Il filo del Tempo
di ClosingEyes_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/17, ore 16:11

Allora… credo che questa storia possa diventare molto bella, con le dovute correzioni, ma non credo che continuerò a leggerla.
Sinceramente, non capisco qual'era l'idea di base. Trovo molto strano che siano tutti quanti dei medici, compreso Sesshomaru che, a parte Rin, non gliene può importare di meno se gli umani stanno morendo. Forse avrebbe avuto più senso se avessi fatto un crossover con "Grey's Anatomy" o con qualche altro telefilm incentrato, appunto, sulla medicina. Inoltre quando si è mai visto un Sesshomaru demone che va a letto con un'umana, fatta sempre eccezione di Rin, e che parla di sesso e delle sue avventure sessuali con quest'ultima?

02/10/17, ore 18:23

«Tu ora mi vedi così, ma io prima odiavo la tua razza, non so se hai notato ma non sono normale, sono un demone, il colore della mia pelle è più chiaro della vostra, ho un colore anomalo di capelli, dei segni strani sul volto e gli occhi completamente diversi dai vostri.» queste non sono le cose che fanno di lui un demone, perché altrimenti metà della popolazione umana, per non dire la maggior parte, sarebbe un demone. Anziché parlare del suo aspetto fisico, avrebbe dovuto parlare dei suoi poteri e del fatto che quella, in realtà, è solo la sua forma antropomorfa, e che la sua reale forma sarebbe quella di un cane gigante.
«Piansi come una bambina, ma nonostante ciò, lui non si arrese e prese da dentro ad un cassetto abbastanza grande, una spada avvolta in una stoffa blu di seta, particolarmente adornata da delle scritte probabilmente in antico.

La capì che non era una presa in giro, davvero ero stata resuscitata dal regno dei morti, lui mi aveva salvato, quindi così è iniziata la nostra “storia” della bambina con il demone.

-Ora ci credi, Rin?-.

Come potevo negare l'evidenza, era ovvio che tutto ciò che mi aveva raccontato era la pura e semplice verità.» anche questa cosa, secondo me, non ha molto senso. Vedere solamente la spada non rende automaticamente vero tutto quello che le ha detto. Teniamo conto che lei non ricorda nulla di tutto ciò, a parte quello che ha visto nei sogni, dunque sarebbe stato logico, da parte sua, chiedere le prove di tutto quello che le aveva raccontato.

02/10/17, ore 13:36

Non so cosa pensare di questa storia. Inizialmente pensavo che questa Rin fosse la reincarnazione della Rin che ha viaggiato con Sesshomaru. Tuttavia non solo Sesshomaru è presente nell'epoca moderna, lo è anche suo padre.
Dunque non so proprio cosa pensare.
Forse Rin ha battuto la testa ed ha perso la memoria e così, per tenerla maggiormente al sicuro, Sesshomaru ha chiesto a Kagome di portarla nella sua epoca. Ma comunque rimane il dilemma del padre, che dovrebbe essere morto.

14/03/17, ore 00:02

Ciao, premetto che sono una fan di questa coppia e che la tua storia mi incuriosisce moltissimo... ma ti prego, sistemala. Periodi e concordanze verbali in alcune parti vanno presi e bruciati. Confido in te. Hai una bella fantasia, perfezionati!

01/02/17, ore 23:14

Questa storia l'avrò tipo letta 7 volte, a parte degli errori grammaticali, la storia è bellissima... sono sicura che la rileggerò ancora e ancora...
Baci
Kirara :P

27/06/16, ore 12:54

Ciao Simo-chan
Ho appena finito di leggere la storia e... É fantastica.
C'è stato un capitolo, non ricordo esattamente quale (forse il 4° bho...), che, appena ho finito di leggerlo, m'è venuta l'ansia... Capisci? L'ANSIA.
É la prima volta in assoluto che mi viene l'ansia leggendo una storia. Tu sei speciale...
Tu, mi hai fatto provare emozioni di cui non conosco nemmeno il nome...
E... Scusa se non ti ho ancora aggiunto agli autori preferiti, é che ero troppo presa dalla storia.
Cmq... Ho notato qualche errore ma in qualche cap hai spiegato che ogni tanto la tastierista si blocca quindi va bene.

