Never Let Me Go
di TheLittleOnion

30/07/17, ore 17:55

sto adorando alla follia questa storia!ammetto che i pensieri di deadpool mi stendono ogni volta xD e adoro alla follia come hai impersonato il carattere di spidey e deadpool(includendo scatola bianca e scatola gialla)in più scrivi da dio e rende il tutto il più fluido possibile!ti dirò la verità e la 2 volta che rileggo la fic e la amo più di prima,tanto che ho dovuto persino salvarla tra le preferite! xD spero davvero che la continuerai perchè è davvero un peccato lasciarla in sospeso c.c
ancora complimenti per questa opera d'arte! *u*

29/02/16, ore 20:55

Wow! Mi piace molto la tua storia e spero davvero che la continuerai! Adoro Peter e Wade e tu scrivi tanto bene!! Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo
Hana

27/02/16, ore 15:34

ohhh, finalmente qualche anima buona che smuove un pò questo fandom che che si trascina in modo moribondo da quando l'ho scoperto. Adoro le vocine di Wade, sono molto divertenti e simili a quelle del fumetto (la didascalia gialla e quella in font courier). Spero che l'uscita del film ricordi a tutti quanto il nostro mercenario sfregiato possa essere secsi <3
Comunque grazie per gli aggiornamenti veloci che per me sono una autentica manna dal cielo. aspetto con ansia di vedere la storia guadagnarsi il suo ratings

23/02/16, ore 17:53

ciaossu :D
che bello hai già aggiornato *^* non sai la felicità di ho provato quando ho visto il novo capitolo :3
comunque parlando della fic anche questo capitolo è ben scritto e non delude per niente le mie aspettative u.u
Ho trovato divertenti i pezzi in cui ci sono le "vocine" interiori di Deadpool XD e anche molto ben fatta la parte dei suoi pensieri interiori u.u
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la storia *^*
ci vediamo al prossimo capitolo :3
ciaossu ^^

23/02/16, ore 11:51

Weeey! La mia prima recensione in questo fandom, anche se ci bazzico da anni!!

Beh cominciamo!
Buongiorno(sera o notte) cielo mi hai fatto sognare in Questi due capitoli e sono certa che sognerò anche nei prossimi! XD scritta benissimo, narrata divinamente e in più hai una coppia STRA MEGA FICHISSIMA! XD xD xD Amo e adoro tutto ciò... Quindi continua in questa direzione che è una C***O DI super figata! XD Oooh Deadpool è l'amore 💕! Lo amo in praticamente tutto, voci comprese, e Spidey! *.* (non trovo parole!) xD
Alla prossima
Un abbraccio