But I love you
di CriSnix

31/08/17, ore 03:49

La storia mi è piaciuta molto. Ho preferito recensire dopo averla letta tutta.
Ci sono però delle cose che vorrei farti notare:
1. I tempi sono un po' confusi. Vai dal presente al passato senza un apparente motivo. A volte non usi i tempi e i modi corretti. Ciò comporta il non riuscire a leggere la storia scorrevolmente (?).
2. Il bollino. Hai messo la storia rossa e di genere Erotico, ma non c'è niente che faccia dire che lo sia. Potrebbe essere gialla, ma non rossa. Inoltre se la metti col bollino rosso, quando non lo è, dai meno visibilità alla storia perché, come sai, bisogna avere l'account per leggerle. Cosa che non tutti hanno (l'account).
Ripeto: la storia mi è piaciuta molto però se "aggiustassi" questi punti, almeno secondo me, sarebbe meglio. :-)

27/06/16, ore 20:25

Oh My Gosh (Yesung, that's what OMG means) 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Yesung, sul serio, tu e la tua sapienza mi sorprendete 😅
Leeteuk.. Oh Leeteuk caro, io ti amo, lo sai? Ora ancor di più visto che hai preso la giusta decisione 😍😍 Che poi "sto vecchio di merda" mi ha steso, sul serio 😂😂😂
Solo di recente ho scoperto che "Sarang" è cantata solo dalla HeeTeuk (che brutta persona che sono, lo so) e ora.. Ora la adoro perché Teukie l'ha impiegata nel modo migliore. Vai così, vecchietto! 👍👍👍👍
Beh dai Heechul, almeno ti sei reso conto che anche tu sei stato un coglione e non solo Leeteuk.. 👏👏👏👏
Kyuhyun, spero che tu ti sia fatto dare tanti videogiochi da Leeteuk, anche se avresti dovuto farlo gratis, disgraziato di un maknae 😜 😘😘😘😘😘
Comunque.. GRAZIE PER QUESTO FF, MI È PIACIUTO TANTISSIMO E... ODDIO, ORA COSA FARÒ?!?! 😱😱😱 Shisus, non so cosa leggere...

27/06/16, ore 18:42

Sniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiix 😍😍😍

Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena...questo capitolo è stato KAMEBRJFKFOSNQHFKDIXIWHEBFXOSIW
Dopo che ho penato e sofferto come mai in vita mia per quelle due banane questo Eppi Ending era ciò che volevo 😍

Yesungie in questa fic sprizza sapienza e intelligenza da ogni poro...e bravo Pulcino. Mamma è davvero fiera di te 💙

Finalmente Teukie ha capito che deve aprirgli il cuore 💙 la parte dove gli canta dalla finestra Sarang con il cuoricino fatto di petali...
Io mi sono sciolta 💙 ho lacrimato internamente come una bambina. Belli siete 😍😍😍

E poi niente...la zozzerellata non poteva mancare 😏😏 porcelloni.

Non ha molto senso questa recensione... 😅
Comunque davvero complimenti. È stato un capitolo bellissimo, dolce, tenero 💙 Tutto si è risolto per il meglio ed io non potrei essere più felice 💙 Adoro il modo in cui scrivi, mi piace tantissimo 😍
Davvero complimenti! Mi hai fatto penare un sacco con questa fic ma mi è piaciuta tantissimo (sei pure riuscita a farmi iniziare a shippare la HeeTeuk 😂)

Appena finisco la maturità termino quella famosa Kyusung che avevo in programma 🙈
Intanto...grazie per questa fic 😍

Rebycloud97

PS: "sto vecchio di merda" <-------- Hai vinto tutto. Ho riso come una ritardata 😂😂😂

