Gita al castello
di Bizcotto

27/07/16, ore 22:52

Apparse quasi in un battito di ciglia, tre figure femminili
apparsero.

Cavolo!! E questa come me la ero persa scusa?? Ero stra convinta di aver letto tutto di tuo...e invece ho trovato questa perla!!
Bellissima os...peccato sia finita, mi sarebbe piaciuto leggerne ancora *ride*
La mora, la rossa e la bionda...non ti sei fatto mancare niente!! ;)
Comunque, molto caldo come racconto ed estremamente intenso!
E' stato bello leggere di questi vampiri attorniati alla sola figura di Bianca, un orgia travolgente e decisamente scritta bene! Mi sono piaciuti tutti i passaggi, davvero! Soprattutto quando lei si ritrova a toccare per la prima volta una donna, come spinta dal solo istinto e dal desiderio e nient'altro! Insomma, qualcosa di completamente primitivo!!
Cos'altro posso dirti se non: bravissimo, davvero!
Un'altra os che ho apprezzato tantissimo ♥

ps: spero di poter leggere presto un'altra tua storia!
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 11:07 pm)

24/02/16, ore 19:54

Ciao :) Questa volta hai cambiato genere... ogni tanto ci vuole qualcosa di diverso. Mi sono sempre piaciute le storie di vampiri e adoro i castelli, perciņ non potevi scegliere ambientazione migliore :) Mi č piaciuta molto, sarņ ripetitiva, ma adoro il tuo modo di scrivere mai volgare. Bravo come sempre! :)

23/02/16, ore 21:56

Eccomi.

Mora, rossa e bionda... Vampire... Che hai visto il Film "Dracula" sei fratelli Coppola in questi giorni? XD
E grazie per aver dato alla mora il mio nome XD

Che dire.. L'allievo ha superato la maestra (mi sa che devo lasciare il Wre, o sono finita O.o) U.U
Bello, qualche errorino di distrazione, ma te lo concedo per una storia veramente doc.
Solo che adesso so curiosa.. A quale castello ti sei ispirato?