Di tutte, e di nessuna.
di elsevie

25/04/09, ore 23:18

mmm...molto carino come capitolo...non ho potuto commentae 'atro xkè nn ero in italia!! xò sono stati davvero 2 capitoli molto belli!! complimenti!! posta presto..adesso devo assolutamente sapere come va avanti questa storia! =)=)...baci

23/04/09, ore 18:21

davvero stupendo, alice è la solita se non ci fosse bisognerebbe inventarla, posta presto

23/04/09, ore 17:51

Molto bello!Finalmente hai aggiornato. Il messaggino è troppo carino *-*.Hai avuto una bella idea,molto originale. Continua così,aggiorna presto mi raccomando!Sto sulle spine XD. Un bacio.

23/04/09, ore 17:48

Finalmente trovo una delle mie fic preferite aggiornata! E quando vedo che è la tua sospiro:non vedevo l'ora!!! voglio complimentarmi sinceramente con te, mi piace molto il tuo stile, perspicace, fluente, di facile lettura, coinvolgente. Secondo me hai impostato la storia molto bene, ma attendo con ansia i nuovi sviluppi sadici: ci vuole un pò di intrigo!!!Posta posta posta. Baci endif

23/04/09, ore 16:58

No, purtroppo no, ma piacerebbe anche a me... il mio lui adora Dante Aligheri e allora dice che ci "basciamo"... E anche tante frasi di Dante... *.* Ok, cmq, bel capitolino!

23/04/09, ore 16:45

Bellissimi i due capitoli, scusa ma non mi sono accorta che avevi gia` aggiornata la scorsa settiama... ^^''' Sono sempre una sbadata io! Bellissimo il comportamnete di Edward cosi` dolce e indulgente verso di lei! Lo adoro mi stai facendo nuovamente rinnamorare di questo personaggio! xD

23/04/09, ore 16:28

okok non tlincio...ma...si può sapere quale è il n° di cellulare di Edward? io anche voglio avere lo stesso trattamento di Bella [come tante altre persone....]EDWARD...SIAMO QUI!!!xD ok pazzia da parte! che dolci in quetso capitolo...x3 mi piace troppo spero che questa volta posti presto!Bacio!Silvia!

23/04/09, ore 16:01

certo che non ho ritirato il mio progetto di farti una statua!!!questo Edward è da sposare!!!*_*!!!come s fa a resistergli?!?!il messaggino di Alice è davvero bellissimo!!!me la immagino proprio Alice a fare ste cose!!bacioni

23/04/09, ore 16:01

uff voglio sapere di +!! please aggiorna presto mi piace tantissimo la tua storia! bacio

23/04/09, ore 15:51

m noooooo.... mi deludi così? fai pensieri "di studio approfondito" col cane?????????!!!!!!!
ma dai.. comunque mno male che sei tornata ^^

23/04/09, ore 15:48

però niente male aggiorna che sono curiosa!baci8

23/04/09, ore 15:41

finalmente ho ritrovato la fic: l'ho persa di vista per poco tempo mentre tu l'aggiornavi con diversi capitoli, li ho recuperati fortunatamente.
bellissimi! Soprattutto questo, mi piace un sacco l'indeciso e romantico Edward **!!!!
Il messaggino di Alice mi piace tanto, come hai fatto a farlo???
Ciao a presto.
Jessica.

23/04/09, ore 15:25

che bello questo chappy qaunto è carino edward! XD ahahhah Alice invece è un genio del male ahahahaha

23/04/09, ore 15:23

come hai in mente una "cosa sadica" per Bella??????? non basta Alice con le sue idee folli e lo shopping???? ok aggiorna presto

14/04/09, ore 23:14

k romantico...XD davvero bello il cap, posta presto bacio