Mai più sola
di Ashley Snape

22/12/12, ore 20:29

Ciao :)
Allora che dire di questa storia? Scritta bene.
Per fortuna va tutto bene, e oltre a Melanie, anche Wanda si risveglia nel nuovo corpo. Jamie ha sempre voluto bene ad entrambe, ed è sinceramente felice, ma anche gli altri alla fine. Tutti sono felici nell' avere entrambe.
E' bella la loro amicizia, anzi, sono sorelle ormai, lei e Melanie, si vogliono davvero bene :)
Finalmente anche Wanda può essere felice.
CiaoooooooooooooooooooooXD

03/01/11, ore 21:56

Adoro jared complimenti anche questa tua storia mi piace molto :) hai delle idee carinissime

baci *Trix*

06/07/09, ore 20:49

Grandissima, come sempre!!! Ahah, è bello vedere che sei dappertutto!!XD

04/07/09, ore 15:46

Oh cribio, sei anche qui!! Hai letto l'ospite!!! Ma io ti adoro! sei il mio mito!!! Storia fantastica, Ian... XQ___ brava brava!!!

01/07/09, ore 20:27

Bellissima questa one shot, ho letto l'ospite un mese fa ed è stupendo...io adoro Jared!!!
Brava, hai uno stile davvero magnifico!!!

27/03/09, ore 18:59

è dolcissima! mi è paciuta tantissimo, nn importa se è breve, mi è piaciuto cm l'hai impostata, i loro sentimenti sprtt...e lo penso anche io, qsto libro è stupendo!^^ e tu gli hai reso giustizia, hai scritto una shot davv bella...poi mi stai facendo venire una voglia di scrivere qualcosa anche a me! mmm...chissà! intanto alla prossima!!!!!!!! un bacione e anc brava!

24/03/09, ore 22:03

Hai davvero ragione, questo libro è davvero molto molto dolce *_* E dopo l'ultimo capitolo, il seguito ti nasce in mente come nulla, pure io mi son fatta tanti di quei filmini XD comunque continua così!