La coerenza è la virtù degli imbecilli
di 22Mavi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/10/16, ore 18:33

Ho trovato questa storia per caso e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta,ogni capitolo finiva troppo presto e la mia curiosità diventava sempre più morbosa. Un tripudio di emozioni e sensazioni che mi hanno sconvolto dalla prima all ultima riga. Per favore aggiorna, non posso resistere, devo sapere cosa ha scritto itachi a sakura, voglio sapere tutto, voglio sapere cosa accadrà, non credo che sasori si arrenderà tanto facilmente. Karin ha fatto una cosa bellissima, l'ho sempre odiata ma adesso ha tutto il mio rispetto e la mia stima.

10/07/16, ore 18:34

Ciao 22Mavi,
ormai il mio ritardo sembra essere diventato qualcosa di costante. Ti chiedo per l'ennesima volta di perdonarmi.
Purtroppo ho anche rotto il cellulare e  l'assistenza ci sta mettendo più tempo del previsto, quindi se non ho il computer è finita.

Ti faccio i miei complimenti per il capitolo, l'ho adorato, come tutti gli altri dopotutto, dall'inizio alla fine e non c'è che dire come stile di scrittura sei migliorata e migliori sempre di più facendo appassionare il lettore alla sua storia riga dopo riga.
Per un attimo ho temuto anch'io, come Sakura che Sasuke se ne fosse andato, ma poi ho pensato che non poteva essere in quel modo, dopotutto. Altrimenti sarebbe stato come fare un passo avanti e due indietro.
Non vedo l'ora di sapere come si articoleranno le cose d'ora in poi e soprattutto di sapere che ruolo svolgerà Itachi in tutto questo.

Ultimamente mi sto quasi dispiacendo che sia stato messo da parte. Insomma si deve sempre sacrificare per quacuno lui?

Ci sentiamo presto.

Alwaysmiling_

27/06/16, ore 23:29

Cosa c'è di meglio di leggere un nuovo capitolo della tua storia prima di andare a letto?

Ciao Carissima 22Mavi,
eccomi qui "elegantemente" in ritardo a recensire questi ultimi capitoli.

Allora, che dire? WOW! WoW! WoW! WoW! *_________________* inutile dirti quanto mi siano piaciuti?! sono stati assolutamente FANTASTICI ** Davvero** BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI davvero *-*!!! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* sono perfetti! Wow! Assolutamente PERFETTI!!!Ooooooohhh Mi sono piaciuti davvero tanltissimo*-* scritti in modo impeccabile *_* Brava, brava e ancora brava!!!

SEI BRAVISSIMA. Giuro. ^.^ Questa storia più va avanti e più mi piace sempre di più! ^_^ continua così *-*!!!

Beh... che dire…… Ho letto i capitoli e l'ho divorati in un attimo…. L’ho adorati dall'inizio fino alla fine.... mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente....!! *.* è tutto perfetto *W* Me lo sono gustato dall'inizio alla fine*W* I due capitoli mi sono piaciuti proprio tantissimo!! ^__^ Hai descritto tutto perfettamente. E ne sono totalmente presa *_* Complimenti Cara questa storia più va avanti e più l’adoro sempre di più!!! Mi piace sempre di più!!! E ne sono totalmente presa *_* ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti *_* Mi piace come stai sviluppando la storia le cose man mano si fanno sempre più intrigante, interessante e appassionante…... Complimenti mi incuriosisce sempre di più** BRAVISSIMA *W*

Oooooooh!!! *•* a quanto vedo il nostro caro Sasuke e gelosissimo di Sakura…. ormai e chiaro come il sole che completamente cotto e stracotto (a puntino) di Sakura ….
Ma povera Sakura, mi ha fatto davvero molta tenerezza all’inizio del capitolo…. ma poi finalmente l’incomprensione si è risolta subito.

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, il prossimo capitolo! WOW! Le cose tra Sasuke e Sakura si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti ** Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa FAVOLOSA storia! e soprattutto sono super curiosissima di sapere che succederà d’ora in poi a Sasuke e Sakura….. Oddio! sono troppo curiosa…. mi sa che ne vedremo delle belle!

Complimenti, SEI BRAVISSIMA anzi SUPERBRAVISSIMA mi stupisci sempre di più! ^__^ Sei fenomenale! adoro il tuo modo di scrivere...Semplicemente stupendo! E complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto! Adoro sempre di più questa favolosa storia*_* Mi sorprendi sempre di più e mi lasci sempre senza parole! Ancora BRAVISSIMA!! ^.^ continua così *-*!!!

E ancora tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 11:33 pm)

24/06/16, ore 16:30

Ohhh Wow...non mi hai mai vista credo, ma seguo da un pò questa storia e mi ha proprio presa. Finalmente Sasuke e Sakura si sono chiariti o ora stanno assieme, ma il tarlo della gelosia ha appena toccato il gelido uchiha minore, gelosissimo del rapporto di Itachi e di Sakura. Ora sono curiosa di sapere cosa succederà dentro quella doccia.
Aggiorna presto che sono in ansia
un bacione Mei

22/06/16, ore 12:58

Ciao cara :) E' sempre un piacere imbattermi in questa tua fiction. La reazione di Sakura al risveglio brusco senza Sasuke è stata più che comprensibile. La ragazza non può dimenticare velocemente e tutto d'un tratto il passato. I timori e le paure sono del resto parti integranti del suo amore per il ragazzo. D'altro canto è anche normale che l'Uchiha sia rimasto male della poca fiducia che tutti hanno e nutrono nei suoi confronti. Essendo caratterialmente così diversi però è normale avere difficoltà nel trovarsi. L'amore è senza dubbio scendere a compromessi e trovarsi facendo più passi verso l'altro. Al momento la differenza caratteriale non sembra di certo essere l'unico problema dei nostri protagonisti. Credo infatti visti i presupposti di questo capitolo che la gelosia di Sasuke e la bontà di Sakura sarnno dei prossimi grandi problemi per la coppia. La prossima doccia sarà a dir poco bollente e probabilmente le ustioni avranno non poche ripercusioni nel loro rapporto. Trovo sempre positivo e divertente il personaggio di Naruto.
Curiosa aspetterò i nuovi sviluppi della storia. A presto. Un bacione ValeUchiha07.

22/06/16, ore 11:52

Bellissimo capitolo!
Mi piace Sasuke geloso !
Aggiorna presto!
Firecristal

21/06/16, ore 22:42

Adesso comincio davvero a capire perché questa storia sia intitolata "La coerenza è la virtù degli imbecilli." E bisogna ammetterlo, con questo capitolo ti sei superata mi è piaciuto da morire! Mi ha tenuto con il cuore in gola per tutto il tempo, soprattutto all'inizio quando per un momento ho pensato anche io che l'avesse lasciata lì da sola per filarsela, insomma non sarebbe stata una cosa poi tanto strana pensando che il soggetto in questione è Sasuke! Ma meglio così. E Itachi? Che si stia forse pentendo di essere stato così generoso da lasciare Sakura al fratello? Ci doveva pensare prima u.u

20/06/16, ore 19:12

Ciao 22Mavi,
capitolo bellissimo, come sempre! Penso sia uno dei capitoli centrali che volevi presentarci sin dall'inizio, perchè questo è davvero un bel punto di svolta.
Finalmente siamo arrivati al culmine di tutta questa incasinata situazione che vedeva andare in panico Sakura, sconvolta da tutti i sentimenti contrastanti che teneva dentro e che adesso sono venuti fuori, grazie alla situazione creatasi.
Scommetto che se prima avesse voluto uccidere Naruto e Hinata, dopo quello che è successo in casa Uzumaki li ringrazierà per la vita.
Mi hai trasmesso molto con questo capitolo, è molto comunicativo con la ricchezza di sensazioni che inserisci. Mi è piaciuto molto e sì, sei stata promossa anche in questa materia. Di solito spaventa il non riuscire a rendere bene questi momenti, diciamo delicati, però tu sei riuscita così magnificamente nell'intento che non posso non continuare a farti complimenti.

Ho apprezzato tantissimo il dopo comunque, lo trovo dolce, carico di amore e di spensieratezza. Sono affiatati una volta che si sono liberati di ogni peso, si capisce dalle loro risate e dal fatto che Sasuke, sempre così chiuso e sulle sue, ripeta senza esitazione un "Ti amo" che Sakura indubbiamente non dimenticherà mai e che ha fatto esultare il mio cuore nella lettura.

Davvero brava! Perdona, anche questa volta, il mio ritardo nel lasciare una recensione. E questa volta, più di tutte le altre, non potevo non farlo. Anche se tu avessi aggiornato, avrei lasciato comunque un commento perchè il capitolo lo merita tutto.

Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un abbraccio.