17/06/16, ore 02:07

Partiamo dal fatto che questo capitolo l'ho letto con reazioni più... da sensazioni, che parole fatte e finite.
Okay, il capitolo inizia così: Ahia. (di nuovo) per la citazione.
Per poi proseguire con una frase spezzata: "La tua adorabile ingenuità, Leeteuk..."
e ancora "ora mi è spuntato un sorriso sulle labbra... porello."
finché non parte tipo il sottofondo de Lo Squalo e: "Oddio, quest'uomo è L'ANSIA".
e poi Ahia, ancora.
e AHIA, DOLORE.
Infine: Ah, però, che pezzo di stronzo - totalmente immersa nella storia - (mode Kyuhyun: ON).
Ho notato che è passato quasi un mese dalla pubblicazione di questo capitolo... spero vivamente di essere capitata a leggerlo nel periodo giusto in cui riprendi in mano questa storia per strapparmi definitivamente in due e poi incollarmi nuovamente i pezzi insieme perché PLS non posso restare in sospeso a questa maniera, it hurts!
Lavora bene--

17/06/16, ore 01:52

Apro il capitolo e SBEM! (ovviamente poco prima avevo fatto partire poco coscientemente "no other", ofc).
Ovviamente a frasi come "domanda stupida" ormai rido malissimo, in bilico tra la follia ed il pianto isterico. Grazie per tutto ciò.
Comunque, il personaggio di Kyuhyun mi sembra un pochino isterico dall'astinenza LOL.
Logicamente quando Teukie si accorge che si poteva svegliare prima mi è partito un "buongiorno! E che la principessa sia lui e non Heenim?"
"zitto ed entra" mi ha stesa, assieme alle capacità antisgamo di Leeteuk.
E definire "turbe mentali" i tuoi problemi, Leeteuk, è veramente riduttivo. (Si, sto svalvolando talmente tanto che ormai parlo direttamente ai personaggi!)
Arrivata a questo punto posso ben dire che il personaggio di Kyuhyun mi ha messa KO. (E ti prego, da' a noi tutte uno SPIN-OFF Kyusung, PLS.)
Ovviamente al ricordo della leva parte il *sigh*e la tristezza correlata, ma niente paura, la classe di Kyuhyun risolleva le sorti!
Passando al POV di Heechul la prima cosa che ho pensato è stato letteralmente: "ahia, POV doloroso, I can feel it."
Non avevo torto. Tra l'altro con una vaga previsione di ciò che sarebbe avvenuto a breve il mio cervello ha cominciato ad urlare cose come: "TI PREGO, HEENIM, NON FARLO." e "DO-LO-RE."
Ouch.
Mi fiondo sul prossimo capitolo...

17/06/16, ore 01:31

Okay, ho letto il titolo del capitolo e già mi dispero - help.
La piccola citazione di Heenim? Di male in peggio.
La prima riga fa da terzo strike e sono OUT.
E poi, sul serio, Kanginssi, PERCHE' APRI BOCCA E JE DAI FIATO? (vaneggiamenti di una fangirl, sorry, ma dovevo sfogarmi in qualche modo).
Comunque per tutte le espressioni religiose che sta usando quest'uomo sembra Siwonssi AHAHAHAH (okay, giuro che ora la smetto di fare la pazza).
Ammetto di aver avuto un breve sospiro di sollievo e la speranza si è aperta nel mio cuore e c'è stata un'immedesimazione perfetta per la quale mi sentivo senza fiato quasi quanto Leeteuk (porello, direi, ma anche NO, aggiungerei).
Ammetto che i miei occhi si sono SPALANCATI al "Perché non ci credo proprio che ti basta un giorno per ricambiare un amore che dura da dieci anni." (cit.) e tra l'altro mi sentivo molto della serie: "e perché no? TI PREGO, PERCHE' NO? Ti scongiuro Heenim, I BEG YOU."
Comunque sulla storia del naso rifatto, mi hai uccisa, ho riso come poche cose al mondo - ovviamente con una buona dose di nervosismo derivante dalla situazione.
Che altro dire? AIUTO, TIME OUT.
ps
Sono morta sulle righe dell'autrice, ID ha fatto una strage (parecchi morti e feriti devo dire), ti capisco alla perfezione, nonostante io sia una shipper Jessa HO PIANTO TANTO.
annyeo-- !
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 11:01 am)

17/06/16, ore 01:03

okay. LA PRESA A MALE.
Apro il capitolo e la prima cosa che penso è: "oddio si. E' più lungo del primo. SI."
La seconda è stata: "ODDIO KYUSUNG SHIPPO, ADORO."
La terza: "oh, nonono NO"
Di qui in poi i miei pensieri sono diventati davvero confusi e sto sperando che nel prossimo capitolo le sorti di questa sfortunata coppia risalgano. PLEASE.

