UN INSOLITO CAFFE'
di Inuyasha91

26/11/16, ore 02:02

davvero bello mi piace molto il tuo stile di scrittura e tranquilla capita a tutti di scrivere qualcosa anche se è la prima volta i miei complimenti e continua così alla prossima e un in bocca a lupo per tutto quanto ok ^_^ kiss da eco89

23/02/16, ore 11:54

Ti confesso, la storia non è brutta, anzi è carina e scorrevole, e, se si conta che era la tua prima, sei stata molto brava!
Però mi sento in dovere di farti notare degli errori abbastanza grossolani che magari una rilettura più attenta avrebbe evitato.
Primo fra tutti, l' H!
L'hai messa dove non doveva stare e questo ha abbassato terribilmente il livello della storia.
In alcuni punti parli in terza persona, poi passi alla prima, non c'è coerenza e questo crea confusione.
Ti consiglio di scegliere la persona che vuoi usare e mantenerla fino alla fine, così il tutto sarà più chiaro.
Altro consiglio, dovresti scegliere dei simboli diversi per i dialoghi e per i pensieri perchè altrimenti non si capisce.
Dal momento in cui Naraku entra nell'ufficio del capo si è creata un po' di confusione e non sei riuscita a spiegare bene le dinamiche.. Forse come prima ff sei stata un po' audace nello scriverne una erotica yaoi.
Ultima cosa, non so se lo hai fatto di proposito o meno, comunque non mi è piaciuto il fatto che non si capissero i personaggi fino alla fine.. Però è un mio parere personale!
Spero non ti sia offesa, ho comunque voluto mantenere una recensione positiva per non scoraggiarti.

22/02/16, ore 14:26

Ne-chan !Finalmente c'è l ' hai fatta!!!!! storia bellissima e per essere una delle prime spacca di brutto !!!
Ps : preparane tante altre perché sennò io che cosa leggo ???
Baci Baci .