Li ammazzo tutti!
di bulma83

01/05/15, ore 22:35

Anche se è passato un po' di tempo recensisco, spero che vedrai prima o poi la mia recensione.
In effetti non deve essere molto calmo Vegeta! E Goku, come sempre... non capisce.
Ho trovato anche degli errori, te li elenco.

"-Eh! Di che stai parlando? -Rispose Goku ingoiando un altro panino."
Credo sarebbe "-Eh! Di che stai parlando?- Rispose Goku ingoiando un altro panino."
L'errore, che poi non è un vero errore, non tanto grave, ma comunque non l'ho mai visto (nemmeno in tutti i libri che ho letto), sarebbe quella linea "-" attaccata a "Rispose".
Ci sono altre frasi cn questo errore, non le elenco, perché è tutto uguale insomma.

C'è quella frase, in cui Vegeta diceva che ha una donna e due figli e che non è frocio, la punteggiatura.
I tre punti interrogativi insieme (???), non credo siano tanto corretti, per di più attaccati ai tre punti (...). Non ne sono sicura dato che ultimamente hanno aggiunto altri segni e ce ne sono molti, ma io non li ho mai trovati, tanto meno così "...???".

Un altro errore, questo un po' più grave degli altri (dato che i tre punti interrogativi vengono spesso usati comunque dai giovani) è il sì, senza accento.
Ti faccio un esempio stupido, un dialogo tra due persone, così capisci la differenza tra il si e il sì, anche se credo tu la sappia, spero.

-Si va a prendere un gelato?-
-Sì! Che bello!-

E' un esempio stupido lo so, ma credo utile.
Il sì di affermazione va scritto con l'accento, mentre il si è inteso all'incirca come "noi" ma non proprio, non so spiegare.
L'errore si trova nella frase dove Goku dice che Vegeta non è proprio il suo tipo. (si... in effetti... tu non sei il mio tipo).

Invece nelle note c'è un "nn" credo volevi scrivere "non" abbreviato come il linguaggio che usa la maggior parte, ma dopo hais critto il non giusto, quindi non so, ma quello non è importante.

Comunque la storia è molto carina, baci, a presto!
Petty.

01/12/14, ore 11:26

Direi che la nota OOC è doverosa. Peccato perché l'idea poteva essere sviluppata meglio.

17/02/14, ore 23:06

Ahahahaha :'D beh secondo me sarebbero i pensieri che farebbero quei due X'D
Un bacio
The best

05/05/12, ore 14:21

Ciao, non so come esprimermi davanti a questa corta f f, sono d'accordo con te per quanto riguarda gli yaoi e infatti non li gradisco proprio, soprattutto quando rendono effemminato il mio adorato principe, ma la storia non mi ha completamente convinta, innanzitutto non hai inserito un minimo di contesto iniziale e il linguaggio dei due personaggi mi è sembrato fin troppo volgare, cosa che non si addice minimamente a loro e li ho trovati anche OOC

Vegeta_

29/10/11, ore 15:03

O ma è carinissima, non ho mai letto nulla di simile e la tua fan fiction mi ha fatta sorridere. Bè poveretti se sapessero tutte le situazioni in cui li cacciamo...forse Vegeta si arrabbierebbe e veramente commetterebbe una strage.
Complimenti ^^

11/09/11, ore 02:48

Ehi le tue storie sono fantastiche sono le 3 di notte e io ankora sono qui a leggere!!! le ho scoperte da poko xk x caso giravo su internet e ho trovato la tua pagine con tutte le tue storie mi sono registrata e continuato a leggere xk mi prendono troppo ho visto ke ormai e tnt ke le hai scritte ma sn fantastike !!! sei forte!xD

03/04/11, ore 12:55

Ahahah..oddio è stupenda.. bellissima davvero! mi ha fatto morire dal ridere! Complimenti! :)

26/12/10, ore 12:16

fantastica!!!!!!!!!!!!!!!
mi stavo sbellicando dalle risate!!!!!!
ah ah a ,io adoro vegeta ,(si capisce anche dal nome) e non potrei soportare che si mettesse con quel demente di Goku!!!!!!
e poi ,diciamolo, di vegeta (sempre secondo me) si può dire tt ma non che sia gay!
è il tipico ,bello e impossibile!!!!
cmq ,ancora super complimenti!!!!!
kiss kiss
martina!

20/10/10, ore 11:23

Troppo bella, che ridere XD by benny

11/11/09, ore 21:04

bè...direi che è quasi geniale!!XD

18/10/09, ore 12:33

Già...IO ODIO lo Yaoi! I pensieri sono azzeccatissimi...Ma poi perchè delle persone devono mettere Goku e Vegeta insieme quando hanno quelle grandi gnocche per mogli?? xD comunque FF sfiziosa...4 stelline su 5,potevi fare di meglio ;-)

23/06/09, ore 14:53

Wow è assolutamente favolosa!! Non riesco a credere che in poche righe tu sia riuscita ad esprimere un concetto più grande. In effetti, non ho capito bene se a te piacciono le yaoi, ma io le detesto. Forse è una parola un pò grande, diciamo che le riesco a sopportare, non le riesco neache a scrivere. Quindi sono pienamente daccordo con Vegeta --> e ovviamente amo troppo Goku ** Quando l'ho letta mi sono messa a ridere, per la tranquillità con cui Goku affrontava l'argomento, mentre invece Vegeta, era tutto serio e arrabbiato hihi. Ma in fondo se fosse accaduto veramente i caratteri, ma anche le reazioni, sarebbero state le stesse, perchè sei stata molto brava a non modificare i caratteri --> cosa che non è da tutti ^^ bravissima!!! Guarda hai fatto felici anche Bulma e Chichi meglio di così ^^ Un mega bacio Cecy

07/06/09, ore 17:35

wow.... Bella!!!!!!! Si, è corta ma fa piegare in due!!! XD XD "Si... In effetti... NON SEI IL MIO TIPO!!!"XD XD XD Goku è 1 caso disperato... La metto tra i preferiti!!!

27/05/09, ore 13:10

invece io la trovo molto carina..quando leggo yaoi su Goku & Vegeta immagino i loro commenti..... il genere yaoi mi piace un casino però dipende com'è messa giù! complimenti^^

21/05/09, ore 15:35

Ma ke carina!!!!!! Davvero bella!!! XDXDXDXD