Commenti idioti (ma ben riassuntivi, lo ammetto) a parte: mi è piaciuto in particolar modo la spiegazione che hai fatto dare a Yesung riguardo al suo amore per Kyuhyun - una cosa in cui personalmente mi rispecchio molto. Non si tratta del sesso o dell'età, ma della persona della quale ci si innamora.
Là, mi è partito l'applausone.
Non c'è che dire, mi fiondo sul prossimo capitolo!

17/06/16, ore 00:53

Okay, essendo recentemente entrata nel meraviglioso mondo del k-pop sono sono passata dai BTS ai SuJu e sto sostando in maniera vergognosa su di loro appigliandomi a qualsiasi cosa, per cui mi sono detta: "hey, perché non andiamo a sbirciare le FF?" Quali? Rosse slash, OVVIO.
Questa è stata la prima a comparire e... be', adorando Heechul e Leeteuk come non si può shipparli? Ecco, leggendo questa FF la situazione va peggiorando (o migliorando, ad essere sincera non so come descrivere questi feels che mi attanagliano).
Adoro, semplicemente, adoro.
Ammetto di esserci rimasta male sulla brevità del capitolo, perché me lo sono divorato!

29/05/16, ore 14:14

Per tutto il capitolo ero: "non farlo chully. Non farlo. Non farlo... lo ha fatto" poi si sono aperti i rubinetti!! Mi piace molto questa storia, scrivi benissimo e la lettura è fluida! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ^^
Bye~

18/05/16, ore 19:11

Sniiiiiiiiiiiiiiiiiix 💙

Ho già espresso la mia gioia su Twitter ma continuo anche qui 😍 Sono felicissima che hai aggiornato! Era ciò di cui avevo bisogno in questa giornata mai 'na gioia. Perciò...grazie per il capitolo 😍

Ora però devo passare agli insulti 😆
Bruttissima persona che non sei altro...mi si è spezzato il cuoricino. Kim Heechul...io sono dalla tua parte perché pendo letteralmente dalle tue labbra e lo so che Jungsoo di ha fatto soffrire. Però...però cazzo! Non puoi fare così! Sei stato perfido, crudele..un bastardo senza gloria e onore.

Cavolo...prima ero furiosa con Teuk e adesso lo sono con Heenim. Ma perché devo penare così tanto? Tra FunnyYoungMe e te...io non so più dove sbattere la testa 😅
Sapere che ci sarà l'happy ending mi consola infinitamente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo 💙

Sai ho amato il paragone fra le labbra di Heechul e i petali. Ho scuoricinato come un'ossessa nel leggere quella parte. Darei oro colato per baciarle quelle labbra 😍 (sorry Jongwoon 😆).
Jungsoo, so che ora hai il cuore spezzato ma ritieniti estremamente fortunato ad aver slinguazzato per bene quella sottospecie di essere diabolico e angelico al tempo stesso (si vede poco che gli sbavo dietro eh?)

A discapito dell'ultima parte strappalacrime...tutte le scene fra Teuk e Heenim le ho veramente amate. Scritte benissimo e cariche di un'atmosfera che...boh, non so come descriverla...
In ogni caso tutto perfetto 💙 Super complimentoni 💙

Ci vediamo al prossimo capitolo, dove si spera in qualche risvolto positivo e magari in un po' di Kyusung zozzerellona 😜

Rebycloud97
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 07:12 pm)

