Mondo Ipocrita, Lacrime di Pentimento
di Lady I H V E Byron

20/08/17, ore 03:44

Bella. È interessante il punto di vista di Sylvia, come si sente una volta uscita e la spiegazione di quello che effettivamente provava per Dominik. Ha ragione a cercare vendetta e a considerarli degli ipocriti perché è quello che sono. La storia è ben scritta, mi è piaciuta. Unico particolare che non tanto mo è piaciuto è stato il fatto della pistola. Mi è sembrato un po' forzato e un po' assurdo che nessuno abbia detto nulla del fatto che lei ha sparato ad Alex. Tuttavia l'autrice sei tu, dunque... Comunque complimenti.

18/04/16, ore 20:41

non so cosa mi abbia emozionata di più: se la storia in se, o le parole di Sylvia, che sarebbero quelle che vorrei rinfacciare a tutti coloro che mi stanno intorno.
Comunque complimenti, sia per come è scritta, che per l'originalità e le emozioni che mi hai trasmesso.

22/02/16, ore 22:29

Io... io... ... ... non riesco a fermare le lacrime, dannazione!!
Suicide Room è solo un film, frutto di immaginazione, e questa ne è solo una storia amatoriale scritta da una ragazza che l'ha visto, ma... queste cose non possono non colpirti nel profondo dell'anima.
Ho sentito ogni umore che provava Sylvia, ogni sua sfumatura di negatività, di odio e infelicità. Eppure alla fine, ho comunque potuto godere della volontà ritrovata dalla ragazza, che come un fiore che sboccia dalla spazzatura, dimostra che non si arrenderà al mondo crudele, non importa quanto saranno forti le piogge di lacrime e i venti dell'odio.
Questa fic è bellissima Luce. Ci si scrive alla prossima.
~ Onyx Crysus, me ektímisi.