Simposio
di Artemis00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/08/14, ore 10:10

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che è una storia stupenda!! *^*
Axel poi è un personaggio che sa il fatto suo (anche se con i rischi dire che è esagerato forse è poco ahah) e Roxas che non può fare a meno di lui è troppo tenero, ho trovato coinvolgente il modo in cui s'attraggono l'un l'altro :3
Spero tanto di vedere il prossimo capitolo al più presto (come tutti coloro che leggono questa fic x3 )

12/07/14, ore 00:57

Non è che dopo tre anni hai la malsana bolgia di aggiornare? Ti pregoooooooooooooo, aggiornaaaaaaaaa per favoreeeeeeeee, ti scongiurooooooooo

19/06/14, ore 12:17

la vuoi sapere qual'è la rovina di kingdom hearts? gli yaoi!!!

01/12/13, ore 22:44

Ho letto tutti i capitoli da stamattina e già mi sono innamorata di questa bellissima storia. Amo Kingdom Hearts da quando avevo dieci anni e tutt’ora che ne ho diciassette rimane sempre e comunque il mio gioco preferito. Scrivi davvero bene, per non parlare di come esprimi le loro azioni ed emozioni. Sei fantastica. Spero continuerai al più presto.
Sayonara.

10/08/13, ore 23:08

Questa storia è bellissima!!! non vedo l'ora di leggere il seguito *^* complimenti davvero !!!! spero che posterai prestissimo i prossimi capitoli ...la coppia Zexion x Roxas è parecchio intrigante ...ma tutta la storia lo eh !! *^* oddio ti prego non ti fermare e vai avanti con la storia !!! >W< è troppo bella

01/06/13, ore 17:31

Questa fanfiction è semplicemente stupendaa! Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, inoltre adoro filosofia e cosa non darei per avere anche io Axel come professore!! *__* ahah
L'unica cosa che mi dispiace è che non la aggiorni da tempo e io mi sono davvero innamorata di questa storia! ç__ç  Non mi resta che sperare in un futuro aggiornamento ;)

30/04/13, ore 14:02

wow, Axel come professore mi intriga tantissimo! che uomo *_* ahah grande Roxas, quel ragazzo lo stimo troppo :') loro due sono la coppia perfetta.. Roxas con Naminé che pensa al su professore..eheh u.u E gli fa anche il ritratto! che bravo, davvero uno studente modello :3 CORSO DI AGGIORNAMENTO? soli, stanza chiusa...mmm la cosa comincia ad essre interessante *_* ci leggiamo al prossimo capitolo!
un bacio,
Ari

03/01/13, ore 12:53

Cavolo mi piace davvero tanto la tua storia e poi cosa non darei per avere Axel che mi insegni filosofia a suo modo *.*
Che dire delle scene di MSN...davvero da ridere con i nomi azzeccati alla perfezione XD Mayflower...geniale :D
Solo mi dispiace che non sia stata più aggiornata...potrebbe esserci qualche possibilità ??;)

06/10/12, ore 17:49

E'..bellissima *^* povero Zexion,picchiato da tutti D: spero proprio che Riku e Sora si mettano assieme prima o poi...Marluxia e Axel che fanno i truschini per non farsi beccare sono fantastici XD spero di poter leggere presto un altro capitolo.

05/09/12, ore 01:41

Ahi, ahi, ahi.
Era da parecchio tempo che avevo questa Fan Fiction tra le seguite e finalmente stasera ho deciso di leggerla. Se è stato un bene non lo so. L'ho semplicemente adorata, ma è quasi un anno che non aggiorni! DDDD:
Ora rimarrò a vita con il dubbio sul finale di questa AkuRoku.
CattivaH ç_ç
A parte gli scherzi, ti faccio i miei complimenti per l'idea lol Axel professore di filosofia è qualcosa di estremamente sexy *ç*
A presto, SPERO.
bik

21/08/12, ore 01:32

WOOOW , ho appena letto gli ultimi 3 capitoli e di per sè non mi sarei mai aspettata questo "scambio di coppia" (si può dire csì?? =. ) però ci sta, perchè adesso roxas maltratterà psicofisicamente il caro professor axel!!! hihihihih ^^ mi dispiace per naminé, mancava così poco che roxy le dicesse tutto... succede il caos più totale!! XD cmq sia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, grazie mille, bye!

17/07/12, ore 20:42

cavolo ne è passato di tempo da quando hai pubblicato questo capitolo...comunque ho riletto questa storia dopo tanto tempo e a volte mi domando dove tu sia finita. mi piace trooppo questa storia e vorrei sapere ome continua...anzi io bramo di sapere...voglio sapere. penso di parlare a nome di tutti quelli che hanno seguito questa fic. ti prego contina questa storia. spero che questa lettera sia stata di incoraggiamento per poter continuare. baci spero di poter leggere il continuo. baci

13/07/12, ore 23:18

Temo di essermi cacciata in un bel pasticcio. Insomma, ho letto tutta questa meraviglia di fan fiction fin qui... e adesso? E' quasi un anno che non aggiorni?! D: E io idiota che mi aspettavo una storia quasi completa! Tristezza immane! Adesso come vivrò senza sapere come va avanti?!
Ti scongiuro, fai lavorare quel geniale cervellino che ti ritrovi e concedici almeno un nuovo capitolo!! ç____ç
Per favore!!!!
Forza Axel stupralo!
Saky <3

17/06/12, ore 17:23

Waaaa l'ho letta tutta d'un fiato! Mi è piace tantissimo....i capitoli li ho letteralmente mangiati! Ti devo fare i complimenti: il tuo stile di scrittura è chiaro, cambia ritmo al momento giusto a seconda delle situazioni e poi le citazioni alla filosofia *-* Quando ho letto il passo della Divina Commedia per poco non mi sono messa ad urlare! Vedo che è da molto che non pubblichi, tuttavia io spero in una continua di questa bellissima storia =)

12/06/12, ore 23:45

Nonostante io sia un maschio, l'ho apprezzata, anche se un po' spinta xD
Complimenti... e complimenti per aver reso ancora più attraente Axel xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]