+ Sadness With A Rose +
di Itsudemo

14/09/09, ore 14:37

wow... dopo aver letto il titolo del capitolo mi aspettavo il peggio, invece la situazione si è addirittura addolcita!(sarà per il prossimo, ne?)XD Oscar mi ha fatto un'impressione migliore, anche se non mi convince ancora del tutto XD. Besil è già cotto, poverino... altro che stargli alla larga!xD Aspetto i prossimi risvolti!;D UPDATE SOON! XD ciaoooo!

13/09/09, ore 16:52

ecco lo sapevo ç^ç l'Amour gioca pure su questo!!! Voglio saperne di più di questo Hector e nonvedo l'ora di veder cedere Besil XD Aspetto ansiosa un nuovo aggiornamento mia cara! *_* (mwa ha ha testa di pecora XD)

13/09/09, ore 16:51

O_O''' Oddeo scusa l'avevo rimosso XD Ma coomuunquuuueee *-* Troppo carucci, tutti e quattro ♥_♥ Allura allura, Oscar è, come dire, interessante?? Mi intriga! XD Voglio proprio vedere come va a finire XD E poi.. URRA' Blanche è diventato Besil! Ihihih finalmOnte ^^ Per quanto riguarda l'add figurati, mi è venuto spontaneo XP Ora ti lascio... per così dire... già che stiamo parlando su msn u_u Kizzzzzzzzzzzzzzzz Vale

13/09/09, ore 01:19

Mh... Oscar è un bel furbo, comincio a farmelo piacere di più (con tutta la felicità di tu sai chi!)! Amour è sempre il solito e mi si spezza il cuore tutte le volte che penso alla sua malattia che presto... bè... lo sai meglio di me... Hector, per quanto so sia bastardo, non riesco ad odiarlo... il mio odio rimarrà sempre per Dorian! Finalmente Blanche è diventato Besil!!! Che bello!! XD Alla prossima bacioni! P.s. "Ho visto Orlando andare in giro come lo zombie che è" grande Amore! Sono d'accordissimo! XD

27/08/09, ore 00:56

Ciaoss Vale!! ;D wow... cosa posso dire su questo capitoluccio... molto carina la scena fra Blanche e l'Amour, sembrano davvero affiatati xD Ce la farà Blanche a non cedere alla tentazione di Oscar? L'ultima frase è enigmatica, come di consueto xD Aspetto il prox capitolo!^^ Ciao ciaos!

11/08/09, ore 22:04

nooo se amour nonpartecipa alla disfatta non è una cos positiva vero?? ç^^^ç ma perchè come mi innamoro di un personaggio questo fa una fine orribile??? atteta a non fare altri personaggi che ti piacciano senò poi li devi far morire XD aspetto impaziente un'altro fantatico capitolo anche se so che questa storia mia farà soffre taaaaaanto

09/08/09, ore 20:01

weee!! sì sì, tutta colpa della mia emicrania mattutina dovuta a non ti dico cosa XD Comuuuuuuunqueeeeeeeeee W AMOUR!!! Basil?? O_o D'accordo, lo chiamerò anch'io così v.v Troppo carini insiemeeeee!!!! M OSCAR comunque V.V daiiii devo sapere come va avanti *_* Kiiissss
p.s: ti aggiungo ok?? ^^ Ci sentiamo XD Vale

09/08/09, ore 14:45

Che dici! Ti è venuto benissimo anche questo capitolo! Sempre detto io che hai del talento e tu che non mi ascolti mai! L'Amour è spettacolare, è inutile, lo sai che dopo Besil è il mio preferito mentre Oscar... bé non si può certo dire che l'adori ("tu sai chi piange in un angolo"... sembra stia parlando di Voldemort!)! Sono troppo carini Amore e Besil! "Tu sai chi" credo sia molto felice che Besil abbia un amico come lui. Ti lovvo tanto! Alla prossima.

08/08/09, ore 18:27

noooooo ç^ç l'amour! come hai potuto fare questo a l'amour????? ti odio >< Per il resto questa storia è bellissimaaaaaaa ti giuro raramente sono così impaziente per una storia, inoltre credo che il mio amore per oscar wilde sia motivo di un'ulteriore approvaizone...speriamo che la LORO storia sia migliore della storia degli originali.

08/08/09, ore 18:16

Per prima cosa... L'Amour! Povero... *_* Non l'avrei mai immaginato in una situazione del genere! Vorrei anche sapere qualcosa di più su Hector XD E poi Besil.... il nuovo incontro sarà per lui positivo, o si rivelerà un'altra delusione? Non so... questo Oscar non me la racconta giusta, mi ricorda troppo Dorian... lol Per ora meglio rimandare il giudizio al prossimo capitolo... xD

08/08/09, ore 18:16

Salve Itsu!!!>W< Finora non ho mai commentato, quindi rimedio adesso in attesa dei prossimi chap xD. Besil è davvero puccio(e sfortunato XD)! La sua personalità sta assumendo varie sfaccettature, di pagina in pagina *W*. Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! XD Un po' di sana riflessione... magari in attesa di qualche nuovo avvenimento? Il finale lascia molte domande aperte, spero che si chiariscano al più presto =3 Al prox capitolo! Ciaoss^^

01/08/09, ore 10:32

waaa eccomi!!! Dio che capitolo... bellissimo! Triste ç.ç ma bellissimo *_*
Credo di essermi un pò persa a dire il vero! ^_^ ora sono curiosissima di sapere coma prosegue... cosa succede con Oscar... quindi aggiorna presto!!!
p.s: scusa il commento microscopico, volevo lasciartene uno migliore ma il mio cervello non collabora XD sto ancora dormendo v.v kissssssssssss vale

31/07/09, ore 22:48

Noooo! Mon petit Amour! Sigh... mi dispiace tanto per lui... e ora TU, si proprio TU mi devi scrivere assolutamente la storia sull'Amore! Devi scrivere di Hector! Te lo ordino! Chiaro!? A parte questo un capitolo veramente molto, molto bello! Forse uno dei migliori che hai scritto! Sono contenta che ora sia tu a poterli postare gli aggiornamenti, sono molto più nel tuo stile! ^^ Finalmente è arrivato Oscar (anche se un certo "tu sai chi" è molto geloso di ciò!)! Continua così! A presto! Baci!

eccomiiii scusa moltissimo per il ritardo ç.ç ero in vacanza XP
allora allora... che dire, capitolo MAGNIFICO! Sono così contenta che abbia tagliato con sua madre! (alla faccia sua!!! XDXDXD)e comunque mi fa tanta tenerezza... vorrei che trovasse il suo VERO amore, potendo essere ricambiato ed essere felice... Ci riuscirà mai?? Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo, bacioni e a presto! ^_^

Oh, finalmente hai aggiornato! Bello il capitolo, mi piace molto di più di quando l'ho letto la prima volta. Sono curiosa di vedere ora come sistemerai gli altri capitoli e come evolverai la storia. Continua cisì! XD