Il Monaco
di giambo

04/08/17, ore 08:03

Ok, allora non so da dove cominciare.
Prima di tutto sono felice di sapere che anche qualcun'altro ha avuto la mia stessa idea. Crillin è il mio personaggio preferito è mi sono sempre chiesta come fosse il suo passato(che l'autore non ha mai avuto la decenza di spiegare)e anch'io ho cercato di dergliene uno anche se poi la mia idea è completamente diversa dalla tua, ma devo dire che a confronto è la tua quella che sembra più sensata.
Mi piace come hai descritto i personaggi anche se mi sembra che ha parte l'aspetto e il senso di sacrificio Crillin non abbia preso molto dal padre.
per concludere ti dico che mi è proprio piaciuta come storia e che sei molto bravo apero che scriverari altre storie su questo personaggio che a mio avisso è ingiustamente sottovalutato.

23/02/16, ore 21:53

Con te, o meglio, coi tuoi scritti, mi sta accadendo la stessa cosa che mi è successa solo con SSJD, finora: mi sto innamorando del modo di scrivere, di far trapelare le emozioni dei personaggi e di renderli così dannatamente reali che mi fa quasi rabbia... E questa cosa per te è un male, perché non ti permetterà più di liberarti delle mie recensioni u.u Allo stesso tempo, non so che dire di questa storia... Mi hai fatto rimanere di nuovo senza parole! Ti è venuta dannatamente bene, mi è piaciuta tanto, non sai quanto mi spiace che non sei riuscito a fare la long... Non ho mai pensato ai genitori di Crilin, ma ciò non mi dispiace perché ora ho una versione che mi piace un sacco e che mi autoprendo come canon! Mi è piaciuta davvero molto, complimenti e alla prossima! Elsira

20/02/16, ore 15:35

Ciao. Come al solito hai fatto un bellissimo lavoro, la lettura l'ho trovata davvero coinvolgente. Hai reso davvero bene tutto quanto, tanto che nel leggere di come il Red Ribbon sia stato talmente codardo da attaccare di notte a sorpresa mi sono quasi infuriata anch'io! E il generale Blue osa definirsi intelligente... MA PER FAVORE!!! Sono dalla parte di Kauros, sappilo. Almeno quest'ultimo ha avuto il coraggio di affrontare il suo destino, così come il resto del suo popolo.
Ti saluto, anche perchè non so più cosa dire.
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon