Hogwarts big four: the face of fear
di Evil Ulquiorra

05/04/17, ore 11:24

Ehi! Evil,sappi che adoro questa trilogia e non vedo l'ora che ricominci ad aggiornare. Una domanda un pochino più personale: Ho visto nel tuo profilo che c'è questa pagina a tendina tipo dove hai inserito informazioni su di te: Le tue citazioni preferite,da dove vieni,ecc. Mi puoi spiegare come posso inserirla anche nel mio profilo? Grazie in anticipo!

03/01/17, ore 16:23

Ciao! Ho scoperto da non molto questa tua trilogia, di cui adoro davvero l idea! Mi sono buttata a capofitto nella lettura e perciò ti lascio solo ora una recensione. Mi è molto piaciuto molto come hai strutturato il tutto e la curiosità per il proseguo è molta anche se so che magari non la porterai più avanti. Come si dice la speranza è l ultima a morire😉 In poche parole complimenti per le idee, la fantasia e oso solo immaginare quanto tempo possa portare via un impegno simile. Detto questo vado a sbirciare le altre tue storie!

28/09/16, ore 19:35

Ciao Evil! Ho scoperto questa tua trilogia solo un paio di settimane fa, cercando qualcosa su Jack ed Elsa...e devo dire che mi ha proprio incuriosita l'ambientazione e come hai deciso di sviluppare la trama. Quindi, come puoi aver capito dal momento che ti sto lasciando un commento proprio in questo capitolo, non ho resistito a leggere tutto appena avevo un attimo di tempo. :D Devo dire che mi è piaciuto molto quello che ho letto, anche se devo fare solo un'osservazione per quanto riguarda l'ortografia e la punteggiatura che hanno reso, specialmente in alcuni passaggi, meno scorrevole la lettura (ho notato che ti erano stati fatti degli appunti in precedenza, spero che un giorno tu possa trovare il tempo per una piccola revisione) ;)
Sono rimasta un pò sorpresa da questo tuo avviso (e soprattutto dal fatto che non ci fossero commenti da parte dei tuoi lettori più frequenti) ma comprendo benissimo quanto tempo sia necessario per lo studio...mi auguro ci siano aggiornamenti non appena possibile! :)
Spero di non essere stata troppo prolissa, ma le cose da dire erano tante...buona serata!