Sing For You
di karasunosking

03/02/17, ore 00:59

Buonasera! Facciamo finta che non sia praticamente l'una di notte, ahah. Nonostante l'orario indecente, ci tengo davvero tantissimo a lasciarti una recensione, seppure breve, e dunque eccomi qui.
Premetto una cosa: ho letteralmente divorato la tua fanfiction, me la sono letta tutta questa sera e, arrivata all'ultimo aggiornamento, quasi volevo mettermi a piangere perché sono troppo curiosa. Cosa succede adesso? Come reagirà Kyungsoo? Cosa dirà Chanyeol? Come si evolverà il loro rapporto?
Tutto questo per cercare di spiegarti che la tua storia necessita di essere continuata, non tanto perché si tratta di una fanfiction lasciata a metà sul più bello, quanto perché sono convinta che quello che stai raccontando meriti di proseguire e giungere al termine.
La tua storia mi ha incuriosita, non solo per quanto riguarda Chanyeol e Kyungsoo, ma anche per gli altri personaggi. Nonostante i capitoli siano brevissimi e disseminati di errorini qua e là, ti meriti i miei più sinceri complimenti per il lavoro svolto fin'ora.
Ho apprezzato particolarmente anche la scelta della coppia. Sono una ChanBaek shipper convinta, ma la Chansoo mi attrae, e per il momento il personaggio di Soo mi sembra perfetto per la trama che stai sviluppando.
Okay, credo di aver detto tutto quello che dovevo dire. Aggiorna il più presto possibile, se puoi, perché davvero sono curiosissima di proseguire nella lettura.
Goodbye~♡