18/05/16, ore 18:35

Sai, non so se maledirti o ringraziarti per aver aggiornato.. Nel caso, faccio tutti e due.
BENTORNATA!! Devi sapere che io, ogni giorno, apro la pagina per vedere se qualcuno aggiorna e tu oggi... mi hai fatto un bel regalo *gongola*. E ora..
BRUTTA DISGRAZIATA! (Posso dirtelo, vero?) Non so se sono arrabbiata perché a Teukie gli si è spezzato il cuore o perché Heechul è stato così... perfido (anche se un po' Jungsoo se lo meritava). Almeno c'è l'happy ending (oltre alla KyuSung 😂😂).
Ah, un'ultima cosa. "Farai il bagno a Lucifero".. Scusa, era d'uopo la citazione. Seriamente, mi fai shippare la HeeTeuk ormai.
Anyway.. Capitolo spettacolare, adoro come scrivi perché sei bravissima, complimenti 👍👍👍👍👍👍
(Recensione modificata il 21/05/2016 - 12:39 pm)

21/04/16, ore 18:29

Oh mio...Snix! Sei tornata 🎉🎉🎉
Era da GIORNI che aspettavo questo aggiornamento e finalmente è arrivato! 😍

Partiamo dicendo che sta settimana sono rincoglionita come non so che roba...motivo? Kim Jongwoon e il suo dannatissimo e perfettissimo album 😍😍😍 ti giuro ho il cervello completamente inibito da lui e dalla sua voce...se poi ci aggiungiamo questo capitolo dove trionfa gloriosa la Kyusung 💙...Io esplodo cuoricini 😍😍😍 sono perfetti insieme e mi fanno fangirlare come un'ossessa 😍

Eddai Jungsoo! Potevi lasciarli finire in pace no? Capisco i problemi di cuore ma una coppia ha diritto ai suoi momenti di privacy! Vai a rompere l'anima a padre Siwon e lascia quagliare in pace la Kyusung.
L'ultimo scambio di battute fra Kyuhyun e Yesung mi ha fatto morire dalle risate 😂😂

Kim Heechul...no, ti prego. Non giocare al suo stesso gioco, non ti abbassare al suo livello ti prego. Già ci ho sofferto da matti quando Jungsoo te ne ha fatte passare di ogni..non posso farcela a sopportare altre situazioni del genere. Dai ripigliati ti prego, ti consolo io 😍

Inutile dire che mi hai lasciato la tremenda curiosità di vedere che cosa succederà fra Jungsoo e Heechul (e mi sa che ci morirò sotto 😅), di sapere se la Kyusung potrà finalmente accoppiarsi senza interruzioni e se il nostro caro bastardissimo maknae metterà in piedi qualche piano astruso per far finire insieme le due banane. Le mie curiosità troveranno una risposta? Lo scoprirò solo vivendo.

Intanto mi complimento per il capitolo 😍 l'ho amato 💙 le scene fra Kyu e il mio Pulcino sono state dolcissime perciò le me is molto happy *-*
Complimentoni 😍😍😍

Ci vediamo al prossimo aggiornamento 💙

Rebycloud97

PS: qual è la tua canzone preferita dell'album di Yesungie? Partendo dal fatto che sono tutte stupende le mie preferite sono: Spring in Me, Your Echo e My Dear. So che è una domanda un po' strana da fare ma sono tanto curiosa 😍

21/04/16, ore 18:10

.... Ma tu lo sai che dolore mi hai recato? Cioè, mi hai fatto desiderare che Leeteuk sparisse solo perché lasciasse finire le "cosacce" a quei due! Ma io non so 'ste autrici che fanno queste cose.. Nah scherzo.
Capitolo fantastico e sono qui che mi trattengo dall'urlare come un'ossessa davanti alla KyuSung e a Leeteuk imbarazzato..
Porca miseriaccia di un Kim Heechul! Cosa vuoi fare a quell'angelo di Teukie, eh? Non farlo patire tanto, ti prego TT.TT
(Era per caso un rifacimento della frase "che abbiano inizio i tot-esimi Hunger Games"?)

01/04/16, ore 21:58

Snix! Sei risorta dai morti! 🎉🎉🎉

Piango di gioia, sono davvero contentissima di vedere che hai aggiornato! Diciamo che...questo capitolo (anche se dannatamente triste e quasi strappalacrime) era ciò che mi ci voleva dopo sta settimana infernale di ripresa scolastica.

