voglia di nejiten....
di elysa_chan

24/08/09, ore 23:46

°ç° nutella °ç°
ghghghghghg, ma perchè queste cose succedono solo nelle storie? Nejiiiiiiii anch'io ho appena mangiato la nutella, ne vuoi un po?????? *Neji si dilegua con eleganza* ç_ç

19/04/09, ore 15:56

Che bellinaaaa! adoro le tue NejiXTen! *-* ...mi è venuta una volgia improvvisa di nutella anche a me e la cosa non è buona dal momento che sono a dieta..uffiiii! =.= a presto ciaouuuu! ^.^

25/03/09, ore 19:10

*-* nutella.. drabble magnifica! NejiTen..<3 adorabili! Kisa*

23/03/09, ore 21:42

Bellissima!! Troppo carina! Neji è talmente puccioso! "Avevo voglia di nutella.." ma a chi la vuoi dare a bere?! Siamo tutti al corrente del fatto che trovi Tenten irresistibile! Ehm.. Dopo il mio piccolo sclero, ti faccio tantissimi complimenti per l'idea, mi è piaciuta tantissimo! Corta, ma efficace! Spero tu abbia di nuovo voglia di nejten, perchè non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue drabble! Tau!

23/03/09, ore 20:19

teshora, ti adoro! non sai quanta voglia avevo IO di nejiten T.T che bello! grazie, mi hai illuminato la giornata >.< e poi è molto carina, forse un pò ooc per neji, ma ogni tanto che per loro un pò di fluff ci sta! grande!

23/03/09, ore 19:24

ciao! assolutamente deliziosa! mi è piaciuta molto, hai fatto venire voglia di nutella anche a me! ^_^ a presto kiss

23/03/09, ore 19:15

Tesoraaa mi hai preso alla sprovvista,non sapevo avessi scritto qualcosa XD Comunque non fa per niente schifo la FF,anzi è molto carina e poi anche io avevo voglia di leggere qualcosa su neji e Tenten quindi hai esaudito anche un mio desiderio ^^ Comunque sappi che mi hai fatto venire una graaaaande voglia di nutella *sbava* quindi la prossima volta che ci sentiamo,visto che io non ne ho in casa,me la dai tu (perchè lo so che ce l'hai) ù__ù Quindi aspetto con ansia il mio cuccchiaione di nutella XD Ciauuuu!!!

23/03/09, ore 18:58

eLY!Ti assicuro che non fa schifo per niente!!Anzi l'ho trovata ironica ed originale...tutte scuse Nejsìi eh?-_-' .
Bravaaa!Mi è piaciuta!^^ . Bacio, tivibi!.
Kiki.