Angel with a shotgun
di njaalls

26/02/16, ore 16:30

Allora... quante cose da dire! Innanzitutto, amo la canzone. E' un po' la canzone di tutte le ship, io credo di averla trovata per la prima volta in un video Clace XD La uso anche come ispirazione per le mie storie original, perché credo esprima bene un concetto di profonda devozione e follia (quella follia che viene dalle situazioni impossibili e i legami molto forti). Leggendo la tua fic mi è anche venuto in mente che credo di aver visto da qualche parte una fan art Bellarke in cui Bellamy ha un bel paio di ali e abbraccia Clarke, come se volesse offrirgli un passaggio in alta quota. E poi mi è venuta in mente anche un'altra cosa... Voglio un confronto tra Bellamy e Lexa nella serie. Un faccia a faccia. Una battaglia mortale. Qualsiasi cosa. Ritengo assurdo che due dei personaggi principali (due delle relazioni principali della protagonista) non si siano ancora confrontati. Se Lexa decidesse di uccidere Bellamy, Clarke da che parte starebbe?
Credo che Clarke e Bellamy abbiano gli stessi pregi (espressi in maniera diversa) e le stesse debolezze; ma Clarke viene compresa e amata da tutti, mentre Bellamy si ritrova sempre a pesci in faccia. L'unica che riesce a capirlo davvero è Clarke, perché è come lui. Però è troppo occupata con il Bitanic a Polis per curarsene. *ENOUGH, CLARKE! Tornatene da Bellamy e salvalo*
Detto questo, alla prossima!

P.S.: La 3x06 mi ha lasciato profondamente insoddisfatta e profondamente amareggiata. Sarà una settimana piena di drabble e flash fic di riscatto!