Dies irae, dies illa
di EJ Bathory

12/04/17, ore 18:16

Hai lasciato la storia a metà, mi dispiace perché ci stavo prendendo gusto. Questo Christian è proprio cattivo, la storia mi intriga. Perché non la continui? Io leggerei volentieri altri capitoli.

15/05/16, ore 15:23

Carissima ben tornata! La tua ff, si ispira alla triologia, e analizza il grottesco della storia. Per quanto , ami questa storia, non si può non ammettere, che in diversi punti sia assurda. Un esempio è la ex schiavetta, pazza che torna dopo quasi tre anni (sottolineo tre anni dico ma è credibile? ) Fa un gran casino, per quale motivo? E per ottenere cosa? E cosa ottiene? Un calcio in c....o meritatissimo. Morgan mi piace moltissimo, ed è verissimo Ana è una ragazza molto sola. La madre è vergognosa, se si pensa alla triologia , la figlia finisce in ospedale ma lei rimane con Bob. Certo che Christian , non è razionale, ma lei non è esente dal ' avere colpe. José, non è che mi piaccia però quello che scivi tu è giusto, ma penso che alla fine dei salmi, Ana sia una ragazza con grossi problemi di autostima. Lo dimostra., quando Christian decide di proteggere Leila, che nello specifico cerca di uccidere Ana.E lei invece di tirargli un calcio, nei gioielli di famiglia, lo comprende. Mi piace che si ricompri la macchina , di suo gusto. E non si accontenti del modello speciale ESCORT DI LUSSO PER RICCONO (questo sono le sottomesse). Grazie alla prossima Baci

14/05/16, ore 10:56

Ciaooooo! La tua storia mi piace veramente tanto, più dell'originale , se posso essere sincera. Volevo chiederti ogni quanto aggiorni!

23/04/16, ore 14:50

Accidenti che carattere ha Christian. ..é un bimbo viziato e quando vuole qualcosa la prende con le buone o con le cattive senza preoccuparsi delle conseguenze sugl'altri. .ma forse stavolta ha trovato pane x i suoi denti..con Anastasia però secondo me é leggermente diversa la cosa..forse all'inizio era una "conquista "come le altre ma man mano che passa il tempo il sentimento piano piano sta cambiando in qualcosa di più umano ..sentimento che Christian non conosce e non l'ha mai letto sul dizionario. ..staremo a vedere ...

23/04/16, ore 07:06

Bello interessante vedere Ama che tiene testa al milionario Grey ,non sempre la solita filastrocca che cade ai suoi piedi .Brava Bathori vai cosi complimenti ! ! Lory

22/04/16, ore 11:35

Ahhhhhhhh sculacciata calmante!!!!! Questo capitolo è molto divertente. Il tuo Christian è , simile al libro Grey. Infatti ci sono rimasta molto male, quando fa il paragone tra Ana e Kate. Stalker lo è sicuramente, ed è verissimo che la nostra Ana rasenta l' anoressia. Ma siamo sicuri, che dietro , tutta questa arroganza , Christian non provi qualcosa di più per Ana? Voglio dire, se lei non è più disponibile , si cerchi una sottomessa ( escort di lusso per clienti ricchissimi le chiamo per ciò che sono). Olivia 007 scoprirà qualcosa? Voglio leggere , cosa accadrà con l' acquisto della Sip. Ma il tuo Jack è pazzo? Oppure no. Grazie per questo capitolo aspetto il prossimo con molta ansia. Baci

18/04/16, ore 22:29

Ma io sono senza parole! Ma Christian la rivuole come sottomessa? Sembra uno psicopatico...... mi aspettavo un po di romanticismo. Morgan, mi convince poco. Ana mi piace, anche se la torvo molto agitata e impaurita da Christian. Francamente per adesso ho capito poco, ma la storia mi piace, e voglio vedere come si evolve. Baci

18/04/16, ore 22:10

Carissima, ma tu hai stravolto la storia! Mi piace , è intrigante, ma Christian evade le tasse? , e l' aiuti umanitari, sono altro , cavolo triste...... spero che Olivia si sbaglia. Ma ho capito bene, Olivia conosce i retroscena di Christian ed Elena? E poi c'è linc .Mmmm vado avanti con la lettura. Baci

17/04/16, ore 22:35

Ahhhhhhhh! ! Questa Ana è divertente, ma è innamorata di Christian? E poi c'è Morgan, bel tipo. Mi pare di capire che ti discosti , dalla storia della triologia. Ma Elena e Leila, ci saranno? Continuo la lettura.

17/04/16, ore 22:18

Ciao, questa è la prima ff che leggo con Olivia, personaggio principale. Certo , che lavorare per Christian non è il massimo. Bisbetico, perennemente mestruato, senza una sottomessa. Olivia è una 007 , vedremo cosa scopre. L' inizio mi è piaciuto.

15/04/16, ore 10:50

non ho ancora ben capito se i sospetti di olivia sia fondati oppure no, se nei prossimi capitoli lei troverà prove contro grey oppure prove che dicano il contrario... passiamo alla prima mail di christian, questa sarebbe stata la mia risposta di persona: sarei andata a casa sua, avrei preso una bella frusta, ci avrei aggiunto asce appuntite come ornamento, sarei andata nel suo ufficio e avrei provato il brivido della dominatrice... no dico, pazzo si, stalker anche, ma questo qui è passato al lato oscuro della forza!!

14/04/16, ore 23:59

Mi devo abituare ad un Christian così cattivo...sinceramente non so cosa dire di questa storia non mi ha preso ::cmq andiamo avanti ...... mi potresti tradurre il titolo ? Grazie
(Recensione modificata il 16/04/2016 - 02:37 pm)

14/04/16, ore 23:35

Una storia molto particolare...Olivia una spia ..Christian un ricco delinquente...Anastasia una ragazza libera ... vediamo dove ci porta questa storia

13/04/16, ore 15:25

INTERESSANTE FF BRAVA CONTINUA COSI' STAI CATTURANDO LA CURIOSITA' DI TUTTE

12/04/16, ore 09:20

è bellissimo e anche molto divertente leggere il capitolo trovo una Ana molto diversa da tutte le altre storie che ho letto ti seguo sempre vai avanti mi hai incuriosita moltissimo in bocca al lupo ciao