A happy uncle and a new auntie
di Jade Tisdale

10/03/16, ore 10:23

Questo racconto è molto toccante. E' scritto in modo semplice ma curato :") Sono contenta che tu l'abbia pubblicata. Il titolo mi piace molto e penso sia molto azzeccato! Bravissima!

07/03/16, ore 15:48

Recensione premio

Te la cavi proprio bene con questa coppia. Le tue storie su di loro mi piacciono molto, ricordo ancora il discorso filosofeggiante di "Come un ghiacciolo". Qui Purin, nella sua purezza di bambina, è tenerissima, Taruto è buffo come sempre. È molto probabile che non abbia mai visto dei neonati, viste le condizioni di vita del suo popolo secondo me ci sono state poche nascite. Le tue Purin Taruto sono così autentiche che mi sembra di tornare bambina in così poche righe, mi mancano certi aspetti dell'infanzia. "Tra qualche anno che ne diresti se noi avessimo un bambino?" ---> mi sono messa a ridere da sola come una cretina. Le storie tenere e leggere sono io tuo forte, scrivine altre su di loro e grazie per avermela consigliata :)

27/02/16, ore 18:47

Ciao, sono Miss All Sunday ^^
Quanto sono pucciosi Purin e Taruto ?!?! *occhi a cuoricino ♡.♡ *
Taru-Taru che diventa bordeaux (tenendo conto che il piccolo alieno non aveva mai visto un neonato umano) per le richieste 'leggermente' strampalate della nostra esuberante scimmietta, mi fa morire dal ridere ^.^
Inoltre sono stata contenta che il neonato in questione sia figlio di Retasu e Pai, dato che li vedo davvero bene insieme (anche se al primo posto nella lista delle mie coppie preferite si trova sicuramente la Ryo/Zakuro ^^)

Alla prossima storia,
Miss All Sunday

20/02/16, ore 00:46

Ma guarda chi ritorna a pubblicare, che fine hai fatto?
(Parlo proprio io che devo solo sotterrarmi XD)
Dolcissima Tarurin, fa venire la carie ai denti ahaha
Purin è micidiale, una volta di queste fa crepare Taruto con queste esternazioni XD
L'accenno alla Paitasu e zio Kisshu *^*
Fic allegra, leggera e fluffosa :3
Servono più Tarurin nel fandom! Sono un amore i piccoletti.
Sappi che sei fissata tu e i bambini XD

Cooomunque tu sai già cosa sto aspettando u.u

19/02/16, ore 21:49

ahah Tarurin per sempre! Sono la nostra gioia ❤ mamma mia che dolcezza, Taruto perso a perdere le bave dietro al bimbo è carinissimo (a proposito, l'accenno Paitasu ti sarà sempre accolto con gratitudine ❤) e Purin come sempre ha una fantastica e micidiale schiettezza, Taru-Taru rischia di ammazzarlo prima di avere un pargolo tutto loro *immaginazione che viaggia*
Beh i titoli sono sempre intricati :P ma direi che funziona ;) anzi funziona tutto
alla prossima ❤
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 09:50 pm)