Alone again
di nonmifametterenessunnome

06/04/16, ore 15:51

Colpita ed affondata alla prima frase. Itachi! Il mio Itachi nii-san! No, Sasuke, perdonalo! Quindi è prima della sua morte, bene bene.
Prima adoravo leggere dell'odio di Sasuke per suo fratello. Era potente come un'incendio o un tifone e per quella "giusta causa" Sasuke si batteva a costo della vita. Il suo Obiettivo. Sasuke che poi, in questo capitolo, mi meraviglia sempre. Perché la "Casa" come molte volte è una persona. Naruto. Oh, che bello quello che leggo. Davvero brava!
"L’unico difetto e che è una testa quadra, capriccioso, infantile e impulsivo.
Ma non si può pretendere tutto."
Giusto Sasuke u.u
Oh, però tutta la vita di Sasuke ruota attorno a Naruto e Itachi. Che casino.
Eih! Fermi tutti! Naruto l'ha raggiunto!
Ma che confessione! Sono tremendamente egoisti questi due, pur di non far soffrire l'altro lo allontanano.
Ed ecco che tutto torna alla "normalità" (?)
Naruto e Sasuke sempre insieme. (Com'è giusto che sia)

Non ho trovato errori,  non preoccuparti. Ancora brava per questa bella storia!

Saluti, Alexys

22/02/16, ore 13:53

Ciao, qui troviamo le riflessioni del moro, concentrato sulla sua vendetta e sull’uccidere Itachi, ma con un peso enorme nel cuore per il fatto che sta per abbandonare la sua casa, il suo luogo sicuro, Naruto.
Lo stesso ragazzo che dimostra essere ancora una volta pronto a tutto per lui e rinuncia persino al sogno di diventar Hokage per seguirlo, per non perdere la persona che ama e rimanere al suo fianco per sempre.
Sasuke è combattuto, sa che sta condannando anche Naruto a un destino triste e crudele, allontanandolo dagli amici e dalle persone care con cui si è costruito con fatica e impegno un rapporto, ma non può non avere il cuore pieno di gioia nello scoprire che anche per Naruto, la casa è Sasuke.
Anche qui gli errori sono solo gli spazi prima del punto di domanda che non ci devono essere.
Alla prossima, kiss