Ah un ultima cosa:
OTZUKIMI É TROPPO TENEROOOOO
~Papá~ \*^*/
KAWAIIIIIIIIIIIII <3

Baci baci Hika-chan

26/06/16, ore 17:12

Davvero Simo chan ti faccio i miei complimentinpiù sinceri! La fine di tutta questa storia è stupenda ! Davvero non potevo sperare di meglio, finale dolcissimo!! Un pochino m dispiace che sia finita peró sono contenta d averla letto!! Bravissima! Aspetto il seguito d una causa persa e chissà se non sceiverai qualcos altro!? Sono curiosissima!! A presto

24/06/16, ore 18:38

Un altra magnifica storia Simo-Chan.
"Una causa persa"e una bella storia e ovviamente che la seguo.
E nota:Seguo tutte le tue storie anche se non recensisco.
Vedi che ti sei fatta scappare piccoli errorini,ma niente di grave.
Come nelle precedenti tue storie nel capitolo finale hai inserito in titolo nella storia e la trovo una cosa molto ok.
Adoro questo finale.Anche se non e lunghissimo,transmette tantissime sensazioni,emozioni e il fatto che i momenti di ansia che Rin prova per Sesshomaru e la sua paura di perderlo e dopo i momenti di felicita,serenita danno al finale,un non so che di speciale,reale,vivo.
Non so se sono stata proprio chiara....
E stata una storia bellissima Simo-Chan.
Alla prossima.
Simo <3

24/06/16, ore 17:37

Ciaooo!!!
Non posso crederci, una delle mie fic preferite è finita:"(
Ma almeno è finita per il meglio;)
Ti dirò la verità, questa storia mi ha veramente rubato il cuore, e vedere la scritta "completa" mi fa uno strano effetto... ma almeno è finita nel migliore dei modi, visto che le nostre ragazze sono nuovamente incinte e che Inu e Izayoi si sono finalmente sposati come anche Rin e Sesshomaru del resto! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo del tuo altro capolavoro e chissà, magari anche di una nuova storia!
Ancora complimenti per la storia!
Un bacio
HoneySweet

24/06/16, ore 08:49

Stupendooooo, il piccolino ha un grande potere che sia merito di papi sesshomaru? Non vedo l ora di leggere il finale sará stupendo!! Questo capitolo mi é piaciuto tantissimo finalmente quella demone muore oh la ! Era ora,adesso che il figlio di rin ha aperto il varco? Cosa succederá? Riusciranno a passare tra le due epoche? Non vedo l ora sono curiosissima a prestissimo !!

22/06/16, ore 15:30

Ciao
davvero molto bello questo capitolo, anche se il brutto presentimento di Rin non mi piace.
Kagome è di nuovo incinta, aiutooo.
Spero che tutto vada bene per i 3 demoni cane, temo succeda qualcosa di brutto a Kanna
Spero aggiornerai presto
ciao
Krys

22/06/16, ore 10:52

Noooo come Stop!! Proprio adesso? Povere ragazze, sono proprio sole ma ce la faranno , forza che naraku finalmente sta per morire vero? Sono proprio curiosa di sapere cosa succederá i ragazzi torneranno nell epoca moderna!? E i bambini? Kagome aspetta un altro bambino povera rin chissá inuyasha come sará contento ❤️ Nn veco l ora di sapere il seguito a presto

22/06/16, ore 10:36

Ok davvero non m aspettavo questi colpi di scena ! Kagura, sempre la solita meschina ! Spero che rin ti dia una santa lezione, kanna, che personaggio misterioso, son proprio curiosa di sapere il motivo di tanto aiuto da parte sua, il piccolo finalmente é nato deve essere stata dura per rin , chissá che emozione poi vederlo tra le sue braccia, meno male che sesshomaru é arrivato, Otsukimi , davvero un bellissimo nome, chissá cosa succederá adesso? Nn faccio domande, aspetto il seguito con ansia , comunque stupendo, bellissimo emozionante da paura !

20/06/16, ore 10:55

Wow quanti colpi di scena!! Stupendo davvero meno male sesshomaru sta bene e rin si é tranquillizzata , ho trovato romantica la scena di inutaisho e izayoi stupenda davvero piena d amore e gioia! , rin ce l ha fatta a far nascenere la piccola d kagome, che emozione !!!! La scena di inuyasha e la piccola le tocca le orecchie è davvero stupenda troppo dolce, sesshomaru .. Che caratteraccio, perchè non é contento della scelta del padre? E adesso che succederá ? Taisho avrá altri figli? E inu con la piccola? Son curiosa d sapere un bacionee

15/06/16, ore 08:50

Bellissimo capitolo ! Caspita la nostra rin si fa valere come un leone, ma infondo se vuole essere degna di sesshomaru deve essere forte giusto? , sesshomaru continua a difendere kagura ma, perchè mai? Lui si potrebbe sentire Attratto dalla bella demone? Il bambino salva il padre, meno male! Ma la nostra rin, riuscirá davvero a metterci una pietra sopra? Ucciderá sul serio kagura? Cosi facendo l anima non diventerebbe corrotta? Kohaku, era davvero un illusione ? Comparirá in futuro? Sono proprio curiosa di sapere cosa succederá adesso. Bellissimo capitolo bravissima !!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]