Behind the Darkness
di Jessy Pax

02/09/16, ore 11:56

Ciao,
innanzitutto voglio farti i miei complimenti perchè scrivi davvero molto bene; secondo ti devo ringraziare...sì hai capito bene, ho detto ringraziare, perchè grazie a te sto iniziando ad amare alla follia questa improbabile coppia!!! Sono una Olicity accanita fin dalla prima stagione di Arrow, ma adoro Dean Winchester e in qualche modo trovo che lui e Felicity sarebbero veramente una grande coppia!!! Ti immagini la quantità di battute esilaranti e a doppio senso che potrebbero sfornare?? Hanno entrambi uno spiccato lato ironico (decisamente più di Oliver che per l'amor del cielo è meraviglioso, ma santa puzzola quanto si prende sul serio!!) e poi lui è così bello (e qui ti cito testualmente "Felicity pensò che non aveva mai visto persona più bella di quel ragazzo. Nemmeno Oliver raggiungeva tale perfezione.") che me la vedo a perderci la testa per uno così! *Felicity entra in modalità crocerossina*.
Quindi, se non ti dispiace, ora penso che spulcerò tutti i tuoi scritti per trovare altro su di loro e ti metterò fra gli autori preferiti in modo da non perdermi altre tue future perle! ;-)
Ancora complimenti, Chiara ^.^

10/07/16, ore 00:52

Bella e scorrevole, una delle poche one shot che ho apprezzato fino in fondo. Spero ne farai altre. :-) Un bacio, Azzy :-*

21/02/16, ore 22:55

Letta e assimilata sarà che sono una fan di Supernatural da una vita, devo ancora vedere stag10 sarà che amo Dean alla follia, la tua one shot mi è piaciuta molto ;-) E poi, con un demone cosi XD XD bravixima besitos

21/02/16, ore 22:51

Brava ma lo sai che mi e piaciuta molto forse perché amo Dean Winchester e supernatural anche se non lo seguo più da anni....scritta bene fluida e fare sesso con un demone wowwwww opterei per un proseguimento brava