Step by step
di jambeing

25/02/16, ore 18:03

Mmm... Non ho ancora capito bene come pensi di svolgere la storia, cioè, mi spiego meglio.
Ci sarà la coppia Scorpius/ Rose però lui non è più ad Hogwarts per ragioni incomprensibili (perché non ha detto niente? Ma soprattutto perché non possono ricevere sue notizie?) mentre Rose è diventata prefetto ed inoltre... Dominique ha un inciucio con Scorpius?
Ok, ribadisco sono confusa ma l'inizio sembra promettente per cui brava

22/02/16, ore 14:01

Rieccomi e che dire? Capitolo introduttivo certo ma anche molto divertente!
Conosciamo Dominique e ci inoltriamo un po' di più nella famiglia Weasley scoprendone le trame che delineranno la storia da qui in poi.

La tua scrittura semplice e la trama comunicano la leggerezza della storia e fanno sorridere. È piacevole la lettura.

Beh.. Ho un sacco da studiare quindi: baci da fancy❤️

20/02/16, ore 16:09

Ciao, passo velocemente ma sicuramente carica di interesse.
Mi piace come scrivi, semplice e scorrevole, senza errori( almeno io non li ho notati) e poi qui si parla della Rosius e quindi non posso non iniziare a seguire questa ff!
Al prossimo ( e spero tempestivo) capitolo!

Baci da fancy❤️

19/02/16, ore 19:42

Cialve, inizio molto promettente, quella giusta dose di informazioni e suspance. La Cooman, Rose somiglia a sua madre mi pare di capire, con un grosso odio per il Quiddich e un odio per divinazione.
Immagino Ron adulto che le fa quelle raccomandazioni, ovvio se sai la storia lo capisci di più. Hai inserito questo pezzo molto bene. ANche se la raccomandazione preferita dei miei è: Non rimanere incinta.
Lily a Corvonero (la mia adorata casa) come mai? Solitamemnte è un Grifondoro o un Serpeverde.
Albus è un misto proprio tra Ginny e Harry mi pare di capire, una buona propensione ai guai come il padre ma una media superiore come la madre.
Scorpius, mi è sempre piaciuto il uo personaggio, spero di incontrarlo a breve.
Pepper Snixx Heat