Alwaysmiling_

15/06/16, ore 11:36

Ciao Mavi,
No non sono sparita, ho continuato a seguire costantemente la tua storia ma a causa del tempo sempre scarsissimo non ho avuto modo di fartelo sapere. Mi é piaciuto molto come hai fatto evolvere il rapporto tra Sasuke e Sakura che nella prima parte della storia sembrava assolutamente impossibile. In alcuni momenti ho pensato che Sakura avrebbe scelto Itachi e solo quando Sasuke ha preso realmente coscienza dei sentimenti per lei ho compreso che ci potesse essere una speranza. L'intervento di Karin é stato forse provvidenziale perché in quanto a capacità comunicative, lo sappiamo bene, Sasuke é un po' negato e qualche aiuto esterno é quasi sempre necessario. Siamo arrivati al momento tanto atteso e mi é piaciuta molto la lemon. Ora mi chiedo: possiamo tirare un sospiro di sollievo oppure dobbiamo aspettarci qualche altro colpo di scena?
Un bacione❤

09/06/16, ore 09:55

Ciao, anche se non avevo ancora recensito questa è una delle mie storie messe tra i preferiti! Finalmente Sasuke si dichiara!! E' un fatto epico! Il "Ti amo" goditelo Sakura perchè mi sa che fino almeno al matrimonio non lo sentirai più :) Mi piace anche molto come hai preso i caratteri dei personaggi dal manga e li hai trasportati in questa storia. certo che pensare di scegliere tra due Uchiha è davvero difficile! Forse uno per il giorno e uno per la notte ahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciao!

08/06/16, ore 17:51

Ciao cara :)
E' stato davvero un piacere leggere questo capitolo. Sasuke è finalmente riuscito ad abbassare le sue barriere emotive di fronte ai disarmati occhi verdi di Sakura. Il ragazzo ha infatti, con sincerità, confessato con impeto e slancio i suoi sentimenti alla ragazza. Quelle emozioni che sono sempre state chiarissime e palesi a tutti, tranne che ai diretti interessati. Naruto e la sua sbadataggine questa volta hanno fatto proprio un buon lavoro e diciamo anche che l'Uchiha si è preso la sua personale rivincita nei confronti del amico consumando la sua passione proprio sul letto dell'Uzumaki. Sakura ed il suo cuore ovviamente non aspettavano e sognavano altro. L'Haruno ha piena consapevolezza del fatto che sarà difficile rapportarsi ed avere a che fare con il brutto caratteraccio del moro ma il suo amore può superare tutto. Del resto, è quello che ha sempre fatto. Nel suo mondo c'è sempre stato spazio solo per lui. Sasuke non ha mai avuto concretamente dei possibili e reali rivali. La scena di forte desiderio e amore che hai descritto è stata molto coinvolgente e mi è piaciuta molto purchè pur essendo semplice è stata efficacissima.
Hai fatto davvero un buon lavoro.
Come sempre aspetterò curiosa il prossimo aggiornamento. A presto, un bacione ValeUchiha07.

07/06/16, ore 21:45

Bellissimo capitolo !
Sasuke finalmente si è dichiarato, che bello!
Aggiorna presto!
Firecristal

07/06/16, ore 17:33

Finalmente hanno chiaritooo! Hallelujah haha ho letto il capitolo tutto d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto

07/06/16, ore 16:15

Sì, sì, sìììììììììììì*^*
Bravo Sasuke, bravissimo!
Vedi che se riesci a scioglierti un po' e ad esprimere i tuoi veri sentimenti non potrai non essere felice poi?
Sono davvero contentissima che lui sia riuscito finalmente a dire la verità a Sakura e non si sia nascosto dietro il solito muro di apparente disinteresse.
Bhe, ovviamente poi sono stata ancora più sorpresa e ancora più orgogliosa di lui non solo quando le ha detto "ti amo", ma soprattutto quando glielo ha addirittura ripetuto.
Credo che io, così come i nostri due ragazzi, non smetterò mai di ringraziare Naruto e Hinata^^
Speriamo che Sasuke riesca ad essere così dolce ancora almeno per un paio di giorni, giusto per redere consapevole Sakura che non è stato tutto solo un meraviglioso sogno!;)
Beh, sono davvero davvero davvero entusiasta, spero continuino così
Grazie mille e al prossimo -come questo- meraviglioso capitolo!
Un bacio e un abbraccio
una Princess molto felice

07/06/16, ore 16:04

E al fin giungemmo come si suol dire ahah Finalmente, lo aspettavo veramente tanto questo capitolo ed ha soddisfatto le mie aspettative!Non so cosa aspettarmi ora sinceramente e quindi pazienterò fino al prossimo aggiornamento 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]