A metà strada dello stesso sogno
di Soly_D

01/04/16, ore 22:47

Buonasera!
come sono felice che gli ultimi capitoli ti abbiano ispirato così tante belle fanfiction, piano piano mi metterò in piano con tutte :)
"Se credi in Sanji e Nami puoi credere a tutto": si sono d'accordo! ahahaah :D
Molto originale e divertente l'idea dei nostri due amati che si incontrano nel sogno, e Sanji bambino è a dir poco adorabile *_*
Il loro discorso è molto toccante, e il cuoco dovrebbe saperlo bene che Rufy non lo lascerebbe mai affrontare un tale macello da solo (e in realtà mi spiace che metà ciurma non ci sarà... capisco che Oda voglia dare spazio a quelli che a Dressrosa non c'erano, ma così come non mi è piaciuto che in una saga così importante mancasse metà ciurma, ora che un nakama è in difficoltà non mi piace molto l'idea che metà dei Mugi non vada da lui, mi sembra poco in linea con la "nakamashp"... però per carità, scelte di Oda).
Spero che ne vedremo delle belle e che continuerai a farti ispirare, ti tengo d'occhio ;)
A presto
Namirami

27/02/16, ore 15:25

Eccomi, come promesso! ;) pronta?
Dunque... Dirti che è stupenda mi sembra tanto riduttivo, quindi vedo di analizzare passo per passo il capitolo.
Parto con la scelta dell'immagine: così surreale, ma al tempo stesso dolcissima, è perfetta per un sogno!
I due che si ritrovano nel mondo onirico dà loro la possibilità di poter parlare serenamente, senza interruzioni... Sanji bambino che comincia a volare con la fantasia è assolutamente fantastico~♥ e Nami che rimane intenerita da quel viso paffuto, pur sapendo che si tratta del cuoco, è perfetta!
Ce lo vedo Sanji che non ha raccontato ai suoi nakama del suo passato non perché non si fidava di loro, ma per paura di essere visto con occhi diversi, d'essere accusato e scansato perché appartenente alla famiglia Vinsmoke... Fortuna c'è la navigatrice che lo rassicura, facendolo commuovere ed abbracciandolo alla fine per lasciarlo sfogare! *.*
Le ultime battute... Semplicemente wow! Complimenti per questa fic, questi due hanno veramente bisogno di tanto e tanto amore.
Un bacio :*

22/02/16, ore 19:32

Ciao Solydea, sono Ale_chan22, ma chiamami Ale. Ho letto la tua storia nonostante io sia un Runamista convinta. É davvero bellissima e dolcissima. Il tuo stile é davvero pulito e semplice, mi attira molto. Una Nami adulta che interagisce con un Sanji bambino é davvero raro da leggere. Ho trovato molto tenero il momento in cui Nami gli dice che lui non ha niente a che fare con la sua famiglia e che, indipendentemente dai pensieri del biondo, sarebbero tutti corsi a salvarlo perché sono la sua famiglia. *_* Ci vediamo alla prossima recensione. Ciau! ;)