Disorder
di The Sorrow

02/03/16, ore 19:34

Buonasera:).
Recensisco questa piccola storia, dopo essere capitata quasi per caso sul tuo profilo.
É ben scritta, non sono presenti errori grammaticali o di battitura(ma penso tu lo sappia già) e mi ha colpito. Si, questa non é solo una storia che colpisce, ma é anche..vera. Non so bene di quale disordine si parli, in quanto non specificato, ma capita anche a me. Già, forse é per questo motivo che recensisco. So cosa vuol dire e fa dannatamente male; solo tieni duro.
A presto.

24/02/16, ore 15:14

Ciao. Quanto tempo è passato, eh?
Ma come vedi sono ancora qui.
Che dirti? Mi è piaciuto molto questo scritto.
Mi è piaciuta l'impostazione grafica, la costruzione delle frasi frammentarie, brevi e secche. Mi è piaciuta molto anche la ripetizione di alcune parole, per ribadire il concetto. Mi è piaciuto anche il fatto che lo scritto si apra con questa voglia di movimento, che par quasi un eccesso di adrenalina, per arrivare alla staticità finale.
Non so bene cosa tu abbia voluto descrivere, ma mi è rimasto addosso un senso di disagio, come un uccellino imprigionato in una gabbia troppo piccola.
Come al solito hai fatto centro, leggerti è sempre un immenso piacere.
A presto.

-Cass.

20/02/16, ore 17:24

Il disordine mentale credo che porti anche al disordine fisico, con il corpo che non ti "risponde" più.
Non è ben chiaro cosa tu voglia rappresentare in questo componimento, se per esempio un attacco di panico, una crisi epilettica, uno stato di shock o cos'altro.
Di certo le parole da te scelte sono efficaci e, leggendo, veniamo colti da un senso di malessere.
Bravo.
Lou