Recensioni per
Ad Occhi Chiusi
di Little_Lotte

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
21/02/16, ore 22:03

olè... m'hai messo in crisi pure qui...

do piji piji... ti riesce bene :) e nelle brevi... bè ancora di più...

io sto sproloquiando per avere i vocavoli..

brava Shunnì

Recensore Master
21/02/16, ore 03:11

Piccolo ç____ç
Più di sette anni lontano dalla madre e convivendo con un senso di inadeguatezza (ci ho messo 20 minuti buoni a capire dove andasse la a e dove la e XD) che è uno dei motivi che l'ha portato poi a propendere per il lato oscuro ... sob ...
*grabbissima perché la storia è bellissima*
*ma grabbissima anche perché di si*

Recensore Master
20/02/16, ore 21:53

Quando chiudiamo gli occhi riusciamo a sentire meglio il nostro piccolo mondo interiore. E' quasi come se il nostro stesso respiro si accompagni ai nostri pensieri.
Per questo ben hai rappresentato Anakin, durante il suo duro, lungo addestramento mentre si rifugia, nel cuore e nella mente, nei posti della sua infanzia e nelle braccia della sua sventurata madre.
Riesce a sentire, a vedere, a toccare ogni singolo elemento del suo lontano pianeta, della sua patria... ne respira financo gli odori, ne ode i rumori. Il posto dove nasciamo è sempre quello dove vorremmo tornare, un giorno. Purtroppo per Anakin non sarà così ed io credo che anche la perdita della sua casa e di sua madre lo abbia consegnato al Lato Oscuro della Forza, e questo nonostante l'amore di Padmè.
Ma quando una pianta viene sradicata, strappata dalle sue radici, non si può pretendere che mantenga la linfa vitale.
Come sempre quando parli di Anakin sei in uno stato di grazia e sai cogliere in modo splendido le varie sfumature della complessa personalità di questo bellissimo personaggio: ed io non mi stancherei mai di leggerti.
Bella cosa riflettere insieme su di lui.
Un bacione tesoro
Lou