Gruppo pazzo su Whatsapp
di MaryFedez

22/08/17, ore 00:38

Ommioddio in questa storia sull' anteprima dovevi scrivere "Avvertenze non leggere di notte potreste svegliare tutto il vicinato e anche di piú"
Che dire all' inizio prima di leggerla ero un po' titubante perchè fosse una storiella stupida ma mi sbgliavo di grosso ogni singola cosa è perfetta: gli interventi di Jack che nessuno si fila, la risposta del "Mondo" a Jack, la signorina Betti che prova ad avere la risposta pronta e facendo la sboccata,Joe con le parolacce e poi gli hastag continuerei per ore. Probabilmente domani riceverò un reclamo dal mio appartamento per quanto ho riso ma fa nulla ne è valsa la pena, scrivi ancora storie così ti prego.
Bye, Khel

09/08/16, ore 15:14

Ma salve!
Per il finale mi hai fatto divertire parecchio (sempre in senso buono ovviamente).
Si, è una cosa demenziale :'), ma ci stava tutta.
La povera Betti sempre sottolineata come "cagna", ma del resto, vai a lavorare in un penitenziario dove dalla mattina alla sera vedi solo uomini, come pretendi di essere chiamata? u.u
Quanto amo Joe, devo dire che un po' gli assomiglio, di carattere...Ma non a quei livelli c.c
E niente, Jack e William sempre un po' più al margine delle storie, ma hanno sempre il loro ruolo fondamentale, e Averell, la mia gioia 💖.
Nulla in più da dire, sei stata brava.
Baci.
K.

06/07/16, ore 11:04

Ma sciao!
Oddio AahAhhahahahaha. I miei polmoni stanno esplodendo XD. Non riesco a smettere per favore chiamate un medico !

Nadia: Con piacere!!!

Muori idiotoma.

Nadia:- * Linguaccia *

Ahhahahahah. Comunque Betty non Betti. Amo questa Shot èla prima storia che recensisco su questo fandom è MI PIACE DA MORIRE! Davvero da morire! Ci leggiamo presto.

The Malevolent Girl🌹
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 11:21 am)

06/06/16, ore 20:25

Il mio polmone..... aiuto XD XD XD

DOVETE AIUTARMI A RITROVARLO!

15/03/16, ore 22:02

Ok a parte il fatto che sto morendo dal ridere ti giuro che mi piace!
Bravissima.
Quando ha dimenticato come ci si siede Ahahahah amante dei griffin?!
Ahahah bravissima i miei complimenti