Stockholm Syndrome
di SasuSweeTeme

09/05/16, ore 22:56

"Peccato che poi la notte seguente, Naruto sarebbe tornato per sbagliare ancora una volta.
Peccato che poi Sasuke fosse un tipo di persona che ripete sempre i propri errori.
Peccato che entrambi amassero sbagliare."

...E a queste parole mi sono completamente SCIOLTA Q/////Q
E' più realistico del vero finale, se devo dirla tutta ahahah per non parlare di quanto non si capisce bene chi sia vittima della sindrome <3
Brava Nyacchan e scusa il ritardo (/ω\)

23/02/16, ore 18:05

E' tipo la terza volta che la rileggo, non riesco a staccarmi, mi piace troppo *-* come hai caratterizzato Sasuke, Naruto, il loro rapporto, il fatto che sia NaruSasu (io AMO il NaruSasu, ma trovo solo SasuNaru, why? Perché? T.T) insomma tutto urla quanto questa FF sia fantastica! Non posso smettere di leggerla e rileggerla e ogni volta mi stupisce ed emoziona come la prima! Sei bravissima! Io non trovo le parole per dirti cosa mi hai fatto provare e quanto tu sia stata brava, mi hai lasciato senza parole, con la bocca spalancata e gli occhi lucidi! Complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia, sei bravissima :)

Baci, Imoto ;*

23/02/16, ore 01:06

Ciao, sono contenta di ritrovati.
Questa storia è interessante, mi è piaciuto come hai descritto il tutto. I sentimenti di Naruto sono chiari e forti come quelli di Sasuke, forse leggermente OOC, ma comunque nel complesso ben reso.
Naruto si abbandona al piacere e a ciò che prova per il moro e insieme al moro, anche se dopo teme le conseguenze di ciò che ha fatto, come se avesse potuto fare qualcosa contro la sua volontà, mentre Sasuke teme le conseguenze che la loro relazione potrebbe comportare per Naruto e il suo ruolo.
Alla fine però l'amore e la passione prevalgono e quel luogo della loro prima volta, diventa una sorta di prigione per Sasuke dove il biondo si reca per fare l'"amore" con lui, trasformandolo in un vero e proprio atto di possesso e bramosia, rendendolo un amore non più sano, ma folle ed esclusivo.
Di errori ti segnalo una frase in cui mi sono persa: "Come se la rabbia che le parole di Sasuke non avesse sortito in lui un effetto devastante, alla stregua della benzina sul fuoco.", poi penso ci sia qualche "era" al posto di "fosse" come se a volte cambiassi il tempo verbale e "Ed è allora che L'Uzumaki si prese la briga di avvicinare il viso.".
Alla prossima, kiss

23/02/16, ore 00:11

Ahahah che bella storiaaa! Mi è piaciuta, mi è piaciuta tanto. Nel complesso scrivi molto bene, poi rendi i personaggi e i loro caratteri abbastanza bene. E tutto questo accompagnato da una vena di umorismo nero che, ti giuro, mi ha fatto impazzire. Brava, complimenti ahahah. Poi io amo Sasuke sotto, è qualcosa di intossicante, e Naruto è sempre stato ossessionato da lui, quindi non sei scaduta nell'OOC, magari pochissimo il teme, ma non si nota nemmeno. Il titolo, rende tutto e attira, complimenti per la scelta. Ti segnalo un paio di errori che ho notato :D C'è questa frase: "Come se la rabbia che le parole di Sasuke non avesse sortito in lui un effetto devastante, alla stregua della benzina sul fuoco." in cui non ho capito bene la consecuzio temporum, forse hai dimenticato qualcosa nel mezzo ahahah. E alla fine una cosa che non è propriamente un errore, ma secondo starebbe benissimo con un piccolissimo cambio! Quando dici "Peccato che poi Sasuke fosse un tipo di persona che ripete sempre i propri errori." se mettessi "il" al posto di "un" sarebbe molto più scorrevole, perchè io l'ho sempre sentita dire così. Poi per carità, sei tu l'autrice, se l'hai fatto apposta per sottolineare quella frase con un anacoluto ben venga ;) In ogni caso bravissima, ho adorato ogni singola riga ahahah. Ciaooo cara <3

22/02/16, ore 23:08

No vabbè, questa fic è qualcosa di stupendo *-*
Solitamente non leggo le SasuNaru.
Sia perché quelle che trovo sono sempre un po' volgari.
Sia perché a volte i personaggi sono OOC.
Sia perché mi maltrattano sempre Sakura (e non li sopporto xD)
E anche perché mi fanno sempre un Naruto troppo uke-principessina e Sasuke troppo bastardo.
Infatti pagherei oro per vedere una NaruSasu, in cui per una volta Sasuke non è poi così stronzetto.
Quindi si, puoi immaginare la mia gioia nel leggere l'intro della tua fic *-*
Non sono propriamente la mia coppia preferita (quella è un'altra u.u) ma mi piacciono comunque.
Poi un Naruto così...dove lo si trova? *-*
Così morboso nei confronti di Sasuke...Si è proprio da lui.
E i suoi sentimenti vengono descritti in maniera impeccabile.
Sul moro non mi esprimo, sarà che io lo vedo troppo da uke (lo dice anche il nome u.u) ma il carattere afferma il contrario.
Anyway, ti faccio i miei più sinceri complimenti *-*
Anche l'atto nel cui si uniscono era perfetta.
Semplice e non volgare, ma che comunque spiega perfettamente il tutto.
Insomma, che si pretende di più? *-*
Va dritta tra le seguite, assolutamente ^^
Non ho nemmeno notato errori grammaticali, quindi un punto in più per questa storia ^^
Ti faccio ancora i più sinceri complimenti.
Questa storia è riuscita ad ammaliare una non-yaoista come me.
Ora ritorno alla mia adorata e bellissimissima SasuSaku *^*
Alla prossima
H_G_C
(Recensione modificata il 22/02/2016 - 11:21 pm)