A trap from which it will be hard to escape with dignity and honour.
di tinebrella

Ciao, sono Giulia!
Nonostante siano passati 11 anni, c'è ancora qualcuno che legge questa OS, aka: ME!
No okay, storia stupendamente scritta, non mi sorprende la vittoria del contest, te la sei meritata!
E la parte finale, quando Artù scoppia a ridere sul "duro gusto" mi ha sciolto il cuore!
Concludo sperando che un giorno possa scrivere bene quanto te *^*
Bacioni,
royal_donkey

Oh, povero Merlino, si bagna i vestiti!
Come se gli dispiacesse!! IHIHIH
XD!

Baci, Krestèn

che bella...
Merlin è sempre così dolce perchè così timidone e Arthur è sempre così Arthur! Sicuro di sè e a proprio agio in qualsiasi occasione, anche nudo.
Che belli che sono insieme...
bravissima

Ohi, che piacere trovarti qui! Io mi devo ancora ambientare, ho postato oggi la mia prima fic (anche la mia sul bagno XD, mi avevano detto che è un argomento gettonato tra quei due asini *__*) e ora mi gironzolo intorno. La fic è bellissima, fa spuntare un sacco di sorrisoni e la vittoria è più che meritata. Bel lavoro, davvero!

Innanzitutto grazie della recensione^^, mi ha fatto molto piacere, ero tanto insicura su quella shot, comunque non sono qui per parlare di questoXD In definitiva te lo sei davvero meritata il podio e il primo posto, questa shot è veramente molto bella, sembra quasi tratta dal telefilm, o, almeno, mi piacerebbeXD I personaggi sono sempre IC, e il padrone indecifrabile è esattamente ArthurXD La shot, oltre ad essere scritta molto bene è leggera e fa sorridere, cosa da non poco, soprattutto perchè quello che c'è dentro non è umorismo grezzo, ma più sottile, anche se il lapsus froidiano è stato il culmineXD Ho sempre trovato più difficile scrivere qualcosa di umoristico, piuttosto che qualcosa di triste, non so neanche il perchèXD Quindi complimenti ancora, hai fatto davvero un buon lavoro, al prossimo contest^^ Baci Nike^^

Ma lol! XDDDDDDDDDDD E' stupenda, punto <3<3<3 E è una mia impressione o la durata delle fic sta meravigliosamente aumentando? *_* Erano e continuano a essere Amore, comunque,e la parte finale è meravigliosa, della serie "Awwwww *__* Merlin! *_* Arthur!! Come si fa a non amarli a profusione, come? XDDD
... vabeh, ormai ci sei abituata aia miei commenti deliranti vero? XD Splendida e che colpisce lì nel petto, comunque, come sempre. :*

OMG! Che belli i doppi sensi, mi fan sbelicare!!!Bravaaaaa

Dovremmo essere in competizione, è vero, ma mi sento di poter commentare questa fiction senza pregiudizi :P Mi è piaciuta molto, è semplice, divertente, fluida. Trovo i personaggi molto IC e forse è anche questo a renderla migliore. Il finale è la parte migliore devo dire, non ti offendi se dico che sono scoppiata a ridere, vero?! Complimenti e buona fortuna ^^

Io dico una sola cosa: PODIO! u_ù
Ci posso scommettere gli ... i... i cereali al rum (che non esistono)! +_+ Sono sicura che arriverai al podio.
Why? Because it's perfect! Ya *_* è deliziosa, scritta in modo fluido, con il tuo leggero tono ironico (che vedo spesso con Merlin e Arthur, eh *__*) che la rende molto molto divertente, con l'imbarazzo solito di Merlin che, poveretto o non poveretto, si trova costretto a fare cose imbarazzanti e si ritrova soprattutto nelle mani del diavolo u_ù. Arthur è un idiota arrogante, yes, anche facilmente eccitabile, in più sardonico e sarcastico con il suo "schiavo/amico/altro", per la nostra felicità (e la loro, ovviamente *___*). E insomma, quindi sono perfetti, la fic è adorabile, divertente (mi ha fatto ridere come una scema e sghignazzare nei punti più equivoci), con il lapsus più assurdo e mitico della storia (Ohh Merlin Merlinn, xDDD), e perciò vincerà. Paroal di Zia Gaia u_ù

favolosa!scritta benissimo, come al solito, scorrevole e a tratti divertente!adoro quando Merlinucciopuccio arrossice e non sono l'unica, vero?Artù, ovviamente è sempre il solito sfacciato...quanto mi piace!!!certi momenti, se descritti bene, sono fantastici!peccato ti sia fermata sul più bello..non si fa così, insomma!scrivi ancora!Baci!!!

Ma è bellissima *___* Anche se ora sono rossa come un peperone e tu puoi immaginare perchè XD Accidenti, fa caldo qui ^/////^ E' stato decisamente eccitante leggerla XD deliziosa, leggera, scorrevole, bravissima. E' scritta stupendamente! Ripeto, bravissima, complimentoniiii!!!! baci^^