You Are Not Alone
di Martina_Winchester

30/05/19, ore 18:54

Buon pomeriggio cara ragazza e buon giovedì!! Sì, decisamente mi ha fatto molto bene a leggere questa Jensha, era da molto tempo che non le leggevo e questo pomeriggio mi sono decisa a curiosare un po' e ho trovato questa. Ti dirò, ho fatto bene a leggerla perché è stata davvero molto interessante e piacevole. Jensen e Misha insieme sono davvero adorabili e qui dopo un certo periodo di allontanamento si sono ritrovati e riavvicinati. E parecchio direi! Quando Jens ha visto Misha giù di morale, da bravo bambino che è, gli sta vicino e lo conosola. Che amori dolci!

06/03/16, ore 13:18

Ed eccomi finalmente.
Tu sai quanto io amo questa ff, perché ne abbiamo parlato tanto. Quindi immagina il mio sorriso mentre leggevo e rileggevo le tue parole. Sono convinta che una cosa simile sia avvenuta veramente, perché Misha è un burlone, ma come tutte le persone di buon cuore è sicuramente sensibile e purtroppo ad essere sensibili si accusano anche le cattiverie gratuite di chi non capisce o che ti invidia perché non riesce a capire come si possa essere così straordinari...E sono convinta che Jensen lo abbia davvero rassicurato da quel punto di vista, perché lui, come hai scritto non è solo bello, ma ha un gran cuore. E soprattutto, che stiano o meno insieme, è innegabile che gli voglia bene. E quindi sicuramente gli sarà stato vicino se ne ha avuto bisogno. Quindi niente, loro sono belli dentro e fuori, tu sei bravissima come sempre ed io ringrazio Yana per tutte le cose belle che ha portato nella mia vita in questo ultimo periodo. :)
Un abbraccio gigante.
Baci
Cos

02/03/16, ore 21:29

NUOOO AMORI MIEIII *---* waoo lo sapevo che questa oneshot sarebbe stata alquanto fenomenale, ottimo lavoro davvero... mi piace un mondo come scrivi e come rendi le scene, sembra quasi di vederle (cosa che per me è assolutamente fondamentale quando scrivo le fic, mi piace che la gente si immagini ogni singola cosa ;) )
"C’è sempre stata questa cosa strana tra di loro" dici, eh? In effetti ci ho sempre pensato anche io, e adoro la Cockles santo cielo... *---* ... meraviglioso anche il finale di questa oneshot (Clif se n'è accorto... IHIHIH TUTTO IL MONDO se n'è accorto, cari miei ) e poi la frase di chiusura mlmlml BELLOOOO *---*

22/02/16, ore 22:07

bellissimi i miei Cockles!!! ho fantasticato anche io tante di quelle cose dopo i loro livestreaming..... e finalment ho trovato qualcuno che le ha scritte!
dolcissimi! mi piace il modo in cui li hai descritti, e come hai raccontato i loro trascorsi, dentro e fuori dal set!

22/02/16, ore 21:29

Ciao! Non bazzico molto nella sezione "cast" e sono decisamente più propensa al destiel piuttosto che al cockles, ma visti gli ultimi avvenimenti credo che lo shippamento del destiel sia un po' slittato verso gli attori...bè, eccomi qui. Sospettavo che avrei trovato qualcosa visto tutto il materiale cockles che ci stanno propinando quei due, e ho fatto bene a fare una capatina! Se solo avessi più tempo scriverei anche io qualche cosa ma già la mia long mi prende troppo tempo (ok, sto tergiversando, ora la smetto). Veniamo alla recensione: questa one shot è davvero troppo troppo carina. Mi è piaciuto come sia narrata in una situazione in cui la loro relazione è già iniziata da tanto, e come è giusto, hanno avuto un momento di confusione\separazione iniziale del tutto plausibile, visto che in teoria sarebbero eterosessuali e entrambi sono sposati. Li ho trovati molto IC, l'unica cosa che credo non sarebbe successa (ma non dico che sia negativa qui, dico che in generale è un bene), Misha non mi sembra proprio il tipo da prendersela per gli insulti, anzi, probabilmente li vede e ci ride su, ma il pretesto è perfetto per la one shot. E' dolcissimo il modo di Jensen di consolarlo, e mi è piaciuta un sacco la parte finale di Cliff che "sa ma non giudica", geniale! E niente, ti faccio ancora i miei complimenti. Non sapevo niente del fatto che qualcuno avesse insultato Misha (ma immagino cosa possa essere, sicuramente gli avranno detto cose tipo che lo fa solo per pubblicità e notorietà), la gente non è mai contenta: se le star fanno beneficenza lo fanno per pubblicità, se non la fanno sono egoisti..bah. Dietro la tastiera del pc sono tutti bravi a straparlare. Grazie ancora per questa carinissima one shot, alla prossima ;)

21/02/16, ore 14:04

Allora, prima di tutto ti faccio i complimenti per questa OS che mi ha fatto tanto sorridere ma che in se racchiude quel che Misha deve sopportare da parte di gente stupida ed ignorante. Purtroppo la situazione è questa e dà molto fastidio, perché anche quando si vuole fare qualcosa di bello ci deve essere il deficente di tutto a rompere le scatole. Io non riesco proprio a capire come si possa odiare una persona come Misha, soprattutto se paragonato a Castiel. Il fatto che quest'odio scaturisca anche dall'odio per il personaggio che interpreta, è assurdo. La gente spesso dimentica che non si dovrebbe mai associare il personaggio all'attore, in quanto, appunto, questi sta solo recitando la sua parte. (Io adoro comunque Castiel e come si possa fare a odiarlo proprio non lo so, ma questi sono altri dettagli.)
Io sono stata davvero disgustata da quel che ho detto in giro: Misha lo fa solo per distaccare Jared e Jensen; Misha lo fa per approfittare di Jensen; Misha questo e Misha quello. E con tutte queste stronzate, perché di questo si tratta, che ho letto, ci voleva proprio una OS come la tua che ricordasse quanto bisogna essere indifferenti a queste persone. Misha sa di essere importante per tutti noi e lo è anche per gli altri del cast. E' una persona stupenda e concordo con tutto ciò che Jensen gli ha detto nella OS.
E mi rendo conto di essermi dilungata troppo, quindi ti chiedo scusa e chiudo facendoti ancora i complimenti!
Un bacione!
-Feffe

20/02/16, ore 12:24

Oddio ti ringrazio per aver dato vita a QUESTO!!! E' più di una settimana ormai che sono letteralmente impazzita per la YANA, e spulcio ogni secondo i profili di Jensen e Misha in attesa di un nuovo video Cockles!
Aspettavo proprio una fanfic del genere, e ti ringrazio tanto per averla scritta :D
Comunque... non so quale sia la questione che riguarda i commenti negativi sotto i post di Misha - perché non mi interessano i commenti, io guardo LUI - ma credo di aver capito che riguardi il suo "aver approfittato della questione cockles" per lanciare questa campagna, giusto?
In ogni caso, Misha è una persona dal cuore d'oro e chi non lo capisce può gentilmente farsi da parte!! :D
Alla prossima, SognatriceNotturna