ritratto di una passione proibita
di midori chan

15/06/09, ore 22:05

O_o... lo sai che mi è venuto un colpo quando ho letto BULMA?! sei sorprendente! non l'avevo mica capito che era un sogno! ho preso uno shock prima quando ho letto "nudi, nel letto..." poi, davvero, non ci credevo alla parola "Bulma". non è colpa mia, dopo aver letto tutte quelle fic su Bulma Vegeta, un po' di stupore rimane XD. mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo, ma come avrai intuito, ho avuto un problemino con internet. la connessione con EFP si bloccava ad un certo punto della rete. mah. ora vado. ci vediamo! ciau! tety

16/05/09, ore 13:45

Che bello! Pensavo non aggiornassi più :( Goten mi fa preoccupare sempre di più! Ora se la sogna anche? E cosa ha intenzione di fare? Dirlo a Bulma è un suicidio, anzi, un omicidio, visto che Vegeta lo farà fuori sicuramente XD! Aspetto il prossimo capitolo, kisses!

15/05/09, ore 17:51

Oh oh... qui le cose si mettono male: Goten è proprio ossesionato da Bulma e vuole confessarglielo?! Chissà come reagirà Veggy... Prevedo carneficine... :S Al prossimo chappy, kiss.

15/05/09, ore 17:05

O cielo! Goten è proprio ossessionato! E vuole addirittura dirglielo?! Accidenti, questa ff diventa sempre più imprevedibile!

22/04/09, ore 14:56

Ma Goten sta perdendo del tutto la testa o.O?! Che sta succedendo?! Voglio il mio Goten con Bra ç_ç! Bel capitolo, kissoni!

21/04/09, ore 16:20

Sento puzza di guai.. Goten, mi sa che ti troverai presto con le ossa rotte! Bel chappy, aggiorna presto!

21/04/09, ore 14:21

Trunks è proprio stordito! XD bellissima la scena al telefono! Goten proprio non riesce a stare indifferente alla bella Bulma... e come se non bastasse lei senza fare apposta lo stuzzica! Poveretto, la vedo dura per lui! XD

21/04/09, ore 00:15

Si k bello un nuovo cappyyyyy! Kmq pensavo k tra i 2 il mandrillo fosse Goten nn Trunks. Trunks lo pensavo + incapace e k nn pensasse alle ragazze invece...pensavo sarrebe stato Goten a proporre una ragazza a Trunks e nn viceversa... kmq sn curiosissima!

03/04/09, ore 11:16

eehhh...Goten, Goten, Goten...non si fa così però U_U...bisogna accettare ciò che si prova (non vorrei dirlo neanche sotto la mia opinione ma è la pura e orribile verità ç_____ç nd me). ha rischiato parecchio a parlare con Trunks...secondo me il glicine ci pensa un po' alle frase "Secondo te tua madre è vecchia?" e arriva a una certa conclusione che non si sarebbe mai aspettato...continua ad essere sempre più interessante...e se decidesse di ritrarre Bra? sarebbe meno strano ma più prevedibile...mah, vediamo che succede nel prossimo capitolo^^. ci sentiamo! bacioni. tety

01/04/09, ore 23:25

Ahi ahi Goten... sarà meglio ce a Trunks continui a nn dire niente, sennò gli piglia un infarto! Certo che se dopo il primo giorno già se la sogna, siamo messi male! Un po' corto il capitolo, ma meglio così che devo andare a letto^^ Al prossimo!

01/04/09, ore 22:39

Non ti preoccupare, anche se è corto è carino coma capitolo ^^ Ma Goten è matto a parlare di certe cose con Trunks o.O?! Voglio dire... è la madre del suo migliore amico! Perchè non ci provi con la figlia, che le somiglia molto? Ti risparmieresti le ossa rotte da parte di Veggy e Trunks XD. Aspetto un tuo aggiornamento, kisses!

01/04/09, ore 22:23

Certo k Chichi è noiosa! Kmq ank Goten... la sola idea mi faceva accapponare la pelle!! Il figlio k ritrae la madre nuda!! Sarebbe stato orribile!! Kmq è bellisiima!!

01/04/09, ore 22:22

Bulma k si fa ritrarre nuda?? CERTO K NE HA DI CORAGGIO! BELLIXIMA!!

01/04/09, ore 22:21

Wow! Lo scoperta solo ora ma wow!! Ti prego non lasciare k Bulma se la faccia kn Goten!! Non lasciare k tradisca il mio Veggy!!! :-( Kmq mooolto originale!!!

01/04/09, ore 22:14

Povero Goten..è confuso! Però, Bulma mi raccomando di non tradire quel gran pezzo di figo di tuo marito con Goten! xD No, scherzo dai (Forse..) la fic si sta rivelando sempre più interessante..continuerò a seguirla!! Kiss