà una convivenza un po’ battagliera all’inizio, basti vedere come Secchan ha risposto a Rin. E il piccolo Taka? Oddio come mi è piaciuto quel bimbino piccolino! Il secondo capitolo (ripeto: strepitoso, se mi è concesso…) è stato unico. Molto ben descritto, la minuzia con la quale hai descritto la crisi di Rin e ogni suo gesto compiuto mi ha fatto sembrare di avere Rin proprio davanti agli occhi. Che bel dono che hai…*me invidiosa marcia*. Mi è piaciuto molto anche quando Rin è partita in missione crocerossina in favore di Sesshomaru, nonché il suo assurdo monologo sul “non aiutare” Sesshomaru. Sei troppo forte! Non è che soffri di qualche patologia strana per arrivare a scrivere ‘ste cose? No perché…vedi di passarla anche a me! Mi ha molto incuriosito la telefonata che ha ricevuto Rin del, probabilmente, suo ex fidanzato. Ora le domande che mi sorgono sono infinite. Chi è? Cos’ha fatto? È a causa sua che Rin è diventata così maniacalmente attaccata alla pulizia? È a causa sua che la ragazza ha queste crisi? È a causa sua che ha quel tremore alle mani? O è malata? Mamma quante domande…so che ci risponderai capitolo per capitolo e spero di poterli leggere prestissimo. Ovviamente…scusami per la scontatezza…appena mi infilo al computer questa sgomma diretta nei preferiti. Bedda! Non so che altro dire! Hai imbastito una storia così fantasticamente fantastica che i prossimi commenti saranno bikilometrici! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando di postare un commento un po’ più decente di questo, ma mi è servito per farti capire, e spero di esserci riuscita, che ho apprezzato super moltissimamente molto questa dedica! Sopravviverò nell’attesa del tuo prossimo aggiornamento! Un bacione e ancora mille grazie per avermi dedicato una storia così bella! Lo so perché le tue storie lo sono sempre!!!! Je t’ador! (non so se è giusto, ma spero si capisca…) Rispettosamente mi inchino in attesa del prossimo cappy! Bacioni, callistas!

23/03/09, ore 18:43

bello,bello,bello,per me vai bene cosi alla prossima ciau