una goccia di affetto
di irene_alice

16/04/16, ore 12:05

ciao, sono passata dalla tua pagina e mi sono imbattuta in questa flashfic. davvero molto carina, semplice e geniale allo stesso tempo. si intravede l'ingenuità pura e semplice della bambina, e la tristezza di quel ragazzo che si sente davvero solo. una tristezza attutita dalla purezza di quei riccioli biondi e lo sguardo cristallino. ci sentiamo, a presto. Seiyako.

27/02/16, ore 17:14

Ciao! Ho letto l'altra recensione che ti è stata lasciata e anche la tua risposta e ti dico un paio di cose al riguardo: a me piace il fatto che tu abbia deciso di essere volutamente vaga, il velo di mistero che avvolge questa storia secondo me è molto affascinante e poi sono davvero stupita che questa sia la tua prima storia, perché è davvero una bella storia e hai fatto davvero un bellissimo lavoro quindi mi stupisce molto il fatto che sia solo la tua prima storia! Continua a scrivere perché secondo me puoi diventare davvero molto brava. Questa storia poi ha quel velo di mistero e inquietudine che io, personalmente, adoro. Spero di leggere qualcos'altro scritto da te e di poterlo recensire! Alla prossima!

22/02/16, ore 23:02

Come idea è davvero fantastica, forse se aggiungevi più dettagli sarebbe stata perfetta, ma questo è solo un mio parere personale. Comunque complimenti davvero :* Baci