Mi si spezza il cuore a vedere Heechul così freddo e distaccato nei confronti di Teukie (dannazione mi stai facendo diventare una HeeTeuk shipper?). Kanginnie, caro, ti avrei preso a testate! E dire che non sei uno che dice cose inopportune di solito, anzi forse sei uno dei più normali lì in mezzo, come puoi cadermi così in basso?! Aish!

Per fortuna c'è Jongwoonie 😍 ma guardalo, che finalmente dice cose intelligenti (#proudmama). Forse stare con Kyuhyun gli ha risvegliato il criceto da tempo assopito nella testa.
E...lasciami sclerare sul momentino Kyusung che mi hai messo. Li amo troppo, sono proprio l'ammoreh 😍😍😍
Dai...adesso però voglio l'entrata in scena anche dell'Evil Maknae. Sono sicura che può sbloccare la situazione fra Teuk e Heenim.

E poi...tutta la scena del dialogo nel bagno, mi ha fatto stringere il cuore e versare qualche lacrima internamente. Non puoi aver fatto pianvere Heechul...non puoi. Io ti odio, davvero. Shisus, lo amo troppo quell'uomo non puoi farmelo soffrire a quella maniera per amore. Teuk, io ti adoro ma ti prenderei a manganellate nei testicoli! Devi svegliarti! Non puoi perderlo a questa maniera, non devi perderlo. Prendi in mano la situazione e risolvi sto casino. Perché non posso vedere Heechul depresso, non ce la faccio (si vede che ho una mega cotta per Heechul, eh? Mi sta sfasciando la bias list...)

Non voglio metterti pressione o fretta, ma...devo sapere cosa succederà. Per il bene del mio cuoricino fragile di fangirl. Attendo con impazienza il seguito e ti faccio i complimenti, perché questo capitolo è davvero bellissimo. 😍

Rebycloud97

Ps: Al massimo...se la HeeTeuk non va in porto...ci sono io per te Heenim 😍 No dai scherzo 😜

31/03/16, ore 17:50

Tranquilla, non ho aspettato tanto tempo per leggere questo capitolo, affatto.. Scherzo! Stai calma, non ho fatto caso al tempo che passava perché... stavo preparando un esame e scrivendo anche io.😀😁😀😁
Anyway, let's get down with business (si dirà così? Comunque... Cit. Mulan)
Yesung, hai per caso appena ricevuto la Cresima che sei così saggio e l'autrice nomina lo Spirito Santo? 😜 Altrimenti, spiegami come fai ad essere così saggio in momenti così. A meno che.. Kyu, cosa stai facendo a Yesung da renderlo un mago Merlino ambulante?! Grazie per la KyuSung 😍😍😍😍
E ora.. Si torna nella mischia! (Cit. Charlotte, La Principessa e il Ranocchio)
Porca paletta di un Kangin! So che non pensi quando parli (non è vero e ti amo 😜) ma taci! Hai fatto scappare Heechul in bagno a piangere. A PIANGERE! HEECHUL!!! *Calma, respira, riprendi a scrivere*
Jungsoo, so che ti senti una m**** per quanto è successo però... non puoi sperare che Heechul ti creda subito, no? Insomma, magari il poverino si sente usato e non crede alle tue parole e non si fida e e e.. Lasciagli del tempo per pensare ma intanto... CORTEGGIALO! Voi uomini avete forse dimenticato cosa significa corteggiare? Esiste ancora la parola nel vostro ristretto vocabolario? Apri il vocabolario e cerca CORTEGGIARE e poi.. PASSA ALL'AZIONE!
Tu, autrice, mi hai fatto sprizzare cuoricini come una demente, seriamente! Credo di aver spaventato qualche fratello in casa, se non addirittura i vicini ma non penso di aver urlato.. Non penso 😕 E lasciami dire che invidio la tua correttezza nello scrivere, anzi il tuo scrivere in generale.
Complimenti per il capitolo e non vedo l'ora aggiorni ancora. Aspetterò con calma, tranquilla.. Non ti salterò al collo se passerà tanto tempo 😊😉