Senses
di Yolo_you_only_live_once

24/02/16, ore 18:19

Piango 😭😭 ho amato alla follia questa ff sopratutto perché amo le ff in cui Louis è cieco ce ne sono poco di questo genere ma io lo amo tantissimo 😍😍😍😍
E poi il modo in cui si sono incontrati Harry e Lou è stato stupendo nonostante stessero infastidendo Lou Harry è arrivato e come un Principe azzurro l ha salvato e non se n è più andato e questa è la cosa più bella.....nonostante i litigi le incomprensioni e i mille trip mentali di Lou Harry è sempre rimasto, ha fatto coming out per lui era addirittura disposto a lasciare la sua carriera per rimanere con lui .....alla fine però Lou ha fatto la cosa giusta e ora potranno essere felici insieme e andranno a vivere insieme 😍😍😍💛💛💛💛
Awww che bello , muoio affogata nei feels 😍💛❤💛
Btw ho amato alla follia l idea degli appuntamenti 😘
Davvero tantissimi complimenti 💛❤💛💛💛

24/02/16, ore 12:59

Bellissima storia, complimenti! Mi hai lasciato quasi emozionata sul finire della scena, complimenti davvero! :) Spero di vedere presto altri tuoi lavori!
A presto :))

24/02/16, ore 10:11

bella anche questa storia e si continua a scrviere su di loro ...sono sempre fantastici

22/02/16, ore 20:46

Ciao, questa storia mi piace da matti!! Appena ho letto la trama mi sono incuriosita subito e come al solito non ti sei smentita e sei stata bravissima a scrivere questa storia. Mi piace come si svolge la trama e mi sono piaciuti molto i caratteri che hai dato ai personaggi li hai resi realistici e la storia risulta scorrevole e scritta in modo impeccabile. Ti faccio ancora tanti complimenti!!
A presto;)

22/02/16, ore 14:25

Ehi ciao :) ho letto la tua storia con molto piacere, mi ha tenuto compagnia e mi è piaciuta un sacco! Di te mi piace molto che fai sempre trame particolari e non scontate. Sei davvero molto brava e non vedo l'ora di leggere la prossima ff! A presto :-) Ale

22/02/16, ore 12:39

Ciao :) penso di non aver mai letto e recensito una tua storia (spero di non sbagliarmi, in caso contrario scusami tantissimo, sono un po' smemorata haha), dunque piacere di conoscerti :)
Allora, premetto che non sono un granchè nelle recensioni, però cercherò di fare del mio meglio ;)
Innanzitutto adoro adoro adoro il tuo modo di scrivere, il tuo stile. Scrivi in maniera scorrevole, non lasci errori e rendi così la lettura più piacevole. Inoltre sei proprio riuscita a farmi sentire parte della storia e mi hai fatta emozionare tantissimo! Seriamente, sono passata dalle risate ai momenti 'aww', fino alla tristezza più assoluta nelle scene angst. Ed è proprio bello trovare una storia che ti coinvolga così tanto e che riesca a farti provare una gamma di emozioni piuttosto ampia :)
Non l'ho ancora scritto esplicitamente, ma penso si intuisca che la tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo haha ho amato davvero ogni battuta, descrizione o avvenimento! Mi ha conquistata subito alla prima scena, con il primo incontro tra Harry e Louis. Poi, secondo me, hai sviluppato la vicenda molto bene! Ho letteralmente amato gli appuntamenti proposti da Harry e legati ai sensi! A tale proposto vorrei anche farti i complimenti per come sei riuscita a trattare in maniera secondo me perfetta una tematica delicata come quella della cecità! Sei riuscita a descrivere bene la paura di Louis e la sua incapacità di fidarsi subito di Harry e allo stesso tempo la costanza di Harry nell'ottenere la fiducia del ragazzo! E poi ho adorato tutto il fluff della prima parte aww *_* e anche le scene più angst della seconda parte erano perfette e necessarie per lo svolgimento della vicenda (non può essere sempre tutto rose e fiori, ahimè haha). Inoltre adoro il finale! Ero in ansia perché volevo scoprire cosa sarebbe successo con l'inizio del nuovo tour, ma per fotuna si è concluso tutto per il meglio :)
Mi sono piaciuti tutti i personaggi, sia Harry e Louis (ovviamente haha), sia Liam, Niall e Zayn quando incontrano Louis per la prima volta e soprattutto la famiglia Tomlinson! Lottie poi è fantastica, mi è piaciuto moltissimo il suo personaggio!
Dunque, non posso fare altro che complimentarmi con te per questa storia e ringraziarti infinitamente per averla pubblicata :) passerò presto dalle altre tue ff, ho già visto qualche trama interessante e, come ho scritto sopra, mi piace proprio il tuo stile!
Quindi a presto e continua così! Un bacio x
(Recensione modificata il 22/02/2016 - 12:42 pm)