Trying to accept
di Ede_joruri

26/03/09, ore 15:05

oH MIO DIOOO!ruki che brutto stronzo nn ti permettere più,aoi sei solo un emerito c......e....e qui mi fermo!reita consola tu quel povero uru....e kai beh sempre il migliore!^_____^voglio il seguitoè è.é

25/03/09, ore 23:45

Stronzo Aoi >.> stronzo soprattutto Ruki >.> *schiaffeggia forte* se ero Uru rinfacciavo il piccolo vocalist dicendo che è un brutto nanetto che si vuol far grande!u.u *cattiva lei* uru però svegliati un pochino! Dai che ci sarà Reitino a tirarti un pò su!! Bel capitolo anche se hai fatto soffrire il mio chitarrista preferito e so che ancora non è niente!! Spero che continuerai al più presto a postare ^^ al prossimo chappy cara <3 chuu!

24/03/09, ore 14:39

ç.ç aoi ma che mi fai???mi tratti male uru-pon?oddio a parte che la storia è bellissima,se non continui ti minaccio...mi piacciono molto le storie che scrivi,hanno una lettura fluida...davvero brava!^___________^grr continua è é

23/03/09, ore 21:28

Che bella *.* però Aoi quanto è crudele ç.ç povero Uru-Pon!!! A me verrebbe da strapazzarlo >.< quel ragazzo mi ispira tenerezza XDXDDDD Comunque davvero bella bella u.u Aggiorna presto, mi rccomando ^^

23/03/09, ore 21:08

Wow! Questa storia è Incredibile. Mi piace molto...è originale. Aoi riesco a vederlo freddo ma povero urupon... Magari nella storia ci sarà qualche svolta tra loro due *si immagina una storiella tra 2 "fratelli* *È yaoi-dipendente* xxD Comunque voglio il seguito perché sono curiosa di sapere se quei due attaccano filo e quando entrano in scena gli altri GazettO! Aggiorna presto. Baci <3