Nove Mesi
di They are almost Canon

10/09/20, ore 21:33

Ed eccomi qui, seppure in ritardo, per lo scambio libero del giardino.
Qui troviamo la storia, seppure comunque riassunta, dei due fratelli Sagitter e Leo, una vita che da prima della nascita di Aiolia non è stata per nulla facile, infatti il loro padre muore ucciso proprio mentre la moglie è incinta e quest'ultima muore dando alla luce Aiolia, lasciando così i due da soli, con Sagitter che dovrà occuparsi del fratellino, completamente da solo, facendogli sia da fratello maggiore ma anche da padre, ma ecco che in Saga prende il sopravento Arles che uccide Shion, attenta alla vita di Saori, la futura Athena, e per fermare Aiolos che salvava la piccola manda Capricorn che lo uccide lasciando infine quel povero bambino che altri non è che Aiolia, che dovrà crescere completamente da solo, un particolare che mi ha sempre intristito, lui piccolo e solo al tempio che è dovuto crescere in fretta, con un dolore assurdo ed etichettato come il fratello del traditore.
Una storia davvero carina e interessante, dove hai riassunto la loro storia in modo semplice e scorrevole, per nulla stancante, errori di battitura o di grammatica non ne ho notati quindi apposto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.

02/02/18, ore 13:21

I miei racconti preferiti quelli che parlano del "mio" Aiolos, dolce e tenero fin da bambino, quel destino segnato, forse, al quale però non si sottrae. La sua fortuna è stata quella di aver avuto accanto a sé i propri genitori che lo hanno sostenuto e aiutato, cosa che altri Saint non hanno. Poi l'inaspettata morte del padre, il dolore, e tutto l'amore che poteva provare riversato su sua madre e sul piccolo che portava in grembo. La nascita di Aiolia è la morte della loro madre, sentimenti contrastanti che si mescolano nell'animo. Ma lui è un Saint, e le lacrime durano poco, il tempo di farsi forza e abbracciare quel piccolo fagottino che è il suo fratellino...pochi gli anni che trascorreranno insieme, ma carichi di amore e stima reciproca. Bellissima e dolce questa storia come tutte quelle che parlano del mio Saint del cuore, per me è sempre un piacere leggerle. Grazie Aiolina, a presto.

26/05/16, ore 13:00

Omonima. Mi hai ucciso.
Saga, solito stronzetto.
Però da gemellina, lo giustifico.
Siamo un po' bipolari.
Un po' molto.

06/03/16, ore 00:25

... e la tragedia del tradimento ricomincia, con la follia di Arles/Saga che travierà il Santuario, spezzandone l'equilibrio e separando per sempre due fratelli teneramente legati l'un l'altro. Ho trovato molto bello e toccante il ritratto familiare che ci hai raccontato in questa tua storia: la famiglia superstite del Sagitter accolta nel seno di una famiglia - quella del Santuario - più allargata e piena di armonia, con Shion come Sacerdote. Purtroppo non assistiamo solo alla prematura morte del padre dei due Saint, ma anche della madre e, se ci pensiamo un attimo, ciò pare proprio una anticipazione della profonda solitudine che un giorno dovrà essere vissuta da Aiolia.
Fiero come un Leone ed altrettanto solo.
Sei sempre in stato di grazia quando parli di questi due fratelli: purtroppo questa storia mi era sfuggita e debbo dire che è davvero bella e commovente.
Brava!

26/02/16, ore 13:27

La storia di questi due fratelli mi hanno sempre toccato nel profondo ed è molto bello come riesci a raccontare l'amore che li lega! Per una serie di circostanze hanno dovuto affrontare, oltre alla morte di Aiolos, molte sfide! Aiolia si è dovuto fare le ossa da solo portando nel cuore il fratello! Brava...

25/02/16, ore 01:17

Tu mi vuoi far piangere, ammettilo...!!! ;__; Povero dolce Aiolos... ;__; Storia bellissima, anche se triste, la sua... ricostruita egregiamente. Mi piace moltissimo il passaggio in cui Aiolos dice al piccolo Aiolia "ti voglio bene" nel ventre della mamma, che poi perderà la vita dandolo alla luce... ;__; Mi piace meno Saga che a sua volta lascia solo il piccolo Aiolia, ordendo il complotto contro Aiolos, ma sai già quanto lo odio in quel frangente... Complimenti!!! Ottimo lavoro :*

22/02/16, ore 13:00

Povero Aiolos... Questa storia poteva anche essere intitolata "Maiunagioia", in fin dei conti il risultato sarebbe stato lo stesso.
Tesoro... Prima la morte del padre, in una situazione davvero assurda, poi la scomparsa della madre dando alla luce il piccolo Aiolia! Cucciolino, adesso dovrà occuparsi lui del fratellino, dovrà crescerlo ed addestrarlo per trasformarlo in un cavaliere potente e forte come lui.
Beh, sappiamo benissimo che ci riuscirà! Comunque si vede che ami tanto questi due cavalieri, l'amore che metti nelle tue storie è sempre molto percepibile. <3

Un bacione <3