Alone again
di nonmifametterenessunnome

06/04/16, ore 15:51

Colpita ed affondata alla prima frase. Itachi! Il mio Itachi nii-san! No, Sasuke, perdonalo! Quindi è prima della sua morte, bene bene.
Prima adoravo leggere dell'odio di Sasuke per suo fratello. Era potente come un'incendio o un tifone e per quella "giusta causa" Sasuke si batteva a costo della vita. Il suo Obiettivo. Sasuke che poi, in questo capitolo, mi meraviglia sempre. Perché la "Casa" come molte volte è una persona. Naruto. Oh, che bello quello che leggo. Davvero brava!
"L’unico difetto e che è una testa quadra, capriccioso, infantile e impulsivo.
Ma non si può pretendere tutto."
Giusto Sasuke u.u
Oh, però tutta la vita di Sasuke ruota attorno a Naruto e Itachi. Che casino.
Eih! Fermi tutti! Naruto l'ha raggiunto!
Ma che confessione! Sono tremendamente egoisti questi due, pur di non far soffrire l'altro lo allontanano.
Ed ecco che tutto torna alla "normalità" (?)
Naruto e Sasuke sempre insieme. (Com'è giusto che sia)

Non ho trovato errori,  non preoccuparti. Ancora brava per questa bella storia!

Saluti, Alexys

06/04/16, ore 15:40

Eccomi a recensire!
Allora, cominciamo col dire che appena ho visto la fanart mi è venuto un colpo al cuore. La prima volta che l'ho vista è stata tristezza pura ed ora ci sono ricaduta!
Mi piace molto, nella prima parte, come Naruto paragoni Sasuke al "giorno". Di solito è il contrario, e questa novità è davvero carina. E per non parlare di quanta "passione" ci ha messo per tenerselo stretto e poi lui va via, senza sé e senza ma, e Naruto per me ha sempre avuto un lato fragile troppo forte nella sua personalità (oddio sembra una contraddizione da come l'ho scritto).
"Impulsivo come solo io so essere.
Quindi mi affido al cuore"
Oh, bellissimo. Naruto segue sempre il cuore. Anche se a volte rischia di farmi molto male facendo così.
Ed ecco il momento: Questo spazio in cui Naruto riesce a scorgere il lato "umano" di Sasuke, con la lacrima che scende e lascia tutti meravigliati, visto che Sasuke è sempre così impassibile.
"Il mio cuore non è più al suo posto.

Il mio cuore c’è l’hai tu e te lo stai portando via."
Altro colpo al cuore per me. E il finale? Riesco a vedere Naruto che corre verso Sasuke per fermalo, come fa ogni volta che si allontana troppo da lui.
Davvero un bel capitolo. Scritto bene, con forti emozioni.
Vado subito a leggere il secondo.

Alexys

22/02/16, ore 13:53

Ciao, qui troviamo le riflessioni del moro, concentrato sulla sua vendetta e sull’uccidere Itachi, ma con un peso enorme nel cuore per il fatto che sta per abbandonare la sua casa, il suo luogo sicuro, Naruto.
Lo stesso ragazzo che dimostra essere ancora una volta pronto a tutto per lui e rinuncia persino al sogno di diventar Hokage per seguirlo, per non perdere la persona che ama e rimanere al suo fianco per sempre.
Sasuke è combattuto, sa che sta condannando anche Naruto a un destino triste e crudele, allontanandolo dagli amici e dalle persone care con cui si è costruito con fatica e impegno un rapporto, ma non può non avere il cuore pieno di gioia nello scoprire che anche per Naruto, la casa è Sasuke.
Anche qui gli errori sono solo gli spazi prima del punto di domanda che non ci devono essere.
Alla prossima, kiss

22/02/16, ore 13:53

Ciao, la fan art è davvero bella e i monologhi che ne hai tratto sono molto intensi.
Le riflessioni di Naruto sono piene di dolore, ma allo stesso tempo di affetto. Il ragazzo non può permettere che il suo primo amico e la persona che ora ama se ne vada. Ci ha provato a resistere, a non voltarsi dietro e a non fermarlo, ma non ce l’ha fatta. Morirebbe senza di lui e quando ha realizzato che le speranze che il moro si fermasse erano vane, ha deciso di seguire il suo cuore e non la sua testa. Il ninja più imprevedibile di Konoha, famoso per la sua impulsività, ma anche per il suo grande cuore e la sua abilità di comunicare e comprendere gli altri a fondo ha deciso di essere felice con la persona che ama e di rinunciare a tutto il resto per lui.
Per quanto riguarda gli errori, ci sono solo gli spazi prima del punto di domanda che non ci devono essere.
Vado a recensire il secondo capitolo.
Kiss