Prigioniera per amore 2
di Azul5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/16, ore 16:59

Adoro sto finale mi piace molto adoro le storie a lieto fine ihihihihi >.<

10/04/16, ore 09:41

Ohhhhhhhhhh... Capitolo conclusivo stupendoooo... Tutti e tre insieme sono bellissimi e ci voleva per loro tanta felicità 😁
È stato un piacere leggere e commentare questa storia. Bravissima e non vedo l'ora di poter continuare con le altre e con molte nuove.
Ciaooooooooo...

01/04/16, ore 21:34

Ciao azul5 scusa se non mi sono fatta sentire in questi ultimi capitoli ma ho avuto un problema con internet. Comunque mi piace come la storia sta finendo ancora una volta mi hai sorpresa. Per favore non metterci tanto a pubblicare l'ultimo capitolo (sono molto impazziente) anche se un po' di attesa ci sta non vedo l'ora di vedere lo stato della storia completo.
Un saluto Claudiaberta

28/03/16, ore 21:53

Ciaooooo... Finalmente è stato preso, speriamo che questo predone non riesca a scappare mai più... Penso di aver capito cosa succederà nel prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo. Sono curiosa ma anche un po triste visto che il prossimo sarà l'ultimo. A prestissimooooooo...

26/03/16, ore 21:55

Non vedo l'ora di vederlo finalmente sconfitto... Questo capo dei perdoni sta letteralmente iniziando a rompere le scatole, speriamo succeda spesso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

26/03/16, ore 15:10

ahi ahi i nostri due piccioncini si ritrovano sempre in un mare di guai il gemello di naruto alla fine è riuscito a trovarli e non se ne andrà finche non avrà visto il sulano soffrire mi chiedo che cosa succedera xD ciao e alla prossima recensione >.<

22/03/16, ore 17:28

Finalmente Hinata e' riuscita a scappare, questo è davvero un sollievo... Quello è proprio un pazzo... Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
A prestooooo... Continua così.

22/03/16, ore 10:02

I finalmente Hinata è libera *.* alla faccia vostra rapitori >.< ehehe xD il nostro sasuke è andato da solo a cercare Hinata è alla fine è riuscito a salvarla
Chissà se alla fine scopriranno chi è il traditore non vedo l'ora di scoprirlo xD ciao e alla prossima =)

18/03/16, ore 18:21

Povera Hinata... Non le danno un attimo di tregua... Sasuke deve assolutamente trovarla e punire una volta e per sempre questi scocciatori, prima ha rovinato il matrimonio, adesso la rapisce di nuovo, ma non ha proprio nient'altro da fare?! ... Comunque Mi hai incuriosito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A prestooooo...

18/03/16, ore 18:11

noo il fratelo gemello di Naruto ha rapito Hinata è questo a scatenato l'ira di Sasuke, lui farà qualsiasi cosa per salvare la sua amata per lo meno il figlio sta bene.
ciao e alla prossima xD ^-^

17/03/16, ore 20:16

poverina la nostra hinata ce rimasta male per quel test ma fortunatamente scopre che sasuke non ha rischiesto quel test, quanto è grande il loro amore ( è quando sasuke coccola un pò il bambino che pucci >.<). ciao e alla prossima recensione =)

16/03/16, ore 09:46

Ohhhhh... che dolci... Naruto dovrebbe imparare a farsi un pò di più i fatti suoi e ringraziare Hinata ogni tanto, visto che spesso e volentieri è lei che gli fa risparmiare punizioni e rimproveri, comunque... Capitolo veramente molto bello e sinceramente aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciaooooo...
A presto e continua così... ^_^

14/03/16, ore 08:46

Finalmente sasuke può portare a casa Hinata è suo figlio =) somiglia tutto suo padre che pucci >.< ma al ritorno a palazzo non fu tutto rose e fiori alla fine sasuke decide di fare il test di paternità di nascosto e per Hinata fu un duro colpo che sviene per lo shock. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^ ciao :)

13/03/16, ore 21:06

Ah cavolo eppure ero sicura che c'entrasse Sakura invece non mh..... Ma chi può essere stato non vedo l'ora di scoprirlo comunque ti faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti ha centrato proprio in pieno il genere di fanfiction che amo 👋🏻

12/03/16, ore 23:16

Sono sicura che questa è opera di quella vipera di Sakura 😤 Ahhhhhhh... Pensiamo al piccolo Yato che è meglio... Sicuramente un bambino bellissimo... Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A prestoooooo...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]