Crudele
di Una_Ragazza_Qualunque

09/07/16, ore 20:03

La storia è abbastanza carina un po' troppo semplice per i miei gusti, ma ti ringrazio per averla scritta perchè avevo proprio bisogno di essere consolata per la rottura di questi due ç_ç . Non possono darti una coppia così carina come Shun e Satoru e poi farli lasciare, e poi Satoru con Saki noooo X_X
Quindi grazie per piccola chicca

09/05/16, ore 22:15

Ciao~
Mi è piaciuta molto la shot! Fin da subito ho adorato il pairing di Shun e Satoru nell anime e ho quasi pianto quando Shun lo ha lasciato ;-; (togliamo anche il 'quasi'). La mia mentolina di fangirl ha sempre pensato fosse per il fatto che l'abbia fatto per via della fine che lo attendeva (perché proprio il mio Shun? ;A:) e ha pensato che sarebbe stato meglio per Satoru lasciarlo in quel modo e farsi odiare da lui. Peccato che non è stato meglio per me ;-;
Ok, basta faccine lacrimanti. Anyway, bellissima ff, il finale molto pucciolo: è bello che non abbia dimenticato completamente Shun (nonostante fosse inevitabile), significa che per lui era davvero importante :) ... *ricaccia indietro le lacrime*
Ancora complimenti e alla prossima ♥ Bacioni,
Dullahan

P.s: se mai dovessi scrivere una rossa su di loro fammi sapere ihih *^*