Oli, you're like an avalanche.
di AndromedaStonem

12/08/16, ore 15:51

Allooooraa, oggi mi sono imbattuta in questa storia eee CHAPEAU! Solo ora ho visto che l'ultimo capitolo l'hai pubblicato tremilacinquecento mesi fa e mi dispiace un sacco, nonostante tutto tu sei la mia prima recensione ahahah.. Cooomunque, la storia mi piace davvero tantissimo soprattutto per il lato MISTERIOSO di Oliver che oh mamma mia è la parte del suo carattere che maggiormente preferisco soprattutto perchè BREVI cioè si anche quella, ma soprattutto SCARNI.. Quando tu scrivi e racconti le varie scene, le racconti in modo troppo esterno, come se te le immaginassi solo a metè cosi complicata, si tratta solo di cogliere qualche particolare o minimo dettaglio in piùà tra i personaggi (e non solo tra Oliver e Andromenda ma anche con gli altri) devi cercare di immedesimarti un po' di più in loro e porti inizialmente la domanda: "Come mi sentirei se io fossi in XXX personaggio?" e allora a quel punto, dopo esserti posta la domanda, chiudi un attimo gli occhi e pensa a come sarebbe se ci fossi tu li, se tu fossi QUEL personaggio e dovessi fare un'azione come ti sentiresti, cosa penseresti e effettivamente poi cosa faresti davvero? E allora, solo allora inizia a scrivere e vedi dove il cuore e le tue emozioni ti portano.. Quello che voglio cercare di farti capire à appieno (e secondo me questo lo puoi notare tu stessa dal fatto che hai pubblicato pochi capitoli e i capitoli li lasciavi un po' inconclusi).. Dev'essere una storia che a te in prima persona deve trascinare altrimenti non trascinerà mai nemmeno gli altri, ricordatelo sempre! Per il resto, ricordati di essere sempre un po' realistica con gli atteggiamenti dei personaggi ovvero, descrivi e fagli fare ciòà partendo da fattori quali età, sesso (il sesso è ovviamente l'ambiente in cui vive nella realtàè ma non significa che solo per il genere musicale allora uno debba essere depresso, drogato, cannato, fatto in vena e bla bla bla (anche perché a Oliver non piace fumare.. GODO). Dopo tutto questo romanzo, ti faccio in ogni caso i miei complimenti sperando che tu possa continuare!

20/02/16, ore 23:45

Oli è stato davvero dolce con quel biglietto e mi piace il personaggio di River.
Sembra una buona amica.
L'idea di impacchettare la macchina di Zack è epica **! Mi piace un sacco!
Ora spero che non li becchino, ahahhahah!
Oli così misterioso mi ispira un sacco.
Alla prossima.