Non guardarmi
di Happy_Pumpkin

14/11/09, ore 14:08

La storia è davvero bella. Appassionante e molto intensa. Sono davvero curiosa dei prossimi sviluppi. TRa l'altro trovo il titolo davvero azzeccato.
Chiedo scusa per il breve commento - di solito sono molto più accurata - ma sono abbastanza di fretta e non volevo passare di qua senza lasciare nemmeno un segno ^^. Spero aggiornerai presto!

31/10/09, ore 21:17

Ehi ciao!
Sai che giusto ieri guardando l'elenco delle storie che seguo mi chiedevo quando avresti aggiornato? Devo ammettere che, essendo passato un bel po' di tempo *tirata di orecchie* ho un po' rimosso i capitoli precedenti e dunque credo che li rileggerò ____> Poveri piccoli Seth ed Efrah costretti a stare così male per colpa dell'ignoranza e della cattiveria della gente >___>
Attendo un aggiornamento più veloce, mi raccomando!

20/08/09, ore 21:44

*.*
Mi sono innamorata di questo racconto.
E' così dannatamente triste, ed io non miglioro le cose leggendolo ascoltando i Cranes. Beh, i poveri musicisti sono molto sfortunati, e capisco molto bene i loro dolori e le loro pene. Un personaggio che non mi è 'entrato' è Lilith, boh, non la comprendo molto.
Mi piace perchè non è eccessivo, è scritto sobriamente e con rispetto, dico rispetto perchè secondo me si nota, quando dei personaggi si voglio strapazzare stupidamente o ne si vuole narrare forse un po' distaccatamente.
Okay, ora non so se ho scritto un mucchio di baggianate o è comprensibile... vabbè, ti saluto *ciao ciao con la manina* e spero di leggere presto il prossimo capitolo...

05/08/09, ore 22:42

Ho letto tutto d'un fiato ciò che hai pubblicato finora e credimi, difficilmente le longfic mi prendono così tanto, quando vedo che si solito ci sono troppi capitoli lascio perdere. Invece questa è stata ipnotica. Amo i personaggi, anche se mi piacerebbe tanto vederli scavati più a fondo, conoscerne ogni sfumatura. Però credo che la tua sia stata una scelta stilistica, vero? La mia preferita al momento è Lilith, seguita dalla coppia Seth/Efrhan. ^^ Mi raccomando, attendo con ansia il seguito!

22/04/09, ore 13:34

Ho appena trovato questa storia e, beh, devo dire che mi piace molto! *_*
I personaggi sono molto particolari. Il loro carattere, le loro paure e i loro peccati.
Seth mi piace molto e dò tutto il mio affetto ad Efran che vuole "salvarlo". Spero che ci riesca e che riesca anche a superare questi momenti di confusione.
In effetti, chi lo decide qual'è la normalità? Ognuno ha una propria normalità e Efran deve trovare la sua. E se la sua normalità è con Seth, cosa c'è di male?! =)
aspetto l'aggiornamento, okay? sono curiosa di scoprire mano a mano la storia di tutti i personaggi. Anche di Lilith, si, lei mi sta molto simpatica anche se poverina, forse rimarrà delusa dall'amore che prova per Seth.
alla prossima. Baci e complimenti!
Vale

22/04/09, ore 08:16

Anche io scrivo storie che non hanno avuto tantissime recensioni, ma non me ne preoccupo molto. Hai ragione a scrivere indipendentemente dalle recensioni, anche se fanno piacere non devono essere l'unico movente per pubblicare qualcosa in cui credi. La storia va avanti bene, i personaggi non sono assolutamente macchiette anzi sono ben caratterizzati ognuno con la sua storia. Devo dire che non ne ho unpreferito, mi piacciono tutti, anche quelli secondari. Continuerò a leggerti.

05/04/09, ore 02:11

Ho letto questo capitolo un po' di tempo fa, ma per motivi di tempo non ho potuto recensirlo. Lo faccio adesso.
Bella l'impostazione, l'inizio della lettera, le frasi spezzate, la narrazione in prima persona (sono sicura che il narratore cambierà nei prossimi capitoli e che il punto di vista sarà quello di Seth.), i brani musicali...
Certe scene all'inizio mi sono sembrate un po' scontate - il litigio a scuola, l'incontro, i dialoghi -, tuttavia, devo dirti la verità, non mi sono dispiaciute. Mi piace l'impronta che questo racconto sta prendendo, si vede che l'hai curato e che continuerai a farlo crescere. :-)
Buona scrittura; tornerò. ;-)

03/04/09, ore 22:25

Ciao, questa storia mi inizia a piacere sempre di più! Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli!

31/03/09, ore 13:24

Promette bene, mi ha incuriosito. E' un po' troppo presto per un giudizio ma direi che l'inzio è buono e poi mi piacciono le storie yaoi e legate alla musica, quindi continuerò a leggerti.