Medicine
di pica

05/06/16, ore 19:09

Ciao ! :) Premetto che io sto avendo una simpatia molto forte per il personaggio di Charles, tipo che lo adoro. Trovare quindi la tua ff Charles-centrica mi ha fatto dire: questa la voglio leggere assolutamente. Sei riuscita benissimo a rendere il dolore, la fragilità, lo stato d'animo di quella mente geniale che si sta sgretolando... che tristezza! Riuscivo a immaginarlo e i suoi pensieri mi sono parsi perfettamente in linea con il suo umore. Hank poi, troppo buono e sempre premuroso nonostante tutto... che dire, mi è piaciuta davvero tanto, hai uno stile molto bello, efficace e coinvolgente ! Complimenti davvero ! Mi chiedo perché ci siano pochissime recensioni, dovresti averne di più! Alla prossima
Hippolyta

20/02/16, ore 23:19

Ciao! *-*

Oddio! *-* mi mancavano le tue oneshote! *-*. E questa è decisamente straziante, bellissima, meravigliosa e che fa piangere dall'inizio fino alla fine! :'(. Hank così preoccupato per il professore/ amico e che nello stesso tempo ha paura di domandargli se sta bene e se ha bisogno di aiuto! ç_ç. piango. ç_ç. (ok..spero di non essermi persa nulla per strade hehee.). mi fa tanta tenerezza. ç_ç. E Charles.. *sospira*. così fragile, che si rende conto che ha perso tutto ç_ç.. (la voglia di abbracciarlo era tanta credimi ç_ç.); che continuava a chiedersi chi fosse continuando comunque a fare le stesse cose sbagliate.. tipo: bere ç_ç... mi ha fatto una tantissima tenerezza assoluta! *-* <3.
Comunque, dopo questo sclero che spero apprezzerai.. (lo so so matta hahah *l'abbraccia*). ti faccio i miei complimenti e spero davvero ti poter leggere qualcos altro di tuo la prossima volta! *-*.
un abbraccio, un bacione grandissimo *-*
franny
:****************