Perché sei tu
di Il_Genio_del_Male

10/11/17, ore 11:22

Mi aggiungo agli altri commenti entusiastici per rinnovarti ancora una volta i miei complimenti, sei insuperabile anche con le rime, non ci si crede!
Questa storia finisce nel mio cuore, come molte altre tue :3
Un bacio
Sara

25/04/17, ore 18:42

Disgraziata sono io, disgraziata che non sono altro... volevo recensire questa meraviglia da tanto tempo e me ne sono scordata completamente! -.-'
Ti ho amata per questa filastrocca, sappilo.

A.

30/04/16, ore 20:07

Marta, che meraviglia! Non ho parole!! Dovrebbe essere piena di recensioni questa poesia, è davvero da lasciarti senza fiato. A parte le rime bellissime e l'apetta molto sboccata ma simpaticissima quello che colpisce è il messaggio profondo che non mi sarei aspettata leggendo una filastrocca. Penso che la stamperò e la porterò sempre in borsa con me. Ancora complimenti.

red

22/02/16, ore 23:53

"la fata dei broccoli ti si vuol trombare"

Solo con questa hai reso la fic qualcosa di fantastico xD posso morire! A parte le rime impeccabili e la storia adorabile, hai unito la poesia a Jongin e Sehun, oltre che l'ironia e la tua bravura. Ovvia che ti posso dire? Te amo

22/02/16, ore 22:36

Suvvia, perché ogni volta fuggi,
quando come oro al sole brillante rifulgi?
Perdonami la licenza poetica, quella che dovrebbe fuggire sono io!
Riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta, con conseguente bava (che schifo!) che vaga sulla tastiera!
Stavolta scappo sul serio, BRAVISSIMA, baci e a presto!!!

P.S.: le tue fic random sono come i fuochi d'artificio!

22/02/16, ore 21:32

Io ti adoro. Lo sai già, te lo dico un giorno sì e l'altro pure, ma ho bisogno di dirtelo sempre. Soprattutto poi quando scrivi questi piccoli tesori unici e preziosi. Sono sempre più convinta che tu sia un'emissario della società degli angioletti delle fyccine, mandata sulla terra a farci dono del tuo dono. (Perdonami il gioco di parole!)
Voglio sperare che tante persone arrivino a questa storia, e poi anche alle altre, perché possano scoprire questa bellezza favolosa così come l'ho scoperta io. TiViBi.

22/02/16, ore 18:27

Devo ancora leggere l'altra tua storia, ho tipo due secondi a disposizione e so che questa poesia merita un commento come si deve, lo farò in futuro, promesso, ma oda devo dirlo, devo dire questa banalità: È GENIALE! È BELLISSIMA È COSÌ DOLCE ;_;
Lo so è un commento banale, ma non so come si recensisce una poesia. Ci penserò su e poi commenterò, sappi però che va dritta alla mia lista delle storie preferite. È davvero bella, è geniale, è tenera.
Jongin innocenza mia, che amore che sei e la fine? Dai è romanticismo puro!!

22/02/16, ore 18:02

Le mie recensioni di solito fanno schifo e lo so, ma questa storia richiede uno sforzo in più da parte mia. E’ così bella che ho pianto, sai? Aldilà del fatto che è una commedia e non c’è angst, il messaggio che trasmette è profondissimo. Il segreto dell’amore è proprio quello che dice Sehun: perché ci siamo noi e l’altro. E’ la più grande magia che ci possa capitare e tu lo spieghi così bene, in modo poetico e anche divertente, che è impossibile non innamorarsi di questa storia ^^ Bravissima come sempre <3

P.s. Simpaticissima l’ape!!

22/02/16, ore 17:46

TU SEI UN GENIO.
Stamperò la tua ff e l'appenderò sul muro.
È un manoscritto, un'opera di ingegno, incredibile, di squisita fattura, INSUPERABILEEE!
Sappi che adoro te e la tua storia
Lele

22/02/16, ore 16:29

Da quanto tempo non mi succedeva di commentarti per primo? Pianto la banderina e riconquisto la vetta, yehet!
A due mesi dal tuo compleanno posti questa delizia in versi e ti ringrazio, ripetendomi per la milionesima volta ma chissene, perchè sei tu. Ed essendo te stessa scrivi piccoli capolavori tanto incantevoli quanto divertenti, belli da incorniciarli e regalarli alle persone a cui si tiene di più.
Sei una fatina bellissima.
Fil